UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
tutti grafici.. ma mi son espresso male più che di bug direi che si parla di ottimizzazione.. Io ci gioco con un i7 a quasi 5k mhz 16 gb ram e una 780 ti e nonostante tutto lagga spesso e volentieri. C'è gente con sli a cui scatta.. è vero che avendo un 27 pollici devo giocarci a 2560x1440 mentre magari su un full hd normale le cose andrebbero meglio. Sulla telecamera hai pienamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vabbe' essendo una SH con poco budget hanno fatto un ottimo lavoro niente da dire e il combat system mi piace anche piu' dei souls che li ho finiti tutti:sisi:

magari con un seguito miglioreranno ancora sicuramente...almeno me lo auguro;p

ps: complimenti per la tua config.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbe' essendo una SH con poco budget hanno fatto un ottimo lavoro niente da dire e il combat system mi piace anche piu' dei souls che li ho finiti tutti:sisi:magari con un seguito miglioreranno ancora sicuramente...almeno me lo auguro;p

ps: complimenti per la tua config.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho provato a fare dei gameplay per gioco su youtube ma nn li caga nessuno hahahaha

ieri o l'altro ieri è uscita la patch 1.3...da allora non riesco più a giocare per più di mezz'ora consecutiva:morristend:il gioco mi crasha in continuazione...prima in 15 ore di gioco mai capitato:bah!:

stavo affrontando i due fratelli perduti(o come si chiamano)e dopo uno scontro di 15 minuti buoni quando stavo per finire è crashato tutto...non immaginate le bestemmie:rickds:

Nel caso non lo si fosse notato, con l'ultima patch è possibile disattivare separatamente le aberrazioni cromatiche, lasciando attivo il resto del postprocessing. E, anche così, continuo a chiedermi come alcuni potessero dire che senza quegli effetti aggiuntivi è molto meno impressive.

raga ho visto alcuni video gameplay su youtube ma i vari glitch grafici sono stati risolti? lo dovrei comprare e sono indeciso

Anch'io indeciso, è davvero così tanto buggato? Prima o poi lo prendo, solo che non so se mi conviene aspettare che risolvano i problemi.

Anch'io indeciso, è davvero così tanto buggato? Prima o poi lo prendo, solo che non so se mi conviene aspettare che risolvano i problemi.
io a parte il problema dei crash continuo su uno dei boss più avanzati del gioco non ho avuto altri problemi(e comunque ho risolto tutto mettendo la grafica al minimo storico per batterli)temo solo che dovrò finire il gioco in sti cristi perchè comunque ha cominciato a crasharmi dopo l'ultima patch,forse è solo na coincidenza,però chissà:tragic:

per pc non è buggato per niente da quel che ho visto e letto in giro,solo qualche problema di cali di frame isolati...inoltre è ovviamente più bello da vedere:ahsisi:

ragazzi ma è normale che mi crasha sempre allo stesso punto? Mi ha fatto riavviare anche una volta il pc ma niente crasha sempre allo stesso punto.

ragazzi ma è normale che mi crasha sempre allo stesso punto? Mi ha fatto riavviare anche una volta il pc ma niente crasha sempre allo stesso punto.
che punto?:morristend: metti sotto spoiler se è qualcosa di "particolare":sisi:

che punto?:morristend: metti sotto spoiler se è qualcosa di "particolare":sisi:
quasi all'inizio quando devo sconfiggere quel boss nel cortile (ha una falce gigante)

questo:

Ultima modifica:
quasi all'inizio quando devo sconfiggere quel boss nel cortile (ha una falce gigante)
questo:

ma ti si impalla quando caccia qualche spell in particolare?perchè io avevo dei problemi più avanti nel gioco a causa di un bug su un boss,poi settando la grafica al minimo e disattivando effetti vari son riuscito a scamparla...però strano si blocchi già a quel punto.prova a vedere se trovi qualcosa cercando su google:ahsisi:

ma ti si impalla quando caccia qualche spell in particolare?perchè io avevo dei problemi più avanti nel gioco a causa di un bug su un boss,poi settando la grafica al minimo e disattivando effetti vari son riuscito a scamparla...però strano si blocchi già a quel punto.prova a vedere se trovi qualcosa cercando su google:ahsisi:
so di persone che crasha al tutorial

so di persone che crasha al tutorial
Probabile. Online leggo di problemi di crash simili, tipo come capita a me con The Evil Within (ho giocato il primo capitolo, al secondo ha deciso di non avviarsi più e non posso più giocarci nonostante abbia tentato di risolvere in ogni modo). Gente che non sa sviluppare su PC e dovrebbe starne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho preso pochi giorni fa con i saldi steam, lo monitoravo da un bel po su vari siti e alla fine per 19 euro mi é sembrato un buon acquisto.

da amante del primo dark souls (il secondo devo ancora prenderlo) non può che piacermi ,anzi, forse ha qualcosa in più nel combat system.

purtroppo con il mio collo di bottiglia (il processore) se lo gioco tutto ad ultra mi crasha un po troppo spesso (che poi non sono veri e propri crash, ma in pratica il gioco si mette da solo in pausa lol), con le texture ad alto invece va tutto ottimamente

la prima run me la sto facendo da ranger, anche se sto alzando un po troppo a caso le caratteristiche per i miei gusti

ho risolto mettendo tutti i dettagli a medio (cosa mi tocca fare con una gtx 970...) sono arrivato un po più avanti, dopo due ore di gameplay mi è crashato di nuovo...

Io giocandolo con textures alte, ombre medie e tutto al massimo non ho alcun problema. Nè crash, nè bug grafici. Ho appena battuto il quinto boss ma lo trovo un pò più macchinoso dei souls (forse per la telecamera..)

ho risolto mettendo tutti i dettagli a medio (cosa mi tocca fare con una gtx 970...) sono arrivato un po più avanti, dopo due ore di gameplay mi è crashato di nuovo...
bon io ho solo una gtx 660 ma fino a 3/4 di gioco giocavo con dettagli piuttosto alti e baggianate di effetti vari,dopo i primi crash sono andato avanti a locu ma poi arrivato ad un determinato boss sembrava diventata una malediozione,mi crashava sempre poco prima di stenderlo:rickds:

bon io ho solo una gtx 660 ma fino a 3/4 di gioco giocavo con dettagli piuttosto alti e baggianate di effetti vari,dopo i primi crash sono andato avanti a locu ma poi arrivato ad un determinato boss sembrava diventata una malediozione,mi crashava sempre poco prima di stenderlo:rickds:
Ho anche il processore buono (intel core i5 4690) quindi non è un problema di hardware ma di gioco...

Raga ma è davvero difficile? Un mio amico mi diceva che doveva essere come un Dark Souls di difficoltà, ma nella realtà tutt'altro...

Raga ma è davvero difficile? Un mio amico mi diceva che doveva essere come un Dark Souls di difficoltà, ma nella realtà tutt'altro...
Nulla a che vedere con un souls, ma ha comunque un buon livello di sfida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro