UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Ho battuto il terzo boss, gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho cambiato completamente setup mettendo un'arma veloce a due mani e un'armatura leggera, prima di affrontarlo ero un corazzato semovente con lo scudo.Il gameplay in generale sembra essere proprio ben realizzato e complesso il giusto, sono molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una curiosità sul numero delle pozioni curative trasportabili ...come si aumentano? :moia: Per ora ne ho solo due e la seconda l'ho recuperata poco fa e non so come.
Concordo! Cambio in continuazione equip ed armi.. alla fine le classi tra loro si differenziano per la build delle stats iniziale, nemmeno per le magie.. dato che si può fare guerriero e scegliere quelle del rogue

Io ne ho 5 ma non ho idea di come si ottengano: suppongo sia con i checkpoint, andando avanti con la storia..boh!

Comunque io sono bloccato non so dove andare di preciso, ho un sacco di vie, e nemici no forti, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo! Cambio in continuazione equip ed armi.. alla fine le classi tra loro si differenziano per la build delle stats iniziale, nemmeno per le magie.. dato che si può fare guerriero e scegliere quelle del rogue
Io ne ho 5 ma non ho idea di come si ottengano: suppongo sia con i checkpoint, andando avanti con la storia..boh!

Comunque io sono bloccato non so dove andare di preciso, ho un sacco di vie, e nemici no forti, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto un inizio di let's play su youtube e mi pare di aver capito che trovando l'oggetto empty bottle (o una cosa simile) aumenti il numero di pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quanto ho letto è colpa di sta roba http://www.strongbit.com/execryptor.aspProtezione molto efficiente (non sono esperto, mi fido in linea di massima di ciò che ho letto) ma che sfrutta forse un po' troppo la CPU per funzionare, andando a danneggiare le prestazioni.

Io aspetto evoluzioni sulla vicenda, sto leggendo di troppe magagne tecniche per spenderci 30 euro, nonostante il gioco mi interessi non poco.

Che tra parentesi hanno già bucato! Ormai con l'era di steam trovo inutile certe protezioni "dannose" tanto alla fine con i prezzi che girano chi è che non lo compra? Non dico che i drm sono il male e la pirateria non esista più, ma rispetto a qualche anno fa la situazione mi pare nettamente cambiata!

Tornando al gioco a cui sono estremamente interessato mi sa che a questo punto aspetto un altro patchone che sistemi tutto e nel frattempo il prezzo cali un pochetto!

Ho visto un inizio di let's play su youtube e mi pare di aver capito che trovando l'oggetto empty bottle (o una cosa simile) aumenti il numero di pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mistero risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato ieri sera fino al primo boss. Nessun tipo di problema, tranne un misterioso crash la primissima volta, prima ancora che il gioco si avviasse.

Devo dire che gira assai bene, con ombre e texture ad alto e il resto maxato gira ben sopra le 30 schermate (a occhio direi una quarantina) nonostante la macchina vada per i quattro anni. A tal proposito, voi riuscite a vedere i FPS? A me con Fraps e Radeonpro non dà alcun risultato.

Peccato per la mancanza di qualsivoglia forma di antialiasing, a meno di non attivare quel postprocessing tumorale, e anche in quel caso non mi pare funzioni granché bene sulle scalette. C'è davvero qualcuno che lo tiene attivo? Dico io, ma l'avete vista la stanza del Lord Custode con e senza postprocessing attivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato ieri sera fino al primo boss. Nessun tipo di problema, tranne un misterioso crash la primissima volta, prima ancora che il gioco si avviasse.
Devo dire che gira assai bene, con ombre e texture ad alto e il resto maxato gira ben sopra le 30 schermate (a occhio direi una quarantina) nonostante la macchina vada per i quattro anni. A tal proposito, voi riuscite a vedere i FPS? A me con Fraps e Radeonpro non dà alcun risultato.

Peccato per la mancanza di qualsivoglia forma di antialiasing, a meno di non attivare quel postprocessing tumorale, e anche in quel caso non mi pare funzioni granché bene sulle scalette. C'è davvero qualcuno che lo tiene attivo? Dico io, ma l'avete vista la stanza del Lord Custode con e senza postprocessing attivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso fraps per vedere a quanto và, e mi funziona :morristend:

L'AA ho provato a mettere il fxaa di radeo pro, ma mi andava a 15-17 fps lol.

Non ho capito se lo tieni attivo o no sto post processing. Nella sala del lord custode, ti riferisci ai fasci di luce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia

Io uso fraps per vedere a quanto và, e mi funziona :morristend:L'AA ho provato a mettere il fxaa di radeo pro, ma mi andava a 15-17 fps lol.

Non ho capito se lo tieni attivo o no sto post processing. Nella sala del lord custode, ti riferisci ai fasci di luce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma mia
Lo disattivo, assolutamente. Sì, mi riferisco ai fasci di luce degni di *** che entra nella stanza, ma anche in generale trovo che renda l'immagine sfocata e quasi sgradevole.

Ho fatto la battaglia senza PP, poi l'ho rimesso per curiosità, inutile dire che il risultato è decisamente un "LOL nope".

Lo disattivo, assolutamente. Sì, mi riferisco ai fasci di luce degni di *** che entra nella stanza, ma anche in generale trovo che renda l'immagine sfocata e quasi sgradevole.
Ho fatto la battaglia senza PP, poi l'ho rimesso per curiosità, inutile dire che il risultato è decisamente un "LOL nope".
Mamma mia ecco spiegato, io lo sto tenendo attivo dall'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quei fasci di luce erano una cosa obrobriosa, tanto che pensavo fosse un problema della mia config //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, ho letto qualcuno dire che "le aberrazioni cromatiche si possono levare insieme al postprocessing, ma così facendo si perdono un sacco di altri filtri ed effetti, rendendo il gioco decisamente meno impressionante", e mi chiedo come si possa dire qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte l'IQ non ottimale, a me pare non si perda nulla, anzi. Farò qualche altra prova.

Il Turbulence di nvidia è un mattone

Turbulence on/off (si prende più di 30 frame)

attachment.php

attachment.php
Cmq è vero che disattivando il postprocessing si eliminano anche altri effetti...purtroppo:tristenev:

off

attachment.php

on

attachment.php

Cmq è vero che disattivando il postprocessing si eliminano anche altri effetti...purtroppo:tristenev:
off

attachment.php

on

attachment.php
Appunto, ma sinceramente trovo che i sacrifici non siano così terribili. Nel secondo screen la luce che filtra così fa senz'altro un bell'effetto, ma per il resto la prima immagine secondo me guadagna praticamente in tutto. A partire dai colori, la trovo proprio più piacevole da guardare.

Disattivando il post processing ho guadagnato un pò di fps, tipo 5/10.. in screen si notano bene le differenze, ma in game neanche tanto imho.. non ci faccio nemmeno caso.

Tornando al gioco, sto esplorando parecchio, è pieno zeppo di vie e passaggi, praticamente mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però in compenso sto lootando di brutto

Nuova chest+elmo uber

LordsOfTheFallen2014-10-3019-24-33-70.png

mi sono leggermente bloccato, ho sconfitto il

boss infiltrator
e devo andare

nelle catacombe
dove sono?

ps: al momento l'ho bardato cosi'

PqfGgBG.png

Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Sono riuscito finalmente ad installare il gioco e a provarlo. Tecnicamente c'è ancora da migliorare in quanto lo sli non è pienamente supportato e non so perché (sicuro per qualche bug, e non reale utilizzo) gpuz senza il 100 della vram utilizzata in fhd e direi che non è proprio plausibile visto che ho 4gb. Ci sono anche molti cali di framerate. Ci vorrebbe una patch per sistemare queste cose (magari insieme a nuovi driver).

Alla fine tra una cosa e l'altra ho giocato poco. Per il poco che ho visto è esattamente quello che mi aspettavo, niente di più e niente di meno. Vediamo più avanti come evolve la cosa

E questo il prezzo più basso? quel sito è affidabile?

su steamtrades a quanto vedo vendono praticamente solo la versione lockata a un prezzo più basso

EDIT Ma è n problema mio o i caricamenti di sto gioco sono infiniti???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro