Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti fai la doccia tutti i giorni.
Comunque io ci sono stato 4 mesi, ed è stupenda, copritevi che a Febbraio fa freddo, potrebbe anche nevicare.
Io la doccia la faccio tutti i giorni, ma se mi viene da cagare un'ora dopo che ho fatto la doccia è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usi le salviette umide:asd:

cagavate 5 volte al giorno? O_o
:rickds: non proprio ma quasi

conta la doccia quotidiana da appena svegli, poi scuola, poi torni e dici "mi faccio una doccia che sono sudato" ma tutto quel calore ti stuzzica l'intestino allora caghi, ennesima doccia, e via via tra un ***** e l'altro sembri un arbre magique

xD

Comunque per me sono state fantastiche esperienze... vorrei proprio tornarci.. magari con gli amici cosi ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'italia sarà un paese di merd@, ma quando si tratta di queste cose non la cambierei con nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la doccia la faccio tutti i giorni, ma se mi viene da cagare un'ora dopo che ho fatto la doccia è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io prima mi pulisco finchè la cartaigienica non rimane bianca e poi mi continuo a pulire bagnandola nel lavandino. Sono trucchi segreti imparati con l'esperienza.

Ah, ecco un fatto esilarante: l'ultimo giorno, mi sono fatto la mia quotidiana doccia serale. Uscendo dal bagno, ho iniziato ad asciugarmi bene. La finestra era aperta perché volevo far cambiare l'aria. Ad un certo punto, mentre sono ancora nudo. Entra nella stanzetta un'ape gigante. Terrorizzato a morte dal fatto che ero una preda facile, apro la porta di colpo ed esco NUDO nel corridoio. In quel corridio ero l'UNICO maschio. Tutte amiche mie. Chiudo la porta e tiro un sospiro di sollievo. Realizzo di essere nudo, rietro, prendo un asciugamano random e me ne esco di corsa. Chiamo una ragazza che aprendo la porta si è rotolata a terra dalle risate e ancora di più dopo averle spiegato l'accaduto. Mi aiuta a far uscire l'ape.

Che esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io prima mi pulisco finchè la cartaigienica non rimane bianca e poi mi continuo a pulire bagnandola nel lavandino. Sono trucchi segreti imparati con l'esperienza.
Ah, ecco un fatto esilarante: l'ultimo giorno, mi sono fatto la mia quotidiana doccia serale. Uscendo dal bagno, ho iniziato ad asciugarmi bene. La finestra era aperta perché volevo far cambiare l'aria. Ad un certo punto, mentre sono ancora nudo. Entra nella stanzetta un'ape gigante. Terrorizzato a morte dal fatto che ero una preda facile, apro la porta di colpo ed esco NUDO nel corridoio. In quel corridio ero l'UNICO maschio. Tutte amiche mie. Chiudo la porta e tiro un sospiro di sollievo. Realizzo di essere nudo, rietro, prendo un asciugamano random e me ne esco di corsa. Chiamo una ragazza che aprendo la porta si è rotolata a terra dalle risate e ancora di più dopo averle spiegato l'accaduto. Mi aiuta a far uscire l'ape.

Poi avete scop*to?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

NO seriamente... ahahaha... che figura...xD poi vabbè dipende come sei messo la sotto u.u Magari hai fatto bella figura... chi può dirlo? xD

@eclipse

Si secondo me fà freddo.

:phraengo:

Classica scena uscita da un anime di bassa categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato a Londra per ben tre volte e ogni volta è sempre più bella! La prima è stato in una vacanza studio estiva con la scuole 2 settimane a giugno ed è inutile che vi dico che è stata un’esperienza fantastica che consiglio a tutti i giovani del forum. La seconda è stata per pochi giorni con vari amici ma essendo un viaggio organizzato di 4 giorni è stato noioso doversi svegliare presto la mattina e dover seguire sempre il gruppo…

La terza ed ultima volta risale al mese scorso, 5 giorni di totale libertà! Partito con altri 8 amici siamo stati in un hotel a 2 stelle vicino alla stazione della metro di Paddington. Questa volta è stato diverso, non solo perché finalmente 22enne potevo entrare in tutti i pub e birrerie che volevo ma perché abbiamo potuto davvero VIVERE la città. Sebbene fossimo un gruppo folto eravamo liberi di andare dove ci pareva quindi, mappa della metro alla mano, ci siamo divisi spesse volte per poi ritrovarci e “condividere” le esperienze e i posti visti. Non c’è vacanza migliore di questa, credetemi: se dovete vedervi Londra andateci così, completely free

Ci vado a maggio con la scuola , ed un giorno saremo pure liberi di scorrazzare 'ndo ***** ce pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I taxi sono cari ?

Ragazzi credo che ci ritorno per un progetto con la scuola a marzo!! =D

Gratis!

Ma nulla è sicuro -.-

Io dovrei andarci a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che zona mi consigliate di alloggiare eventualmente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che zona mi consigliate di alloggiare eventualmente?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bayswater è una zona tranquilla, ben collegata, con hotel molto accoglienti e non eccessivamente cari

son stato a londra a fine dicembre 2009, capodanno 2010

ovviamente ho costretto la raga a farmi vedere tutti gli stadi

Ci vado a maggio con la scuola , ed un giorno saremo pure liberi di scorrazzare 'ndo ***** ce pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I taxi sono cari ?
Prendi gli autobus. Arrivano dappertutto in poco tempo e ci puoi salire a sbuffo con un po' di ingegno.

Taxi e metro manco a parlarne-_-

I taxi sono cari ?
i taxi più che altro non servono

io li ho presi solo quando stavo perdendo l'aereo o perché andavo di fretta, in ogni caso i bus notturni ci sono un po' ovunque, per regolarsi le mappe ci sono sempre

ah ci sono anche i taxi abusivi ovviamente, olandesi, tamil e inglesi ubriaconi ti portano ovunque in caso di necessità

in zona 1 o 2 va bene un po' ovunque, ovviamente più ti allontani dal centro e più generalmente risparmi: probabilmente dove sono stato la migliore per me è zona queensway/bayswater dove c'è proprio tutto

allontanarsi dalla zona 2 ne vale la pena solo se ci stai per un mesetto almeno, in ogni caso meglio la zona nord per esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro