Lo so, mi fa veramente ribrezzo, rappresenta praticamente tutto ciò che aborro in una persona.
Sia chiaro, non intendo perché si mette lo smalto o cose del genere, quello non ci sarebbe nulla di male, io non ho alcun problema con la community LGBT. Anzi figurati, penso che i miei amici mi odino, per aver provato a turno a ognuno di loro a consigliargli di vedere Drag Race

Ma se, tra le altre cose, un giorno ti svegli e fingi (perché finge) di interessarti a certe tematiche per il tuo puro tornaconto personale, quando fino a ieri prendevi per il culo Cristiano Ferro per essere omosessuale, e a oggi non ti sei ancora veramente scusato, ma ci hai girato attorno pur di non ammettere che sei (o eri) un coglione... beh, per me sei solo feccia.
L'intento poteva essere anche scherzoso, ma Ferro si era risentito, non la prese proprio bene. Ma invece che scusarsi, e ad anni di distanza oltretutto parliamo, questa scimmia col sorriso di The Mask si è comportato da paraculo, girandoci attorno e non chiedendo scusa manco per il cazzo, ma pare che se lo siano dimenticati un po' tutti. Ci sono artisti ai quali è stata cancellata la carriera artistica per molto meno, per dire. Poi ha pure il coraggio di tirare in ballo roba vecchia detta da esponenti della Lega riguardo all'opinione estrema (e ovviamente da condannare) sull'omosessualità. Ma con quale coraggio?!
In fondo chiedere scusa umilmente è da uomini, e Fedez non lo è. Lo è solo quando il suo agente o la moglie lo indirizzano verso quel di modo di essere, che palesemente non gli viene naturale e non gli appartiene.