Log Horizon | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rage x infinito
Come si può leggere il preview dell'episodio 25

"Ciao, sono il mid boss della serie ( intera ) ed apparirò verso la parte finale dell'ultimo episodio di questo anime. Spero non abbiate alcuna fretta per sapere come continua questa storia perché ci vorranno anni per la prossima stagione, se ci sarà.

Vi consiglio di leggere la novel o il fegato potrebbe soffrirne

the Harlot"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la novel è finita? a che punto è?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma la novel è finita? a che punto è?
A metà, l'autore prevede 15 numeri e dovrebbe uscire a breve l'ottavo.

Attualmente si sta svolgendo proprio la saga col "nemico" che vedremo nella prossima puntata.

basically we are fucked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè hanno iniziato l'anime se non c'era ancora abbastanza materiale? :morristend:

nel frattempo esce la seconda stagione di sword art online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

basically we are fucked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perchè hanno iniziato l'anime se non c'era ancora abbastanza materiale? :morristend:

nel frattempo esce la seconda stagione di sword art online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che poi in questa stagione sarà più un gun harem online, altro che spade.

a questo punto era meglio farlo finire con il festival alla scazzo e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

finirà col cliffhanger di gesù e ci vediamo tra 10 anni.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che poi in questa stagione sarà più un gun trap online,
fixd

altro che spade.
ci sono eccome le spade

quella di kiritrap soprattutto

:reg2:

Quindi tra una puntata l'anime finisce ma l'opera in generale è appena iniziata, ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho la più pallida idea di come questo sia possibile... sono contento eh ma non vorrei idee solo per l'anime che rovinino la storia.

[13:07:32] Kurai: lo credevano tipo tutti

[13:07:57] Maddo: beh o è filler al 90%

[13:08:08] Maddo: o costringono l'autore a sfornare volumi e fare 1 cur

[13:08:13] Maddo: oppure inventano

Non è che ci sia molta scelta :rickds:

season 2 annunciata?

ckovFix.jpg

potrebbero fare 20 puntate filler con le love story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure fanno battleground per 20 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contentissimo,mancando solo due numeri della novel da adattare,che è ancora in corso direi che possono fare benissimo 12-13 puntate.Sperando facciano tutto bene,perchè faranno tutto per bene vero :morristend:?

Mi sembra un po' contraddittoria come cosa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che non ci sia materiale è un dato di fatto, eh...

O schiavizzano il bro mamare per fargli scrivere 4 libri in 6 mesi (non che ci possa dispiacere) o *** solo sa cosa useranno

Ma che non ci sia materiale è un dato di fatto, eh...
O schiavizzano il bro mamare per fargli scrivere 4 libri in 6 mesi (non che ci possa dispiacere) o *** solo sa cosa useranno
Non ho mica detto che c'è il materiale, ma al contrario sapendo che non c'è la roba da adattare non mi aspettavo una seconda serie in tempi brevi, e mi sembrava che lo stesso valeva per te. Cioè se lo aspettavano tipo tutti dove?

Non ho mica detto che c'è il materiale, ma al contrario sapendo che non c'è la roba da adattare non mi aspettavo una seconda serie in tempi brevi, e mi sembrava che lo stesso valeva per te. Cioè se lo aspettavano tipo tutti dove?
[13:07:17] kamina 神にも等しい力の片鱗を振るう者: [11:11] key 87:

<<< Seconda serie per Log Horizone io che credevo non se ne sarebbe parlato se non fra 10 anni (chuckle)

[13:07:32] Kurai: lo credevano tipo tutti

[13:07:57] Maddo: beh o è filler al 90%

[13:08:08] Maddo: o costringono l'autore a sfornare volumi e fare 1 cur

[13:08:13] Maddo: oppure inventano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro