Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio se riesce a recuperarti Giallappa Show, fa il finto guru della finanzaHo recuperato la quarta stagione ora che la versione italiana è uscita su Prime Video anche in Germania. Dai, non è stata malaccio.
La più grande sorpresa per me è stata Edoardo Ferrario, veramente bravo lui.
27 marzo.
Uhm insomma, il cast non è che mi sta convincendo molto, oltre che mettere pure la moglie di Brignano boh vabbè vediamo come va.
Cambio di conduttori pure, si vede che Fedez si sarà stufato.![]()
Si, nettamente meglio della quarta stagione. Vuoi per i conduttori che funzionano, vuoi perché anche solo quello di LOL Talent è nettamente meglio dello scorso.Ho visto le puntate dispoinibili. Che palle che l'ultima esce fra una settimana...
Comunque in sintesi non gli avrei dato un centesimo e invece...niente di clamoroso eh, ma mi è garbata più della scorsa![]()
Si, nettamente meglio della quarta stagione. Vuoi per i conduttori che funzionano, vuoi perché anche solo quello di LOL Talent è nettamente meglio dello scorso.
Però
Se c'è una cosa che odio comunque è quando i migliori iniziano a fare qualcosa solo dopo essere stati ammoniti.Cremona mamma mia come fa ad eliminarsi cosi
Abbastanza soddisfatto comunque.
Vero eppureCremona proprio alla Frassica mannaggia a lui, nemmeno Silvan aveva fatto
Posso sperare che nell'ultima puntata quando ne rimangono due o tre lo usino per farli ridere. Ma devo ammettere che Bagnato ha fatto un lavorone, molto meglio di Lillo, a me fa morire
Punto debole assolutamente la moglie di Brignano, bho...ho provato tristezza quando ha fatto quella cosa coi pupazzi.
Senza Fedez il programma ci guadagna, sempre dettoHo visto le puntate dispoinibili. Che palle che l'ultima esce fra una settimana...
Comunque in sintesi non gli avrei dato un centesimo e invece...niente di clamoroso eh, ma mi è garbata più della scorsa![]()
Normalmente Siani lo tollero poco, ma qui non mi è dispiaciutoIo Siani non lo posso vedere, e sono napoletanoDopo la prima volevo tagliarmi le orecchie
![]()
È comunque meglio di fedez, quindi non mi lamentoSiani è proprio un dito nel culo. Mai sopportato.
Hanno fatto più la macchietta napoletana i comici dentro piuttosto che lo stesso Siani, assurdoJa Siani si è comportato bene qua. Ha fatto poco la macchietta ringraziando a dio.
E si pure io non lo sopporto.