Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sapete se qualche compagnia fa prezzi buoni per il volo andata/ritorno catania (o anche palermo) per londra?periodo dal 6 agosto al 13 agosto!fatemi sapere poichè dovrei prenotare!

ragazzi sapete se qualche compagnia fa prezzi buoni per il volo andata/ritorno catania (o anche palermo) per londra?periodo dal 6 agosto al 13 agosto!fatemi sapere poichè dovrei prenotare!
Io son tornato ieri da Londra.

Sono partito dall'aeroporto di Trapani con la Ryanair,sono arrivato a Trapani partendo da Catania con l'autobus,una sfacchinata immane,e per di piu' ho dovuto aspettare l'autobus Palermo-Trapani/aeroporto alla stazione di Palermo da dalle 24:00 fino alle 3 di mattina e non m'è parsa una zona molto sicura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso a Londra ha fatto bel tempo per tutta la settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io son tornato ieri da Londra.Sono partito dall'aeroporto di Trapani con la Ryanair,sono arrivato a Trapani partendo da Catania con l'autobus,una sfacchinata immane,e per di piu' ho dovuto aspettare l'autobus Palermo-Trapani/aeroporto alla stazione di Palermo da dalle 24:00 fino alle 3 di mattina e non m'è parsa una zona molto sicura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In compenso a Londra ha fatto bel tempo per tutta la settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto hai pagato il biglietto aereo?mi spieghi un pochino le tasse di ryanair?

Per samurai:

Addirittura easyjet vuole 240€!

quanto hai pagato il biglietto aereo?mi spieghi un pochino le tasse di ryanair?
Per samurai:

Addirittura easyjet vuole 240€!
Guarda per il biglietto ho pagato 75 euro,senza scali,delle tasse so poco e nulla,puoi guardare qui.

Domani mio fratello va a Londra per una settimana (beato lui *-* ) cmq,sapete mica dirmi cosa posso farmi portare?

da palermo da un paio di mesi ryanair ha ripristinato stansted che aveva rimosso da circa un anno e mezzo.

io ritornerò a londra per l'ennesima volta a maggio e ho pagato 36,90€ a/r tasse comprese.

per prenotare con ryanair devi ricordare:

- che ogni settimana ci sono promozioni (es. volo d'andata a 6€) riguardanti i due/tre mesi successivi (siamo a marzo, quindi sconti per chi deve partire ad aprile/maggio), generalmente terminano o il giovedì a mezzanotte o il lunedì sempre alla stessa ora. Di conseguenza se vuoi risparmiare ti consiglio di cominciare a prenotare a partire da maggio/giugno (sconti per luglio/agosto). Ti consiglio di iscriverti alla newsletter: http://www.ryanair.com/it/about/registrati-per-le-offerte

- prenotare con mastercard prepagata (es. carta paypal) che ti permette di risparmiare 5€ di tassa a biglietto che con qualsiasi altra carta altrimenti pagheresti.

ryanair non è presente a catania, quindi se ti cambia poco ti consiglio di partire da qui perché come vedi conviene.

Domani mio fratello va a Londra per una settimana (beato lui *-* ) cmq,sapete mica dirmi cosa posso farmi portare?
a londra c'è tutto, dipende dai tuoi interessi

Io son tornato ieri da Londra.Sono partito dall'aeroporto di Trapani con la Ryanair,sono arrivato a Trapani partendo da Catania con l'autobus,una sfacchinata immane,e per di piu' ho dovuto aspettare l'autobus Palermo-Trapani/aeroporto alla stazione di Palermo da dalle 24:00 fino alle 3 di mattina e non m'è parsa una zona molto sicura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai speso 24euro solo di palermo/birgi, più suppongo altri 15/20 circa catania/palermo..ma ti è convenuto?

hai speso 24euro solo di palermo/birgi, più suppongo altri 15/20 circa catania/palermo..ma ti è convenuto?
Per Palermo-Birgi ho speso 26 euro in totale,andata e ritorno,e 28 totali Catania-Palermo,sempre ovviamente andata e ritorno.

In totale,comprendendo anche il biglietto aereo,ho speso circa 130 euro,non so quanto ci abbia risparmiato rispetto ad un volo da Catania ma col senno di poi avrei preferito partire da Catania pagando di più,che farmi più di 6 ore di autobus davvero stressanti,per non parlare dell'attesa di 3 ore per l'autobus alla stazione centrale a Palermo,di notte.

Mai più.

da palermo da un paio di mesi ryanair ha ripristinato stansted che aveva rimosso da circa un anno e mezzo.io ritornerò a londra per l'ennesima volta a maggio e ho pagato 36,90€ a/r tasse comprese.

per prenotare con ryanair devi ricordare:

- che ogni settimana ci sono promozioni (es. volo d'andata a 6€) riguardanti i due/tre mesi successivi (siamo a marzo, quindi sconti per chi deve partire ad aprile/maggio), generalmente terminano o il giovedì a mezzanotte o il lunedì sempre alla stessa ora. Di conseguenza se vuoi risparmiare ti consiglio di cominciare a prenotare a partire da maggio/giugno (sconti per luglio/agosto). Ti consiglio di iscriverti alla newsletter: http://www.ryanair.com/it/about/registrati-per-le-offerte

- prenotare con mastercard prepagata (es. carta paypal) che ti permette di risparmiare 5€ di tassa a biglietto che con qualsiasi altra carta altrimenti pagheresti.

ryanair non è presente a catania, quindi se ti cambia poco ti consiglio di partire da qui perché come vedi conviene.
Aggiungo il tuo post come feedback sulla Ryanair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornato oggi pome, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Son stato una settimana ma non ho fatto in tempo a visitare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli inglesi c'hanno i tarzanelli ?

Da quanto ne so il bidet non è molto " diffuso " nei bagni degli inglesi , e nemmeno negli altri Paesi anglofoni .

Vorrei qualche delucidazione in merito .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A New York (dove i bagni sono strettini di loro) un giorno ho dovuto arrangiarmi con la vasca da bagno :rickds: Ripetere l'esperienza mi romperebbe " un pochino " .

Da quanto ne so il bidet non è molto " diffuso " nei bagni degli inglesi , e nemmeno negli altri Paesi anglofoni .

A New York (dove i bagni sono strettini di loro) un giorno ho dovuto arrangiarmi con la vasca da bagno :rickds: Ripetere l'esperienza mi romperebbe " un pochino " .
La cosa peggiore viene d'estate, quando mangi, aspetti di smaltire, ti docci e dopo ti viene da cagare. Mettici pure il cibo di ***** che ti rifilano e la frittata è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho raggiunto picchi di 5 docce al giorno a egham

Mi piacerebbe molto andarci (così come a NY o in Canada), ma il mio inglese fa leggermente cagare, in 5 anni non ho imparato granchè e perciò sono giunto alla conclusione che il modo migliore per impararlo e di viverlo ogni giorno perciò vivere per almeno un mese a Londra però per il probleme scritto prima ce ci vado, devo andarci con uno che ha una buona conoscenza d'inglese, l'"unico" problema è che non ne conosco. :foreveralone:

La cosa peggiore viene d'estate, quando mangi, aspetti di smaltire, ti docci e dopo ti viene da cagare. Mettici pure il cibo di ***** che ti rifilano e la frittata è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo raggiunto picchi di 5 docce al giorno a egham
a meno che non abbiate le liane lì in mezzo (ed in questo caso vi consiglierei di radervi, non tanto per una questione estetica, quanto igienica e preventiva contro la formazione di cisti) il bidet è un'assenza altamente sopportabile, basta usare un po' di carta in più, in hotel è compresa nel prezzo vi ricordo.

a meno che non abbiate le liane lì in mezzo (ed in questo caso vi consiglierei di radervi, non tanto per una questione estetica, quanto igienica e preventiva contro la formazione di cisti) il bidet è un'assenza altamente sopportabile, basta usare un po' di carta in più, in hotel è compresa nel prezzo vi ricordo.
Eh, bella pe te, io stavo in college, li era d'ordinanza un rotolo al giorno più riserva della carta più scrausa e liscia in commercio.

Comunque sono concorde, mi dispiace per i verdi, ma è ora di far sparire un pò di foresta amazzonica :unsisi:

Che palle , io verro ospitatò da gente del posto . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Docce , alè !

Salve ragazzi. Se *** vuole, il 9 settembre dovrei essere in viaggio per Londra. Considerando che ho ancora 17 anni, potrebbe esserci qualche restrizione(per entrare nei locali, bere ecc.)?

Consigli per i voli o le zone dove alloggiare?

Dovrei stare una settimana e sono con 2 amici. Ci hanno consigliato di prendere un appartamento che ha lo stesso costo dell'albergo ma siamo più "liberi".

Salve ragazzi. Se *** vuole, il 9 settembre dovrei essere in viaggio per Londra. Considerando che ho ancora 17 anni, potrebbe esserci qualche restrizione(per entrare nei locali, bere ecc.)?Consigli per i voli o le zone dove alloggiare?

Dovrei stare una settimana e sono con 2 amici. Ci hanno consigliato di prendere un appartamento che ha lo stesso costo dell'albergo ma siamo più "liberi".
18 per i locali (alcuni fanno entrare solo i 21), 21 per l'alcool. Generalmente sono più severi all'ingresso per i 18 anni (la sicurezza ti chiede il documento), ma al bancone non ti chiedono se hai 21 anni o meno; considerando che hai 17 anni avrai problemi senza dubbio.

Per i voli ryanair, ovviamente ti consiglio di partire da palermo. Se stai entro la zona 2 va bene ovunque, dipende quello che si trova.

Gli appartamenti sono carissimi quindi a meno che non hai agganci particolari gli ostelli e gli hotel risultano naturalmente più economici per le vacanze short term.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro