PS4 Lone Survivor: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I can announce that the game will be released as 'Lone Survivor: The Director's Cut' on PS3 / Vita. Working on a way to bring to PC also...
Titolo modificato a causa della grande quantità di contenuti aggiunti.

Ultima modifica:
io qusto me lo prendo al volo, un survival horror di grande carisma e di grande stile

E' un survival vero, pure psicologico e tanto inquietante, con meccaniche originali e pure interessanti. Trust me. Non snobbbate la buona roba indie.

E poi sto tizio è un genio... Ha composto la colonna sonora di Hotline Miami e sta lavorando ad un altro gioco in pixel art che ha definito come un incrocio tra Zelda e Dark Souls.

come dice Metaller è davvero un perla indie di grande valore. Riesce a mettere un senso di ansia esolitudine in 2d coi pixel voglio dire, ha delle meccaniche riuscitissime.

Sto aspettando apposta questa versione,che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Lone Survivor: The Director’s Cut in Europa sarà disponibile per il download su PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 25 Settembre.

anche qua come nella sezione Vita, il thread è vuoto e il gioco non interessa a nessuno :tragic:

signori, non è la grafica o un alto budget a dare della qualità ad un videogioco, dovreste saperlo.

anche qua come nella sezione Vita, il thread è vuoto e il gioco non interessa a nessuno :tragic:

signori, non è la grafica o un alto budget a dare della qualità ad un videogioco, dovreste saperlo.
Ho visto tempo fa il trailer e devo dire che mi intriga!Potresti spiegarmi di che tipologia di titolo si tratta?

Ho visto tempo fa il trailer e devo dire che mi intriga!Potresti spiegarmi di che tipologia di titolo si tratta?

è un survival horror psicologico con una grafica pixellosa come si può vedere dai trailer.

è supergiocone, fatto totalmente da una sola persona. che ha curato anche l'ost di hotline miami.

e che prima di questo, ha fatto soundless mountain 2, una sorta di remake 8 bit di silent hill 2 (ha una grafica simile a questo)

Qualcuno sa come si chiama la Theme del trailer?è bellissima
Lone survivor main theme :rickds:

Ne ho sentito parlare benissimo e lo prenderò di sicuro.

Ma sarà tradotto in ita o rimane con sottotitoli in inglese ?

Lo prendo appena posso.

Devo solo decidere se prendere prima questo oppure Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

grazie per le risposte anche se in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La song quella messa da Black Eagle non è quella del trailer

EDIT trovata

Ultima modifica da un moderatore:
stupendo, ne avevo provato un po su PC con amici, ha una cura maniacale ed un atmosfera incredibile se consideri la pixellosità han fatto miracoli

ehhh, come godo, finalmente. probabilmente lo prenderò più avanti perché ora non è periodo, ma sono decisamente curioso per le nuove aggiunte.

mi dispiace che non sia stata fatta la traduzione in italiano, ma poco importa, un po' di cultura non fa male a nessuno

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

ehhh, come godo, finalmente. probabilmente lo prenderò più avanti perché ora non è periodo, ma sono decisamente curioso per le nuove aggiunte.
mi dispiace che non sia stata fatta la traduzione in italiano, ma poco importa, un po' di cultura non fa male a nessuno

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
niente SUB-ITA quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro