Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeLOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video
Ho recuperato la terza stagione, a parte Herbert Ballerina che ha sparato stronzate dall'inizio alla fine e Fabio Balsamo che è stato simpatico, degli altri non se ne salva mezzo. Divertenti come un calcio nelle palle.
Fedez è terribile, incapace, non fa ridere, fastidioso. Certo, non cambi presentatore e improvvisamente il programma diventa una pietra miliare, ma chiunque sarebbe meglio di quel gigiolone di Fedez. Anche lo stesso Matano da solo, comunque.
Fedez è terribile, incapace, non fa ridere, fastidioso. Certo, non cambi presentatore e improvvisamente il programma diventa una pietra miliare, ma chiunque sarebbe meglio di quel gigiolone di Fedez. Anche lo stesso Matano da solo, comunque.
si ma se poi i comini NON fanno ridere? è questo i lproblema grosso.
nahc eperchè è un gioco a eliminazione...quindi più vai avanti e meno probabilità di ridere ci sono in quanto i comici diminuiscono
Ma dai si guarda anche per la Finocchiaro e Panariello che sono meme
Claudio Santamaria invece lo hanno scongelato da Celebrity Hunted, manca solo la Leotta ormai
Ma dai si guarda anche per la Finocchiaro e Panariello che sono meme
Claudio Santamaria invece lo hanno scongelato da Celebrity Hunted, manca solo la Leotta ormai
Ma Luis in tutto questo? O è quella faccia da gorilla di Fedez che ha qualche tipo di potere decisionale per quanto riguarda LoL e non lo vuole, boh. Di tutti quelli apparsi su Celebrity Hunted, insieme a Totti, sono gli unici che avrei visto bene portati su LoL. Tutti gli altri attori che vengono da Celebrity Hunted non c'entrano letteralmente nulla
Viste tutte e 4, secondo me non è proprio tutto da buttare, anche se di certo non raggiunge il livello della prima o seconda stagione.
E' in linea con la terza, con tantissimi momenti veramente cringe che rovinano tutto e quando si ride è sempre grazie a quei 3-4 personaggi.
Rocco Tanica mi uccide, specialmente con la canzone da cantautorato italiano impegnato sulle vedove Ovviamente tifo per lui.
Edoardo Ferrario sempre top. Mi è sempre piaciuto e anche qua esce fuori bene.
Panariello non lo amo di solito, ma per ora qualcosa l'ha azzeccata dai (il problema di matematica mi ha steso ).
Lastrico ha tanto potenziale, ma LOL non è proprio il suo ambiente.
Aurora Leone mi ha fatto ridere con Manzoni, il resto tutto molto medio.
La Ocone non mi fa ridere neanche per sbaglio purtroppo.
La Finocchiaro carino il can can, il resto niente.
Claudio Santamaria non ho capito perchè sia lì. A caso.
Il vincitore di Lol Talent è veramente troppo cringe. Pesce fuor d'acqua totale, zero alchimia con gli altri. Il suo personaggio ha del potenziale comico, ma lui mi fa quasi timore più che farmi ridere, poveraccio.
Abatantuono vera delusione di questa edizione. Presuntuoso e basta, andato lì per prendere i soldi e scaldare la poltrona. Malissimo.
Forse mi ha fatto più ridere Fedez
quando si parla di imitazioni di animali e appena prima si era fatto il nome di suo figlio Leone
In generale i momenti in cui si ride li trovo sempre, però il livello di cringe si alza di anno in anno a causa di un cast in parte ignobile (il talent in primis) e in parte svogliatissimo (Abatantuono).
Viste tutte e 4, secondo me non è proprio tutto da buttare, anche se di certo non raggiunge il livello della prima o seconda stagione.
E' in linea con la terza, con tantissimi momenti veramente cringe che rovinano tutto e quando si ride è sempre grazie a quei 3-4 personaggi.
Rocco Tanica mi uccide, specialmente con la canzone da cantautorato italiano impegnato sulle vedove Ovviamente tifo per lui.
Edoardo Ferrario sempre top. Mi è sempre piaciuto e anche qua esce fuori bene.
Panariello non lo amo di solito, ma per ora qualcosa l'ha azzeccata dai (il problema di matematica mi ha steso ).
Lastrico ha tanto potenziale, ma LOL non è proprio il suo ambiente.
Aurora Leone mi ha fatto ridere con Manzoni, il resto tutto molto medio.
La Ocone non mi fa ridere neanche per sbaglio purtroppo.
La Finocchiaro carino il can can, il resto niente.
Claudio Santamaria non ho capito perchè sia lì. A caso.
Il vincitore di Lol Talent è veramente troppo cringe. Pesce fuor d'acqua totale, zero alchimia con gli altri. Il suo personaggio ha del potenziale comico, ma lui mi fa quasi timore più che farmi ridere, poveraccio.
Abatantuono vera delusione di questa edizione. Presuntuoso e basta, andato lì per prendere i soldi e scaldare la poltrona. Malissimo.
Forse mi ha fatto più ridere Fedez
quando si parla di imitazioni di animali e appena prima si era fatto il nome di suo figlio Leone
In generale i momenti in cui si ride li trovo sempre, però il livello di cringe si alza di anno in anno a causa di un cast in parte ignobile (il talent in primis) e in parte svogliatissimo (Abatantuono).
Claudio Santamaria ha partecipato qualche mese fa come ospite in una puntata di Gialappa Show e secondo me se la cavò bene come comico improvvisato (sarebbe un attore, non un comico, di mestiere). Curioso di vedere cosa fa, incomincio a vedere LoL tra un paio di giorni.
Con Abatantuono immaginavo andasse a finire così, l'ho visto in altre occasioni ultimamente, sembra ingessato e non si capisce manco quello che dice. Non lo avrei manco chiamato.
Mi aspettavo peggio. Almeno durante la prima punatata mi hanno strappato un paio di risate.
Lucia Ocone n1. Che ricordi Veronika...provo tristezza nel sapere che i gen z non hanno idea di chi sia, compresi i vari Mai Dire.
Finita la 4 stagione, pochi dubbi per me la peggiore, quantomeno giusta la finale e giusto che vincesse uno dei due rimasti.
Quelli che ci hanno provato di più con una qualità più che dignitosa.
Il vero difetto di questa edizione, escludendo il casting perché ci sono stati troppi contendenti non idonei alla tipologia del programma è stato la stupidità di 3/4 delle eliminazioni
praticamente auto inflitte.Panariello comunque alla fine è stato stratega nel tenersi quell'esibizione alla fine, ha fatto bene.
Se devono fare la 5 comunque ci vuole per una volta un casting che veramente possa essere a suo agio lì dentro e soprattutto un cambio di conduzione, veramente troppa forzatura nelle risate ormai.