Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abitudine persa da tempo ormaiAspetterei almeno mezzo trailer (tra X anni) prima di bollarlo come merd* a prescindere comunque![]()
NoAspetterei almeno mezzo trailer (tra X anni) prima di bollarlo come merd* a prescindere comunque![]()
NopeAspetterei almeno mezzo trailer (tra X anni) prima di bollarlo come merd* a prescindere comunque![]()
Postiamo il nostro disinteresseMa più che altro se una cosa non interessa basta non postare
facebook ha fatto troppi danni![]()
Altra verità assoluta.Ma più che altro se una cosa non interessa basta non postare
facebook ha fatto troppi danni![]()
CooP Online - Live Service.Non mi è chiaro dall'annuncio, è un Game as a Service o semplicemente Co-Op PvE e basta? Tipo Borderlands come struttura (non intendo che è looter shooter ma come è strutturato il gioco rispetto alla sua componente multiplayer online diciamo) oppure come un classico free to play PvE tipo Dauntless?
Capisco, allora probabilmente passo oltre. Ad un gioco fatto e finito con una campagna da finire in co-op ci avrei fatto volentieri un pensiero (un gioco che non sia Borderlands che purtroppo non va a genio a me e amici per via del suo genereCooP Online - Live Service.
Le due cose sono entrambe corrette.
Ecco bravo quotami perchè sarà difficile che rientro in questo topic visto la mia avversione verso tutto ciò che è online
Usciamo da questo topic con grazia.Ecco bravo quotami perchè sarà difficile che rientro in questo topic visto la mia avversione verso tutto ciò che è online![]()
Oddio Live Service però non implica "lancio scarno con contenuti aggiunti dopo"... O meglio: non dovrebbe (per quanto accada fin troppo spesso)Capisco, allora probabilmente passo oltre. Ad un gioco fatto e finito con una campagna da finire in co-op ci avrei fatto volentieri un pensiero (un gioco che non sia Borderlands che purtroppo non va a genio a me e amici per via del suo genere), ma se è un GaaS e quindi che parti con pochi contenuti e venga espanso col tempo, magari con una progressione fine a se stessa e grindosa - diciamo che quel treno per me è partito da tempo tolte eccezioni
![]()
Usciamo da questo topic con grazia.
Sperem :OOddio Live Service però non implica "lancio scarno con contenuti aggiunti dopo"... O meglio: non dovrebbe (per quanto accada fin troppo spesso)![]()
Premesso che anche io come i loschi figuri sopra non sono interessato (coop is not for me), però se lavorano bene anche un GaaS può avere una buona mole di contenuti al D1 e una solida pipeline di supporto. Purtroppo questo accade con 1 GaaS su 10 praticamenteSperem :O