Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto. A me l'incipit di SAO è piaciuto non poco, infatti sono curioso di leggere la novel
Ma l'incipit è ottimo, peccato non venga sfruttato. SAO è solo per la prima novel più alcuni extra è tranquillo che hanno animato proprio tutto. Con le novel non è che poi la cosa migliora, sempre una love story rimane.

Ma l'incipit è ottimo, peccato non venga sfruttato. SAO è solo per la prima novel più alcuni extra è tranquillo che hanno animato proprio tutto. Con le novel non è che poi la cosa migliora, sempre una love story rimane.
Beh, dopo essere arrivati a farli sposare e adottare una bambina (in game) non vedo come possano evolvere questa love-story.

A meno che non usino le prossime 2-3 serie per convincere Kirito a farsi Asuna, cosa che non mi sembra tanto improbabile.

Beh, dopo essere arrivati a farli sposare e adottare una bambina (in game) non vedo come possano evolvere questa love-story.A meno che non usino le prossime 2-3 serie per convincere Kirito a farsi Asuna, cosa che non mi sembra tanto improbabile.
C'è il mondo reale, solo nell'ultimo MMO presente nella novel inizia ad esserci un tempo dilatato diversamente come in AW quindi la interazione nella vita di tutti i giorni fra i due c'è facilmente.

Beh, dopo essere arrivati a farli sposare e adottare una bambina (in game) non vedo come possano evolvere questa love-story.A meno che non usino le prossime 2-3 serie per convincere Kirito a farsi Asuna, cosa che non mi sembra tanto improbabile.
M'hai fatto venire in mente che in videogiochi come SAO e Log Horizon si può copulare senza nessuna preoccupazione... Sarebbe una svolta :asd.

C'è il mondo reale, solo nell'ultimo MMO presente nella novel inizia ad esserci un tempo dilatato diversamente come in AW quindi la interazione nella vita di tutti i giorni fra i due c'è facilmente.
Ho i brividi, pensando a cosa possono fare.

M'hai fatto venire in mente che in videogiochi come SAO e Log Horizon si può copulare senza nessuna preoccupazione... Sarebbe una svolta :asd.
Sarebbe una grandissima cosa. A livello scientifico, ovviamente.

Lo conosci il chapter 16.5, no?

Lo conosci il chapter 16.5, no?
I could feel my hot sperm gushing deep into Asuna as she trembled in yet another climax. Two years worth of semen made a glopping noise as it flowed endlessy into Asuna. Every time my penis twitched, fireworks would go off in my head.

Ultima modifica:
I could feel my hot sperm gushing deep into Asuna as she trembled in yet another climax. Two years worth of semen made a glopping noise as it flowed endlessy into Asuna. Every time my penis twitched, fireworks would go off in my head.
Her bouncing breasts also sent large amounts of sweat flying about. Asuna was letting out deliriously sweet moans with a completely melted look on her face.

Her bouncing breasts also sent large amounts of sweat flying about. Asuna was letting out deliriously sweet moans with a completely melted look on her face.
L'istante, i pensieri, l'armonia.

Che poi ditemi che non è una doujinshi, perché se è successo davvero rivaluto Kirito.

EDIT: Nella novel esiste, quindi magari non è tanto male. Bisogna vedere se riescono a non renderlo gaio anche nell'anime.

Ultima modifica da un moderatore:
L'istante, i pensieri, l'armonia.Che poi ditemi che non è una doujinshi, perché se è successo davvero rivaluto Kirito.
Canon

EDIT: Nella novel esiste, quindi magari non è tanto male. Bisogna vedere se riescono a non renderlo gaio anche nell'anime.
È roba successa durante SAO

Ultima modifica:
È roba successa durante SAO
Mi sono documentato. In poche parole, succede quando nell'anime Kirito dice di voler solo dormire con lei, giusto?

Ah bene, allora rivaluto Kirito, sono quelli dello studio di produzione ad essere dei ********.

Si, ma è ufficiale ma non stampato o in volume che raccoglie le storie extra di SAO immagino perché l'ho letto e non c'era di certo quella parte.

Si, ma è ufficiale ma non stampato o in volume che raccoglie le storie extra di SAO immagino perché l'ho letto e non c'era di certo quella parte.
Mannaggia, io volevo leggerlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia, io volevo leggerlo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli AD, che stanno traducendo la novel, lo hanno tradotto, se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli AD, che stanno traducendo la novel, lo hanno tradotto, se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era per dire che mi sarei divertito a leggerlo tradotto in italiano in mezzo alla novel ufficiale, con tutti quegli "Ah, oh, mm" e bla bla, ma alla fine non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kurosheep, plis stahp
esagerato. Era solo un info visto che girando in internet l'ho trovato, non ho mica detto che sono i più bravi al mondo... poi sono gli unici a tradurre la novel al momento, che te devo dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'episodio 6 praticamente getta le basi per il prossimo arco narrativo e mi intriga la piega che sta prendendo.

Comunque il nome della gilda era fin troppo ovvio.

Visto l'episodio 6 praticamente getta le basi per il prossimo arco narrativo e mi intriga la piega che sta prendendo.

Comunque il nome della gilda era fin troppo ovvio.
Io invece non l'avevo capito da dove provenisse il nome dell'anime, solito deficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro