Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Messaggi
- 29,603
- Reazioni
- 7,619
Offline
ThxRB/RT(controller Xbox) + analogico in avanti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThxRB/RT(controller Xbox) + analogico in avanti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Go, economico ed affidabilePerché non ho ancora comprato un pad![]()
Si sempre ioGo, economico ed affidabilehttps://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=zg_bs_491603031_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=VE9C42XXTY0TVSSZKN64
edit: ah sei quello dell'altro topic![]()
Io l'ho giocato per circa 30 ore senza avere avuto alcun problema con mouse e tastiera, le assegnazioni dei tasti sono comode e nel complesso mi è sembrato che questo titolo li supportasse meglio dei vari souls.È facilmente giocabile con M+T ?
La descrizione dell'oggetto. Spesso non è chiarissimo l'effetto.Tipo? Che descrizioni dici?
Ti devi cercare online cosa fa l'anello, le descrizioni non spiegano una minchia.La descrizione dell'oggetto. Spesso non è chiarissimo l'effetto.Comunque guardando un video online su un pezzo che ho già fatto, c'è qualcosa che non quadra.
Nel video nel laboratorio iniziale (quello sotto al monaco a cui si taglia il braccio) c'erano un nemico ed un altro monaco che donava un anello. Quando ci sono passato io c'erano solo due nemici :morristend:
Ovviamente faccio così, ma a volte si trova da tutt'altra parteSi il gioco è pesantemente creato a favore dei guerrieri, le build fede fanno un po' riderecomunque per i Tiranni tu non devi prima indebolirli e poi trovare il cuore... ovviamente devi puntare subito alla seconda, poi sarà tutto più semplice
![]()
io l'ho giocato solo col pad sinceramenteCi sto giocando e sono più o meno a metà, nelle catacombe. Non lo trovo particolarmente difficile, l'unico momento di bestemmioni è stato contro il boss
ma perché non avevo pazienza ionel cimitero
Come build sto facendo il chierico puro, ho maxato l'incantesimo che stordisce i nemici che cercano di colpirti e contro i mostri normali sono praticamente invulnerabilePoi uccidere a distanza con il guanto aiuta parecchio la sopravvivenza in generale.
Solo io comunque mi trovo meglio a giocarlo con M+T che con il pad?