Un aiutino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Primissima volta a Londra, primissima volta che vado all'estero in aereo,
diciamo l'Europa l'ho un po' girata ma sempre su 4 ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in 2, stò guardando online soluzioni uniche volo + hotel da spendere massimo 550€ a testa,
periodo 27-28-29-30 Dicembre, esigenze particolari nessuna se non quella di essere comodi col "centro" nonchè metropolitana/bus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Essendo la prima volta non sappiamo bene neanche noi cosa/dove andare a vedere, credo che ci sia più la curiosità di esplorazione della città,
vedere le peculiarità, punti di interesse, negozi e shopping ;p il tempo poi non è tantissimo quindi sicuramente meglio concentrarsi su poche cose ma fatte bene!
Suggerimenti? qualche indicazione di massima, nomi noti su dove appoggiarsi per hotel (così non vado a caso o basandomi solo sulle recensioni)
Per pagare? So che è sconsigliato cambiare in aereoporto, tanto meno in agenzie preposte per via dei tassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png alcuni consigliano addirittura i negozi :morris82:
Ma volessi prelevare e basta col mio bancomat o carta di credito? (BNL o Postepay? Visa-Maestro)
Come meteo (e conseguente abbigliamento) cosa dobbiamo aspettarci?
Scusate le domande sceme ma è la prima volta :zeno: