Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
E' stata inserita?

Viste tutte in un colpo. Sinceramente un po’ più spenta rispetto alle altre due (molto spesso ho notato dei veri e propri tempi morti, forse un montaggio non eccellente). Fatto salvo Balsamo ed Herbert, gli altri mi piacciono veramente poco. Mi aspettavo molto da Cevoli, ma si vede proprio che la comicità improvvisata non fa per lui.

Viste tutte in un colpo. Sinceramente un po’ più spenta rispetto alle altre due (molto spesso ho notato dei veri e propri tempi morti, forse un montaggio non eccellente). Fatto salvo Balsamo ed Herbert, gli altri mi piacciono veramente poco. Mi aspettavo molto da Cevoli, ma si vede proprio che la comicità improvvisata non fa per lui.
boh a me anche le altre 2 non è che avessero fatto morire eh

Ma che hanno fatto a Matano :phraengo: ?
Ah ok lo hanno tolto subito non avrei retto sei ore così

Ultima modifica:
Viste le prime due, per ora stanno tenendo in piedi tutto il sipario Balsamo/Frassica/Ballerina, gli altri praticamente non pervenuti, un paio sono totalmente fuori contesto e come era preventivabile non riescono a far ridere.

Viste anche terza e quarta. Le due tizie che si somigliano di cui nemmeno ricordo il nome si riconfermano fuori luogo, ma sono comunque meglio di Caccamo che ogni volta che vuol fare qualcosa mette tristezza.

Mi aspettavo di più da Luca e Paolo :tristenev:

Chi lo ha seguito nello zoo di 105 sa che Herbert è un maestro dei giochi di parole e dopo neanche due puntate ne ha già sparati una marea :asd:

Spero vinca lui

Quella specie di deep fake a inizio puntate mi ha fatto cringiare tantssimo.

Comunque non c'era una altra tizia che si chiamava Lodigiani negli anni 90? Presentatrice di qualcosa?
concordo, quei simil deep fake sono cringe e non mi hanno fatto ridere, tuttavia li fa spesso su instagram, quindi è anche "coerente" la cosa in realtà.
Herbert e Frassica miei super preferiti (in generale), mi fanno scompisciare. Purtroppo però il buon Frassica lo vedo un po' troppo passivo, passa la maggior parte del tempo seduto, troppo facile così. Al contrario Herbert molto attivo e ne spara una dietro l'altra, anche io spero vinca lui, è il più meritevole al momento.
Caccamo si vede che è fuori contesto, non fa ridere, ma apprezzo l'impegno (come la Del Bufalo dalla stagione scorsa). Almeno ci provano :uhmsisi:

Terza stagione con le prime 4 puntate per me abbastanza fiacca.
Herbert e Frassica i migliori senza neanche impegnarsi e con due metodi nettamente opposti
credo davvero che in più momenti Frassica fosse scoglionato però poi quando si accende funziona :asd:, Herbert una mitraglietta, ad ora impossibile per me che non vinca se non si suicida.
Veramente deludenti Luca e Paolo
Luca soprattutto davvero un pirla con quell' ammonizione super gratuita. Caccamo quantomeno è risucito a fare ridere qualcuno, probabilmente non se lo aspettava manco lui.
Fabio Balsamo se lo si conosce ormai si sa cosa aspettarsi, ma nonostante tutto
il cinghiale a tradimento alcune volte mi piega.

questa stagione la trovo veramente sottotono, mi hanno strappato qualche sorriso le situazioni ma la comicità è veramente nulla.
a parte herbert che spara cagate a raffica non credo ci sia un solo concorrente abituato ad improvvisare

viste pure io le prime 4 e devo dire che comunque la prima stagione non si batte

herbert e frassica i migliori, mi aspettavo qualcosina in più da luca e paolo sinceramente

Vedo che alla fine concordiamo tutti :asd: la dote dell’improvvisazione non è da tutti, ed infatti si vede in Cevoli ad esempio, abituato ad avere degli autori che preparano il tutto prima in termini di battute.
Caccamo è insulso come la Del Bufalo, probabilmente preso per accalappiare qualche ragazzina in tempesta ormonale.

Caccamo è insulso come la Del Bufalo, probabilmente preso per accalappiare qualche ragazzina in tempesta ormonale.
Però, come la Del Bufalo, almeno ci provano, pur non essendo il loro campo.
Tes della seconda stagione, invece, pur essendo di fatto una comica (in teoria), ha fatto pena.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro