PS5 Lollipop Chainsaw RePop | Remaster | Disponibile

Pubblicità
Azz, era meglio il vecchio trofeo di entrare in classifica in ogni livello (bastava finirlo e registrare un tempo del time attack) mentre ora vuole che si finisca in time attack tutto il gioco dall'inizio alla fine senza checkpoint e salvataggi :|
quindi non è più un trofeo online ?

Azz, era meglio il vecchio trofeo di entrare in classifica in ogni livello (bastava finirlo e registrare un tempo del time attack) mentre ora vuole che si finisca in time attack tutto il gioco dall'inizio alla fine senza checkpoint e salvataggi :|
Ah....

Ma è una bellezza :happybio:
Bene bene, una bella sfida :gogogo:

Voglio recuperarlo,avevo giocato l'originale :asd: com è venuta fuori sta versione?

Voglio recuperarlo,avevo giocato l'originale :asd: com è venuta fuori sta versione?
Aspetterei le patch perchè i filmati con i sub sfasati sono molti purtroppo, ed il frame è ballerino. Non lo noto bene bene ma so che senza modalità da scegliere è sicuramente a 60 ma a volte non mi sembra, quindi credo cali parecchio. Serve qualcuno lo giochi perchè io riconosco ovviamente 30 e 60 ma devo switchare, o non capisco :rickds: Oppure cala così tanto che non è mai a 60. Non ne ho idea :asd:

Mi sono rivisto qualche video giorni fa, e la versione PS3 per me è ancora bellissima :hall:

Comunque sì, aspettiamo a sentire qualcuno che ci sta giocando (io devo aspettare Limited Run... :tristenev:), ma personalmente chi non l'ha mai giocato dovrebbe assolutamente recuperarlo. (così come Shadows of the Damned :granma:)

Siriodorione Tu hai giocato la versione originale? Se sì, come ti trovi con la nuova colonna sonora? Si sente molto la differenza?
L'ho avuto per pochi giorni, come lo finii lo ridetti a chi me lo aveva prestato. Non ricordo nulla :asd:

EDIT: ho già risolto il problema dei sub...alla seconda sessione di gioco. Perchè specifico? Perchè mi fa incaxxare che noin c'è più beta testing, avessi avuto il gioco in prova 3 settimane fa oggi usciva senza quel problema...non lo fa più nessuno davvero :facepalm2: Comunque...
In pratica in tutte le cutscene dove appare un personaggio per la prima volta (praticamente quasi tutte) c'è la "presentazione", cioè l'immagine si blocca e appare la "biografia" del pg. Ecco, lì deve apparire il sub "nome cognome - il teppista" tipo il nickname (ho inventato, nessuno spoiler :asd: ). Quel sub appare SEMPRE al posto del sub successivo o poco prima il sub dopo. Quindi da lì il filmato è sfasato di un sub. Potessi dirglielo :bruniii: Peccato, vabbè che non è un gioco dove ho bisogno dei sub per capire, ma è comunque brutto vederli sfasati :asd:

Ultima modifica:
Mi manca solo il trofeo del time attack, ma 3 e passa ore di fila non so quando trovarle :dsax: Ste modalità sono la merd* :rickds: Provo nel pomeriggio, oggi dovrei potere. Al massimo premo pausa e torno.

Comunque pensavo ci avrei messo meno a fare tutto, invece è un 100% da 20/22 ore (sto includendo quelle che devo ancora fare).

EDIT: fatto, platinato :sisi: La run è durata 2 ore e 56 minuti, sotto le 3 ore quindi. Ho fatto due pause da 4/5 minuti l'una notando, dopo la prima, che il tempo non si bloccava con la pausa, ma l'obiettivo era si fermasse il gioco. Quindi è un 2 ore e 46 per fare i pignoli :asd: Peccato per sta cosa perchè c'era poi la classifica mondiale e con 2:56 sto al 56esimo posto (i primissimi hanno barato con qualche trucco, su PC forse, quei tempi li fai coi glitch :asd: ).

Ultima modifica:

Ah, ma è costato proprio due spiccioli se erano queste le cifre che avevano superato le aspettative...calcolando anche il costo inferiore, soprattutto della digitale (la più venduta di regola). Vabbè, l'importante non è il numero in se, ma il valore di quel numero che ha per loro :asd:

Ah, ma è costato proprio due spiccioli se erano queste le cifre che avevano superato le aspettative...calcolando anche il costo inferiore, soprattutto della digitale (la più venduta di regola). Vabbè, l'importante non è il numero in se, ma il valore di quel numero che ha per loro :asd:
Più che costato due spicci la questione è che è anche over prezzato rispetto al lavoro fatto :asd:

Giocato e finito.

Purtroppo ho ottenuto...
Il Bad Ending
Peccato :sadfrog:

Se posso dirlo però non mi sembra così semplice salvare i compagni di scuola di Juliet, alcuni mi sono morti inevitabilmente e non ho capito come fare per salvarli.

Giocato e finito.

Purtroppo ho ottenuto...
Il Bad Ending
Peccato :sadfrog:

Se posso dirlo però non mi sembra così semplice salvare i compagni di scuola di Juliet, alcuni mi sono morti inevitabilmente e non ho capito come fare per salvarli.
Fatti una run solo per quello al facile, tanto è davvero facile ora che sei leggermente potenziato (o oltre il leggermente). E' tutta una questione di velocità, almeno quelli che becchi, non ricordo se c'è qualcuno segreto da trovare. Magari vedi un video quando qualcuno proprio ti manca (che non sai dov'è) o non riesci in tempo a salvare, non li ho trovati difficili, anzi, io ho giocato subito ad hard per prendere da subito i collezionabili (alcuni presenti solo ad hard) e li ho salvati tutti in quella run.

Fatti una run solo per quello al facile, tanto è davvero facile ora che sei leggermente potenziato (o oltre il leggermente). E' tutta una questione di velocità, almeno quelli che becchi, non ricordo se c'è qualcuno segreto da trovare. Magari vedi un video quando qualcuno proprio ti manca (che non sai dov'è) o non riesci in tempo a salvare, non li ho trovati difficili, anzi, io ho giocato subito ad hard per prendere da subito i collezionabili (alcuni presenti solo ad hard) e li ho salvati tutti in quella run.
Per il momento ho messo il gioco da parte, sono passata a un altro titolo.

Se non ricordo male c'è una sezione con due o tre studenti da salvare (non ricordo il numero preciso, forse erano due) che sono minacciati da alcune cheerleader zombie (credo sia a metà gioco). Ecco lì proprio non sono riuscita a salvare tutti. Vabbè, se dovessi riprenderlo in futuro ci riprovo a ottenere il good ending.

Ma sbaglio o non si può salvare durante i livelli?
Abbastanza frustrante questa cosa, potevano inserirla nella remastered.

Ai tempi lo avevo solo provato, ma continuo a trovarlo abbastanza mediocre, nonostante il setting fuori di testa gli faccia acquistare svariati punti.
Altra cosa Shadows of the Damned che adoro invece...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro