Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Non sto capendo quello che mi stai dicendo. Scusa ma sono del 1983 :D
Quando usa filtri nei video, tipo questo

hqdefault.jpg

Ma su LoL è stato fatto con un qualità peggiore. Peggio di quello che riesce a fare da solo a casa sua in 1 minuto con un telefono, rendiamoci conto.

Appena cominciata la quinta, che scammata l'eliminazione di

Frassica

Maddai... c'è Caccamo che fa smorfie peggiori dal primo minuto.

Conclusa la terza stagione, sicuramente la più fiacca delle tre, ma mi è piaciuto quando sono rimasti gli ultimi due.

Un po' troppe eliminazioni forzate mentre altre palesi sono passate inosservate, peggio di Matano nella prima stagione.

L'eliminazione di
Nino Frassica
è tipo la più grande ingiustizia della storia. Non stava assolutamente sorridendo, scelta pessima. Sarebbe bastato aspettare un altro po' e sicuramente avrebbe sorriso o riso in modo più evidente

Vabbè tante palesi risate non sono state conteggiate, quando nella seconda stagione invece decretarono diverse eliminazioni. Io boh. Poi in alcuni momenti per delle battute mi sono sentito in imbarazzo io per loro.
Veramente pessima.

La terza stagione decisamente la peggiore, però il finale mi è piaciuto molto.
Come è iniziata la quinta con Nino subito eliminato mi era calato metà dell' interesse :asd:, ma alla fine quelli che ritenevo essere i migliori si sono eliminati da soli, vedasi anche Herbert.
Marina ha riso 4 volte come sono entrati i gemelli, Caccamo non ne parliamo.
Tra questa stagione e la puntata natalizia non so dove non hanno contato più risate :asd:

Ultima modifica:
Che scammata di finale. La parte più intensa del gioco segata così probabilmente perché non volevano rischiare di rimanere lì tutto il giorno come l'anno scorso.
Salvo solo Herbert perché è l'unico che ci ha provato dall'inizio alla fine e un po' Fabio Balsamo.
Gli altri tutti passivi o per nulla simpatici.

Terza stagione pessima, quanto potenziale sprecato tra Frassica,Herbert,Luca e Paolo...

era meglio non farla :asd:

Programma banalotto eemolto cringe.

Lo seguo per i personaggi partecipanti.

Ma tolti dai loro contesti non funzionano purtroppo.

Viste le prime due, per ora stanno tenendo in piedi tutto il sipario Balsamo/Frassica/Ballerina, gli altri praticamente non pervenuti, un paio sono totalmente fuori contesto e come era preventivabile non riescono a far ridere.
Viste le prime due. Ma gli altri che li hanno messi a fare? Son comici... Non ci Stan o facendo bella figura eh.

Appena finita di vedere questa terza stagione... mamma mia, non si ride neanche per sbaglio. Se non ci fossero state la raffica continua di herbert ballerina e qualche trovata di fabio balsamo sarebbe stato tutto di una noia mortale. Nemmeno loro riuscivano a ridere, i concorrenti sono stati cartellinati più per smorfie nervose di imbarazzo che per risate o sorrisi. Una stagione cosi non poteva che finire con
due che devono mettersi esplicitamente d'accordo pur di ridere :facepalm2:

Di tutto questo progetto LOL salvo solo la seconda stagione con maccio e guzzanti ad alzare un po' il livello

Appena finita di vedere questa terza stagione... mamma mia, non si ride neanche per sbaglio. Se non ci fossero state la raffica continua di herbert ballerina e qualche trovata di fabio balsamo sarebbe stato tutto di una noia mortale. Nemmeno loro riuscivano a ridere, i concorrenti sono stati cartellinati più per smorfie nervose di imbarazzo che per risate o sorrisi. Una stagione cosi non poteva che finire con
due che devono mettersi esplicitamente d'accordo pur di ridere :facepalm2:

Di tutto questo progetto LOL salvo solo la seconda stagione con maccio e guzzanti ad alzare un po' il livello

Di recente sono stato in Francia e anche da loro trasmettono LOL, ma la cosa buffa è che sul cartellone pubblicitario che ho visto per strada ho notato che il conduttore (Philippe Lacheau) fa sembrare Matano un grandissimo cazzone (cosa che è, tra l'altro), per la serie "noi ci dobbiamo beccare un caso umano e gli altri dei comici con la C maiuscola..."

Di recente sono stato in Francia e anche da loro trasmettono LOL, ma la cosa buffa è che sul cartellone pubblicitario che ho visto per strada ho notato che il conduttore (Philippe Lacheau) fa sembrare Matano un grandissimo cazzone (cosa che è, tra l'altro), per la serie "noi ci dobbiamo beccare un caso umano e gli altri dei comici con la C maiuscola..."
Il problema di lol è fedez, non Matano. Matano è nel suo elemento.

Il problema di lol è fedez, non Matano. Matano è nel suo elemento.

Su Fedez non mi esprimo perché sarebbe come lanciare l'atomica sulla croce rossa :asd:

L'ennesimo miracolato senza arte né parte, perché musicalmente fa cagare e non penso ci siano obiezioni, dal punto di vista televisivo riesce addirittura far sembrare Stefano De Martino (altro che chissà quanti santi ha in paradiso) il miglior David Letterman :rickds:

Un programma comico che non fa ridere è un ossimoro, quando di personaggi divertenti e bravi mestieranti ce ne sarebbero pure in Italia, ma se già sulla conduzione mi metti due cazzari e nello show mi tiri dentro cabarettisti da quattro soldi o influencer da strapazzo, beh, grazie a Orazio che chi ne capisce un minimo di comicità scoppia a piangere per la disperazione. La fortuna della prima stagione sono stati i tormenti sui social, tolti quelli la seconda e la terza stagione hanno evidenziato tutti i limiti delle produzioni italiani che scimmiottano male quelle straniere.

Ho recuperato la terza stagione, a parte Herbert Ballerina che ha sparato stronzate dall'inizio alla fine e Fabio Balsamo che è stato simpatico, degli altri non se ne salva mezzo. Divertenti come un calcio nelle palle.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro