Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
British, chiaramente. Poi dipende, c'è l'albert and Victoria, c'è quello di sherlock holmes (sono un fan, ma l'ho trovato deludente), uno di storia naturale, eccetera

Inviato dal mio pimpatissimo SGS con Tapatalk (che ho tradotto io!)

Tornato ieri notte, giusto in tempo per evitare le rivolte che stanno scoppiano a Londra :rickds:

Bella Londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io parto dopodomani, me la vedrò brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parto il 31 agosto ma sono nella cacca fino al collo!

Allora.. ho trovato un volo a 136 euro A/R con bagaglio da 15kg e web check-in. Dovrei atterrare a Londra Stansted. Poiché io sono interessato a vedere il sobborgo Westminister, il quartiere Chelsea, il palazzo reale etc etc, qualcuno mi può spigare come mi muovo dall'aeroporto e sopratutto se esistono hotel in quella zona economici?

Come hotel ho trovato il Queens(176 £ per 4 notti), però si trova Bromley. Se riesco a raggiungerlo dall'aeroporto è perfetto^^. Poi da li prendo il The Tube.. XD

dall'aeroporto puoi arrivare ovunque, attraverso pullman o treno

di economico ci sono gli ostelli, ma dipende se sei disposto o meno

poi non è necessario che prendi l'hotel o ostello che sia nelle vicinanze delle zone che ti interessano, con la metro puoi andare dove vuoi in poco tempo

Parto il 31 per Londra e torno il 6, qualcuno di volenteroso mi fa un veloce elenco delle cose che non posso mancare di vedere/fare?

Ho un'applicazione che è una meraviglia, ti calcola lei l'itinerario.

Facciamo così, alla buona, dimmi cosa ti interessa tra parchi, monumenti, chiese e musei e ti do il responso!

Parto il 31 per Londra e torno il 6, qualcuno di volenteroso mi fa un veloce elenco delle cose che non posso mancare di vedere/fare?
Queste sono le cose che ho visto:

Madame Tussauds - London Eye - London Aquarium - London Dungeon - London Tower - Buckingham Palace - Westminster Abbey - Trafalgar Square - Oxford/Regan Street - Stamford Brifge (Chelsea) - Emirates Stadium (Arsenal)

Peccato non aver avuto il tempo per il Thorpe Park...

Queste sono le cose che ho visto:
Madame Tussauds - London Eye - London Aquarium - London Dungeon - London Tower - Buckingham Palace - Westminster Abbey - Trafalgar Square - Oxford/Regan Street - Stamford Brifge (Chelsea) - Emirates Stadium (Arsenal)

Peccato non aver avuto il tempo per il Thorpe Park...
thorpe park è favoloso, ma se soffri di stomaco è da evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un'applicazione che è una meraviglia, ti calcola lei l'itinerario.
Facciamo così, alla buona, dimmi cosa ti interessa tra parchi, monumenti, chiese e musei e ti do il responso!
Sinceramente non ho idea di quali siano le cose interessanti da vedere, per questo è ho chiesto.

Thorpe Park sembra una figata, peccato che costi 40 £!

http://www.booking.com/hotel/gb/elmhotel.it.html?aid=305307;sid=ef4f77d08e515d7b190d08c627230675
Ho il volo di ritorno alle 7,30 del Mattino però >.> (ora UK).... come diamine raggiungo l'hotel?
io non ho capito quale sia il tuo problema, è un problema di soldi?

prenotare una settimana prima non è il massimo, hotel convenienti è dura trovarli ormai, ma zona wembley non è vicina al centro, cerca qualcos'altro in zona 1/2

se intendevi come raggiungere l'aeroporto al ritorno, per stansted da victoria station il primo bus è alle 3 del mattino e poi ognuno ogni venti minuti, quindi hai voglia di tempo

altrimenti da liverpool st c'è pure il treno

è tutto relativo dipende con chi sei e cosa volete vedere (più parchi, più locali, più musei, più cose tipiche, più robe pacchiane, ecc)

ad esempio buona parte delle cose viste da samurai non avrei il minimo interesse a vederle se fosse la mia prima volta a londra

ad esempio buona parte delle cose viste da samurai non avrei il minimo interesse a vederle se fosse la mia prima volta a londra
Cosa avresti visto al mio posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cosa avresti visto al mio posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
al tuo posto nulla, ognuno vede quello che gli piace a seconda dei propri interessi, appunto per questo dicevo

madame tussauds per me è ridicolo, il dungeon altra robaccia cara, l'acquario fa pena, vedere gli stadi lo concepisco solo in occasione di una partita altrimenti farci una capatina solo per poter dire di esserci stato è pressoché inutile

ma ripeto va molto a gusti

al tuo posto nulla, ognuno vede quello che gli piace a seconda dei propri interessi, appunto per questo dicevomadame tussauds per me è ridicolo, il dungeon altra robaccia cara, l'acquario fa pena, vedere gli stadi lo concepisco solo in occasione di una partita altrimenti farci una capatina solo per poter dire di esserci stato è pressoché inutile

ma ripeto va molto a gusti
Si ho capito che va a gusti ma, secondo i tuoi, cosa vedresti per la primissima volta a Londra?

Gli stadi non puoi certo "visitarli" (tour) durante le partite; entrare negli spogliatoi, vedere il campo a un metro di distanza, stare nei seggiolini dei giocatori sono tutte belle emozioni...

ad esempio tra parchi (hyde, st james, hampstead heath) o musei (tate modern, british, science, natural history, national gallery) c'è l'imbarazzo.

poi quartierei come camden o notting hill non possono non essere visti vanno vissuti a fondo, con tutto quello che si trova mattina e sera tra locali e gente

a londra sono stato svariate volte e l'unico stadio che ho visto è stato lo stamford bridge per una partita di champions; i tours non mi hanno mai attirato sinceramente

ah comunque per chi parte tra poco, c'è il carnevale a notting hill questo weekend thenottinghillcarnival.com

Beh l'ostello è attaccato ad Hyde Park quindi ci andrò di sicuro! British Musem e National Gallery sono già previsti. La zona di Bayswater com'è di sera? Localini e robe così? Notting Hill quindi merita? Buono a sapersi, ci andremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro