Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima metà il 9 marzo e le altre puntate il 16 marzosi sa gia come e quando rilasceranno le puntate?
boh a me anche le altre 2 non è che avessero fatto morire ehViste tutte in un colpo. Sinceramente un po’ più spenta rispetto alle altre due (molto spesso ho notato dei veri e propri tempi morti, forse un montaggio non eccellente). Fatto salvo Balsamo ed Herbert, gli altri mi piacciono veramente poco. Mi aspettavo molto da Cevoli, ma si vede proprio che la comicità improvvisata non fa per lui.
perchè che hanno fatto?Ma che hanno fatto a Matano?
Ah ok lo hanno tolto subito non avrei retto sei ore così
Quella specie di deep fake a inizio puntate mi ha fatto cringiare tantssimo.perchè che hanno fatto?
concordo, quei simil deep fake sono cringe e non mi hanno fatto ridere, tuttavia li fa spesso su instagram, quindi è anche "coerente" la cosa in realtà.Quella specie di deep fake a inizio puntate mi ha fatto cringiare tantssimo.
Comunque non c'era una altra tizia che si chiamava Lodigiani negli anni 90? Presentatrice di qualcosa?
Però, come la Del Bufalo, almeno ci provano, pur non essendo il loro campo.Caccamo è insulso come la Del Bufalo, probabilmente preso per accalappiare qualche ragazzina in tempesta ormonale.
Non sto capendo quello che mi stai dicendo. Scusa ma sono del 1983 :DQuella specie di deep fake a inizio puntate mi ha fatto cringiare tantssimo.
Comunque non c'era una altra tizia che si chiamava Lodigiani negli anni 90? Presentatrice di qualcosa?