Londra

• Autore discussione Autore discussione Cusack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah io ho vissuto a Londra per un bel pò di tempo e di ragazze fighe ne ho viste molte, ma neanche una inglese.Le più gnocche erano le italiane ( :sbav: ), mentre tutte le inglesi che ho conosciuto erano dei cessi
Essi, io non ci sono mai stato li ma do per scontato che le più gnocche siano le italiane :sbav:

Io il prossimo Maggio lo passerò a Londra, vorrei fare una vacanza studio. Ahimè alla veneranda età di 22 anni non l'ho mai fatta, e vorrei cominciare a rimediare per migliorare il mio inglese. Mi sapreste dire come costi tra alloggio e scuola quanto spenderei? Giusto per capire:morristend:

un mese intero? millemila euro

---------- Post added at 18:55:47 ---------- Previous post was at 18:54:47 ----------

ragazzi, gnocche ce n'erano. ne abbiamo viste un paio a camden scandalose, il primo ubriaco che passava se l'è stuprate di sicuro, per forza.

ma voi siete pazzi

Io il prossimo Maggio lo passerò a Londra, vorrei fare una vacanza studio. Ahimè alla veneranda età di 22 anni non l'ho mai fatta, e vorrei cominciare a rimediare per migliorare il mio inglese. Mi sapreste dire come costi tra alloggio e scuola quanto spenderei? Giusto per capire:morristend:
dipende in che periodo devi andare, se vai ora o comunque in bassa stagione troverai prezzi più convenienti

se pensi di andare in estate scordatelo perché ci sono le olimpiadi e anche andarci un mese prima probabilmente è follia, economicamente parlando

poi dipende anche dal livello di intensità del corso che intendi fare, con chi, e se intendi trovarti un alloggio e scuola autonomamente (consigliato) o tramite le apposite agenzie fare un pacchetto unico (meno stress ma puoi arrivare a spendere il 50% in più)

dipende come te li gestisci alloggio e corso puoi stare sui 700euro, fai conto singola decente a 100/120pw + corso 150/200pm

quando ci sono andato io ne ho viste di fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io quando sono andato a berlino e son capitato nella settima della moda al massimo ho trovato ricchionaggine extra

ma voi siete pazzi

dipende in che periodo devi andare, se vai ora o comunque in bassa stagione troverai prezzi più convenienti

se pensi di andare in estate scordatelo perché ci sono le olimpiadi e anche andarci un mese prima probabilmente è follia, economicamente parlando

poi dipende anche dal livello di intensità del corso che intendi fare, con chi, e se intendi trovarti un alloggio e scuola autonomamente (consigliato) o tramite le apposite agenzie fare un pacchetto unico (meno stress ma puoi arrivare a spendere il 50% in più)

dipende come te li gestisci alloggio e corso puoi stare sui 700euro, fai conto singola decente a 100/120pw + corso 150/200pm
L'ho scritto, a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io quando sono andato a berlino e son capitato nella settima della moda al massimo ho trovato ricchionaggine extra
magari la tua via è quella e lo devi solo scoprire, meglio tardi che mai

L'ho scritto, a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho il cervello bollito, stesse considerazioni comunque

Tutto piò essere Gabriè ma nello specifico il messagio andava letto col giusto tono di desolante amarezza:sisi:

Salve ragazzi, rieccomi in questa sezione. Un mio caro amico (uno dei 2 ragazzi con cui sono stato a Londra a Settembre scorso) vorrebbe tornare verso Agosto per un mesetto a Londra. La sua idea sarebbe quella di mantenerci lavorando e quindi vivere senza troppe spese quella fantastica città. Qualcuno mi saprebbe dire con quanta facilità si possono trovare semplici lavoretti che dovrebbero servire giusto per pagare l'alloggio (io vorrei riprendere il "vecchio" appartamento. Mi sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mantenersi?

Siamo 2 18enni che più che saper parlare l'inglese, sono in grado di farsi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, rieccomi in questa sezione. Un mio caro amico (uno dei 2 ragazzi con cui sono stato a Londra a Settembre scorso) vorrebbe tornare verso Agosto per un mesetto a Londra. La sua idea sarebbe quella di mantenerci lavorando e quindi vivere senza troppe spese quella fantastica città. Qualcuno mi saprebbe dire con quanta facilità si possono trovare semplici lavoretti che dovrebbero servire giusto per pagare l'alloggio (io vorrei riprendere il "vecchio" appartamento. Mi sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mantenersi? Siamo 2 18enni che più che saper parlare l'inglese, sono in grado di farsi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa piú semplice da fare é passare per i pub e chiedere se cercano, oppure so dell'esistenza di siti che ti aiutano a cercarlo con mesi di anticipo, ma non so proprio come si chiamino :(

si ma aldilá del periodo in cui vorranno andare in cui c'è ultra pienone, trovare lavoro non è difficile in linea di massima, è difficile nelle loro condizioni, ovvero senza lingua avranno più difficoltà a cercare più che a trovare anche perché se non parli inglese ti mandano a scrostare i cessi o a fare volantinaggio, ma poi manco un mese non ne vale la pena

meglio raccogliere i soldi qui e magari farsi un viaggio studio visto che l'inglese è indispensabile a prescindere

Salve ragazzi, rieccomi in questa sezione. Un mio caro amico (uno dei 2 ragazzi con cui sono stato a Londra a Settembre scorso) vorrebbe tornare verso Agosto per un mesetto a Londra. La sua idea sarebbe quella di mantenerci lavorando e quindi vivere senza troppe spese quella fantastica città. Qualcuno mi saprebbe dire con quanta facilità si possono trovare semplici lavoretti che dovrebbero servire giusto per pagare l'alloggio (io vorrei riprendere il "vecchio" appartamento. Mi sono affezionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mantenersi? Siamo 2 18enni che più che saper parlare l'inglese, sono in grado di farsi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.studenti.it/lavoro/opportunita/summer-job-londra.php

prova:asd:

si ma aldilá del periodo in cui vorranno andare in cui c'è ultra pienone, trovare lavoro non è difficile in linea di massima, è difficile nelle loro condizioni, ovvero senza lingua avranno più difficoltà a cercare più che a trovare anche perché se non parli inglese ti mandano a scrostare i cessi o a fare volantinaggio, ma poi manco un mese non ne vale la pena
meglio raccogliere i soldi qui e magari farsi un viaggio studio visto che l'inglese è indispensabile a prescindere
si ma londra é l'ultimo posto dove dovrebbero andare allora...quando feci queste vacanze studio imparai piú spagnolo che inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se volete imparare bene la lingua andate in una famiglia in un paesello dove ci sono pochi stranieri. Vi annoierete un po' ma cosí parlerete solo inglese 24h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono stato in una casa a Stratford dove i padroni insegnavano anche la lingua, se a qualcuno serve mandatemi un pm e vi cellulari ecc.

ecco,datemi un sito che organizza queste cose,cioè che io magari vado in una casa-famiglia per 2-3 settimane

londra in piena olimpiade è un po' una follìa, dubito riusciate a trovare prezzi umani
Purtroppo lo immaginavo. A noi alla fine serve un appartamento piccolino. 2 camere da letto, una cucina e un bagno. Su che cifre si arriva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

la cosa piú semplice da fare é passare per i pub e chiedere se cercano, oppure so dell'esistenza di siti che ti aiutano a cercarlo con mesi di anticipo, ma non so proprio come si chiamino :(
Dovrei cercare uno di questi siti allora. Se ne conoscete qualcuno vi pregherei di avvisarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sapevo inoltre che a Londra ci sono anche delle agenzie che, dietro pagamento, trovano anche dei lavoretti.

si ma londra é l'ultimo posto dove dovrebbero andare allora...quando feci queste vacanze studio imparai piú spagnolo che inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse volete imparare bene la lingua andate in una famiglia in un paesello dove ci sono pochi stranieri. Vi annoierete un po' ma cosí parlerete solo inglese 24h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Attenzione, partire per imparare la lingua è solo la scusa del mio amico per convincere i suoi. Non è la nostra priorità. Vogliamo semplicemente divertirci e provare un'esperienza diversa dal solito, per questo partiamo. Va bene anche un lavoretto come il lavapiatti eh, basta che ci riusciamo a pagare l'appartamento. Per le altre spese poi ci portiamo i soldi da casa ovviamente.

Grazie caro, purtroppo però non c'è nessun lavoro che fa al caso nostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tutti i lavori menzionati è richiesta una buona/ottima conoscenza dell'inglese. Noi più che altro sappiamo parlarlo un minimo, ma i dolori arrivano quando dobbiamo ascoltare i madrelingua. Parlano decisamente troppo veloce per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro