Ufficiale LOL: Chi ride è fuori | Quinta stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Anche Barbascura ha faticato molto a tirare su un video decente su questo programma :asd:

Ho recuperato la quarta stagione ora che la versione italiana è uscita su Prime Video anche in Germania. Dai, non è stata malaccio.
La più grande sorpresa per me è stata Edoardo Ferrario, veramente bravo lui.

Ho recuperato la quarta stagione ora che la versione italiana è uscita su Prime Video anche in Germania. Dai, non è stata malaccio.
La più grande sorpresa per me è stata Edoardo Ferrario, veramente bravo lui.
ti consiglio se riesce a recuperarti Giallappa Show, fa il finto guru della finanza :asd:

27 marzo.

Uhm insomma, il cast non è che mi sta convincendo molto, oltre che mettere pure la moglie di Brignano boh vabbè vediamo come va. :asd:
Cambio di conduttori pure, si vede che Fedez si sarà stufato. :sard:

27 marzo.

Uhm insomma, il cast non è che mi sta convincendo molto, oltre che mettere pure la moglie di Brignano boh vabbè vediamo come va. :asd:
Cambio di conduttori pure, si vede che Fedez si sarà stufato. :sard:

ripeto le mie considerazioni sul programma.ho visto tutte le serie ma il programma stesso è un controsenso in quanto è più bello nelle prime puntate e fa più ridere ,dato che sono tutti,che alla fine dove rimangono in 2

Mi sa che sto anno la salto, anche se durano poco le puntate, tra cast e conduttori ho già capito che proverò solo fastidio :asd:

Salvo solo Cremona ma che non vedo nemmeno azzeccato in un contesto simile considerato la sua mimica facciale sempre impegnato a fare smorfie di sorrisi.

Velo pietoso su Brignano che continua a portarsi appresso ovunque la moglie, un livello di raccomandazione simile è fastidioso.

Brignano, Basso e Raul Cremona tanta roba.
Ma la moglie di Brignano cosa c'entra? Che tristezza.
Marta zoboli inquadrata 5 volte, 3 delle quali sono urletti cringe. Andiamo bene...

Se non altro ci siamo liberati di quel pupazzo funko pop di Fedez, ciaone!
Siano lo trovo insulso, ma almeno non è un truffatore e ipocrita

Ho visto le puntate dispoinibili. Che palle che l'ultima esce fra una settimana...
Comunque in sintesi non gli avrei dato un centesimo e invece...niente di clamoroso eh, ma mi è garbata più della scorsa :sisi:

Ho visto le puntate dispoinibili. Che palle che l'ultima esce fra una settimana...
Comunque in sintesi non gli avrei dato un centesimo e invece...niente di clamoroso eh, ma mi è garbata più della scorsa :sisi:
Si, nettamente meglio della quarta stagione. Vuoi per i conduttori che funzionano, vuoi perché anche solo quello di LOL Talent è nettamente meglio dello scorso.
Però
Cremona mamma mia come fa ad eliminarsi cosi :asd:
Se c'è una cosa che odio comunque è quando i migliori iniziano a fare qualcosa solo dopo essere stati ammoniti.
Abbastanza soddisfatto comunque.

Ultima modifica:
Si, nettamente meglio della quarta stagione. Vuoi per i conduttori che funzionano, vuoi perché anche solo quello di LOL Talent è nettamente meglio dello scorso.
Però
Cremona mamma mia come fa ad eliminarsi cosi :asd:
Se c'è una cosa che odio comunque è quando i migliori iniziano a fare qualcosa solo dopo essere stati ammoniti.
Abbastanza soddisfatto comunque.
Cremona proprio alla Frassica mannaggia a lui, nemmeno Silvan aveva fatto :bruniii:
Posso sperare che nell'ultima puntata quando ne rimangono due o tre lo usino per farli ridere. Ma devo ammettere che Bagnato ha fatto un lavorone, molto meglio di Lillo, a me fa morire :rickds:

Punto debole assolutamente la moglie di Brignano, bho...ho provato tristezza quando ha fatto quella cosa coi pupazzi.

Cremona proprio alla Frassica mannaggia a lui, nemmeno Silvan aveva fatto :bruniii:
Posso sperare che nell'ultima puntata quando ne rimangono due o tre lo usino per farli ridere. Ma devo ammettere che Bagnato ha fatto un lavorone, molto meglio di Lillo, a me fa morire :rickds:

Punto debole assolutamente la moglie di Brignano, bho...ho provato tristezza quando ha fatto quella cosa coi pupazzi.
Vero eppure
con la minchiata dei cetriolini è riuscita a far ridere qualcuno :barbieri:

Senza Fedez il programma ci guadagna, sempre detto :asd:
Comunque simpatico Cassi e lo vedo a proprio agio in mezzo ai big, bravo :uhmsisi:
Brignano bravo, ma che la smettesse di portarsi dietro la moglie, cosa c'entra lì in mezzo?

Non volevo seguirlo dopo la 4 stagione.

I vostri commenti mi hanno incuriosito, e devo dire che e` molto piacevole quest anno.

Funziona un po` tutto.

Mi sa che ho un umorismo diverso del vostro perché a parte un po' Pintus il resto mi sembra sottotono, almeno per il primo paio di puntate.

Ja Siani si è comportato bene qua. Ha fatto poco la macchietta ringraziando a dio.

E si pure io non lo sopporto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro