Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto tempo 1 episodio o 2 e fa la fine che fa nell'opening... death flag ovunque in sto episodio :rickds:

E cmq mi sa che non hai capito cos'è rundelcoso... e veniva detto tipo 1 o 2 episodi fa, mentre ora è PALESE :pffs:

Ma è un abitante della terra? Forse me lo son perso quando è stato detto (?) ma se non può essere addato in friend list e può morire che altro può essere

Ma è un abitante della terra? Forse me lo son perso quando è stato detto (?) ma se non può essere addato in friend list e può morire che altro può essere
Sicuro che possa? Non è mai stato detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yep, guarda le barre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella di Rudy è verde, colore che è stato associato in piu di un'occasione agli abitanti della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre quella di rudy segna sorcer al posto di avventuriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bs6dcFu.png

Ultima modifica da un moderatore:
E cmq mi sa che non hai capito cos'è rundelcoso... e veniva detto tipo 1 o 2 episodi fa, mentre ora è PALESE :pffs:

Io avevo capito che è un NPC, e che gli NPC una volta morti non possono ressare. Se sbaglio correggetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Carina l'ultima puntata, mi fa quasi venir voglia di provare gli mmorg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il mondo fosse ancora un gioco, Rudy cosa sarebbe? Un npc che aiuta i novizi ad expare? O magari è un novello eroe?

La terminologia da avventuriero la conosce, probabilmente l'ha imparata nel tempo, visto che son 100 anni che girano gli avventurieri, tuttavia pare abbastanza ignorante riguardo le tattiche di gruppo.

Io avevo capito che è un NPC, e che gli NPC una volta morti non possono ressare. Se sbaglio correggetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma essendo npc il fatto che sia a livello 20 non implica che abbia expato dall'1 al 20 credo, cioè gli npc sono npc, hanno livelli predefiniti. Poi magari adesso,dopo l'apocalisse,possono expare anche loro ma boh,non credo sia stato detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma essendo npc il fatto che sia a livello 20 non implica che abbia expato dall'1 al 20 credo, cioè gli npc sono npc, hanno livelli predefiniti. Poi magari adesso,dopo l'apocalisse,possono expare anche loro ma boh,non credo sia stato detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io davo per scontato che potessero expare ma con una crescita più lenta, probabilmente me lo sono inventato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il mondo fosse quello del gioco ci sarebbero limitazioni per gli NPC ma se pensiamo anche banalmente ai cavalieri con cui ha combattuto Krutsy dubito non possano aumentare il loro livello combattendo.

La differenza è che per loro è probabilmente molto difficile di base in quanto se muoiono, muiono quindi conviene non prendere mai grossi rischi -> meno exp -> più tempo.

Quindi non mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo fa di Rundelhaus un tipo molto più serio di quello che sembra

Nel prossimo ep. prevedo tanta action
Nah, dovrebbe essere solo un team di 5 persone.

L'azione sarà col legion raid ( non ricordo se lo hanno mai accennato nell'anime ) che sono raid possibili in Elder Tale di soli 96 persone.

Mi sono rimessa in pari finalmente, figo ep. 14, e Krusty e Rudy idoli. Anche se temo per il secondo.

Let the war (almost) begin!

Mi aspettavo un pacing un po' più veloce dal 16 ma è ok, solo mi dispiace che verso metà episodio o la fine comunque in una scena dove Serara rivedeva Nyanta lei si aggrappava letteralmente al suo braccio come una bambina e suo padre rimarcando come per tutti la sua cottà era completamente nota; invece non l'hanno animata, non è niente di che però era carina come scena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro