PS4 Lone Survivor: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://www.amazon.co.uk/Lone-Survivor-Directors-Cut-PS4/dp/B01MY6YGCG/ref=sr_1_fkmr1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1505155679&sr=1-2-fkmr1&keywords=lone+survivor+psvita

Ho già la versione digitale, che purtroppo non posso più riscattare per via di un account secondario perso, su psp se non ricordo male, ma questa edizione devo averla assolutamente :morris82:

Conoscete per caso qualche altro sito import in cui potrei pagarlo qualcosina in meno? Su ebay pure si trova, ma i prezzi sono fin troppo alti. Possibilmente la versione Vita, sarebbe tipo la chicca assoluta su quella console, roba da conservare e tramandare.

https://www.amazon.co.uk/Lone-Survivor-Directors-Cut-PS4/dp/B01MY6YGCG/ref=sr_1_fkmr1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1505155679&sr=1-2-fkmr1&keywords=lone+survivor+psvita
Ho già la versione digitale, che purtroppo non posso più riscattare per via di un account secondario perso, su psp se non ricordo male, ma questa edizione devo averla assolutamente :morris82:

Conoscete per caso qualche altro sito import in cui potrei pagarlo qualcosina in meno? Su ebay pure si trova, ma i prezzi sono fin troppo alti. Possibilmente la versione Vita, sarebbe tipo la chicca assoluta su quella console, roba da conservare e tramandare.
Calcola che è stata un'edizione limitata ad un 3,500 copie, non so se su altri siti di import si trovi il gioco, tranne appunto Ebay e qualche venditore tipo quello su Amazon appunto :asd:

Calcola che è stata un'edizione limitata ad un 3,500 copie, non so se su altri siti di import si trovi il gioco, tranne appunto Ebay e qualche venditore tipo quello su Amazon appunto :asd:
Ho trovato una copia per vita ad un buon prezzo, forse faccio la pazzia. Ho inviato la proposta al venditore per risparmiare qualcosa. DEVO averlo assolutamente per quella console perchè è una killer app indie imperdibile qua sopra, altro che la psp merdosa.

Ho trovato una copia per vita ad un buon prezzo, forse faccio la pazzia. Ho inviato la proposta al venditore per risparmiare qualcosa. DEVO averlo assolutamente per quella console perchè è una killer app indie imperdibile qua sopra, altro che la psp merdosa.
Comunque é uscito anche su PS4 retail, io ho quella :sisi:

Se devo dirla io tra PSP e Vita preferiscola prima, anche se Vita come portatile in se é un gioiellino :stema:

Comunque é uscito anche su PS4 retail, io ho quella :sisi:Se devo dirla io tra PSP e Vita preferiscola prima, anche se Vita come portatile in se é un gioiellino :stema:
Come parco titoli sicuramente, infatti il mio sogno sarebbe vedere il parco titoli psp su vita XD, però come comodità e velocità psvita tutta la vita. Comunque ha accettato, tra poco sarà mio :gab:

hai la verione retail quindi? Quando costava al tempo? Stima, anche sui giochi mi hai sorpreso, hai tanti segreti nascosti :morris82:

Al tempo la vendevano su iam8bit come spesso accade per le edizioni limitate dei giochi indie :sisi: Mi pareva costasse sui 30 dollari ma vado a memoria.
Su Limitedrungames (sono loro i orincipali autori di queste cose) e l'ho pagata circa 35 anche se non ricordo se con 10 in più di dogana o meno :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh, però se mi dite che il gioco ha l'atmosfera malata di Silent Hill volete proprio costringermi a prenderlo.Tra l'altro, ho visto che sul psn sta a 2.99€...

Finalmente il tizio ha spedito, tra una settimana mi arriverà la confezione più rara della scorsa gen :hype:

Va beh, però se mi dite che il gioco ha l'atmosfera malata di Silent Hill volete proprio costringermi a prenderlo.Tra l'altro, ho visto che sul psn sta a 2.99€...
Credo di essermi perso questa promozione, sullo store è a 9,90. L'ho provato per un po' l'estate scorsa e volevo approfittare del giusto sconto per comprarlo e giocarci.

Credo di essermi perso questa promozione, sullo store è a 9,90. L'ho provato per un po' l'estate scorsa e volevo approfittare del giusto sconto per comprarlo e giocarci.
Ho appena ricontrollato e la director's Cut per ps4 sta a 2,99...

Ah è per PS4? :sadfrog:

E vabè ho rimediato comprando Beyond Good & Evil e la Splinter Cell collection :rickds: In 'sti giorni dovrei passare a ps4, se ci riesco in tempo lo compro :sisi:

LONE SURVIVOR

hycHv2j.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Piattaforme: PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation Vita - Wii U - Microsoft Windows - Linux
  • Genere: Survival horror
  • Game director: Jasper Byrne
  • Uscita: 17 Marzo 2012
  • Sviluppatore: Superflat games - Jasper Byrne
  • Formato: Digitale e retail (ps4-psvita by Limited Run Games)
  • Sottotitoli: Inglese
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Descrizione[/TD]

[TD]Lone Survivor è un videogioco indipendente survival horror del 2012. Prodotto da Superflat Games, azienda inglese dietro la quale c'è un'unica persona, Jasper Byrne, è ambientato in un residence nel quale avvengono fatti strani.

Il protagonista, You (cioè "Tu"), si sveglia in un misterioso residence, caduto nell'oscurità. Avventurandosi nei corridoi della struttura, You si accorge della presenza di misteriosi esseri simili zombie che infestano il residence. Spetterà al protagonista svelare il mistero della struttura.

Particolare è il fatto che non tutti gli esseri umani del residence sono scomparsi, ma si trovano nelle proprie stanze e continuano a divertirsi e a stare insieme, come se non fosse accaduto nulla.

Il gioco permette al giocatore, durante i dialoghi, di dare più risposte diversificate, che possono modificare leggermente le sue successive scelte. In base alle risposte date, si può arrivare a ben quattro finali diversi: è bene quindi giocare più volte per poter esplorare appieno tutta la corposa trama del videogioco.

Wikipedia

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

• Lone Survivor - Launch Trailer

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[MENTION=71373]Jack 95[/MENTION] :ahsisi:

Rivedere il launch trailer mi ha ricordato quanto siano belle le musiche di questo giochillo :sisi:
Ma qualcuno oltre me che l'ha finito con tutti i vari finali?
Io. L'ho pure platinato, uno dei migliori giochi a cui abbia giocato secondo i miei gusti, senza scherzi. Le musiche (che di solito in un gioco cago di striscio) sono fantastiche, così come l'atmosfera malata. Lo presi gratis col plus, ma se mi capitasse di mettere le mani su una copia fisica PS4 sarebbe il top.

Rivedere il launch trailer mi ha ricordato quanto siano belle le musiche di questo giochillo :sisi:
Ma qualcuno oltre me che l'ha finito con tutti i vari finali?
Forse mi butterò, al tempo lo finii solo una volta e stop. Casomai mi aiuti se ho difficoltà :.bip:

Appena mi arriva lo proverò su vita, magari riesco a giocarci meglio. Anche se, siccome è una copia chiusa, sono ancora indeciso se aprirla o meno.

Sapete che non ricordo nemmeno se sbloccai i trofei? Lo giocai su psp quindi forse al tempo non li conteneva, devo vedere nell'account :hmm:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ah ci sta il set, strano, lo giocai tutto su psp, strano che abbia sbloccato i trofei

https://psnprofiles.com/trophies/2136-lone-survivor/RyoNarushima546

Non feci un ***** praticamente? :rickds:

Pare pure tosto come trofei :ahsisi:

Forse mi butterò, al tempo lo finii solo una volta e stop. Casomai mi aiuti se ho difficoltà :.bip:Appena mi arriva lo proverò su vita, magari riesco a giocarci meglio. Anche se, siccome è una copia chiusa, sono ancora indeciso se aprirla o meno.

Sapete che non ricordo nemmeno se sbloccai i trofei? Lo giocai su psp quindi forse al tempo non li conteneva, devo vedere nell'account :hmm:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ah ci sta il set, strano, lo giocai tutto su psp, strano che abbia sbloccato i trofei

https://psnprofiles.com/trophies/2136-lone-survivor/RyoNarushima546

Non feci un ***** praticamente? :rickds:

Pare pure tosto come trofei :ahsisi:
Non lo ricordo particolarmente tosto sinceramente :morristend:

Ricordo che seguii una guida molto completa dopo la prima run.

Nemmeno io lo ricordo particolarmente difficile da platinare, forse giusto qualche accorgimento durante la run per il White ending.

In ogni caso come dicevo in uno dei post vecchi, vedere tutti i finali ha senso perchè ricomponi il puzzle. E tralaltro a livello di plot imho è molto bello, seppur un po aperto ad interpretazioni.

Ad esempio il Red/Blue ending dovrebbe essere il Bad, mentre il Green/White il good (entrambi con qualche leggera differenza, ma il concetto finale è il medesimo). Direi è effettivamente cosi ma per certi versi quello "bad" potrebbe da un certo punto di vista essere più happy di quello good :asd:

Infatti imho il più "bad" è lo Yellow, per come l'ho interpretata.

Ultima modifica da un moderatore:
I momenti felici

yEx9egi.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro