London Studio Project | Fantasy Coop Game | Progetto CANCELLATO e Studio CHIUSO!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'artwork non mi dice niente e potenzialmente può essere una fra le cose più lontane dai miei gusti videoludici. Però do il beneficio del dubbio finché non si vedrà qualcosa di concreto.
Ora possiamo mettere il topic in naftalina per qualche anno prima di vedere veramente questo gioco :asd:

Aspetterei almeno mezzo trailer (tra X anni) prima di bollarlo come merd* a prescindere comunque :asd:
no-let-me-think.gif

Premesso che anche io come i loschi figuri sopra non sono interessato (coop is not for me), però se lavorano bene anche un GaaS può avere una buona mole di contenuti al D1 e una solida pipeline di supporto. Purtroppo questo accade con 1 GaaS su 10 praticamente :asd:
E io già spero che faccia compagnia a quei 9 GaaS su 10. :tè:

In linea di massima con le informazioni che abbiamo sino ad ora il gioco ha il suo fascino, tuttavia resto cauto, aspetto di avere più informazioni talche magari questo progetto si potrebbe rilevare una cazzata come il playstation all star battle :sard:

E io già spero che faccia compagnia a quei 9 GaaS su 10. :tè:
Be' Destiny1-2 era fra quei 9, ma alla fine lo hanno portato avanti con grossi risultati (di pubblico e critica) :asd: Quindi anche se andasse a finire lì, non darei così per scontato che il progetto si chiuda. DAS lo stanno supportando a quasi 2 anni dal lancio :asd:

Chissà se cominceranno a lanciare questa tipologia di gioco direttamente anche sul plus extra per dare subito un boost di utenti e poi monetizzare dopo con extra e/o dlc vari

Incastrare modernità e fantasy medievale è un qualcosa che mi ha sempre urtato (a meno di fare un isekai). Se ci aggiungiamo il fatto che sia un gaas... Dov'è la mia gangster story? :sadfrog:

Incastrare modernità e fantasy medievale è un qualcosa che mi ha sempre urtato (a meno di fare un isekai). Se ci aggiungiamo il fatto che sia un gaas... Dov'è la mia gangster story? :sadfrog:

idem , per me è come abbinare i latticini col pesce , poi di certo questo Artwork non aiuta , manca di carattere

Esatto, io sto rosicando non poco ma non per la tipologia di prodotto che hanno in mente di rilasciare in se, ma per il fatto che da loro mi sarei aspettato una riesumazione di The Getaway.

unknown.png

unknown.png

GaaS hero-based

Sad Artificial Intelligence GIF by FX Networks

Praticamente un MOBA :shrek:

ah ho aperto il topic perché credevo lo avessero cassato,invece no:asd:

Ma ancora GAAS? Pure London?!?

Io veramente non riesco a capire come persone del settore con anni di esperienza possano credere che sia una strategia vincente quella di far uscire 6-7 progetti gaas in breve tempo. Tralasciando i nomi già consolidati come fortnite cod fifa ecc... ma ti fai concorrenza da solo con prodotti che aggrediscono la stessa fascia di mercato.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

E anche i London stanno sui gaas...

Non che prima stessero facendo chissà quali meraviglie, avete giocato e atteso con ansia i giochi VR? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro