UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Io l'ho finito, è durato poco, scelte praticamente non ne ho fatte. Insipido.

End game ero un trattore, passavo sopra tutti, tipo mi lanciavo con spadone a due mani con il salto + la magia furia e concatenavo i colpi, i boss neanche mi stunnavano più quando mi colpivano.

Il nemico con cui dovevo far più attenzione erano i maghi che avevano la barriera specchia danno, il resto tranquillo.

Alcuni scrigni e sezioni della mappa non ho capito come accedervi.

E mi sono perso alcune volte a trovare la via per le quest.

Mi è sembrato un misto diablo+souls, con i pregi dei giochi, ma non calibrati a dovere.

Bella l'art direction, tutte le armature le ho trovate fighe, come anche le armi.

La storia non ci ho capito niente, forse dovevo leggere più documenti, ma comunque le linee di dialogo non aiutavano.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io finito, poco fa :sisi:

L'ultimo boss mi ha fatto penare più di tutti, ma con un po' di **** ce l'ho fatta :rickds:

Bel gioco, mi è piaciuto e concordo col 7,5 della recensione

Io ho evitato di fare la seconda run.

Perchè appena ho finito Lotf è uscito Dark Souls 3.

Scherzi a parte bho, fa una prova :asd: ci metti 10 minuti a capire se le cose nuove ti soddisferanno o no

Iniziato anche io e battuto il primo boss. Ho scelto il guerriero, ma me ne sto pentendo. È davvero troppo lento (quindi di schivare in rotolata non se ne parla) e con 2/3 parate già esaurisce la stamina.

Contro il primo boss ho dovuto usare la tattica che si usa contro i primi Dark Knight in DS, ossia girargli attorno dal lato cieco, aspettare l'attacco/combo e colpirli.

Iniziato anche io e battuto il primo boss. Ho scelto il guerriero, ma me ne sto pentendo. È davvero troppo lento (quindi di schivare in rotolata non se ne parla) e con 2/3 parate già esaurisce la stamina.Contro il primo boss ho dovuto usare la tattica che si usa contro i primi Dark Knight in DS, ossia girargli attorno dal lato cieco, aspettare l'attacco/combo e colpirli.
Io ho provato il chierico ma è praticamente uguale, cambia solamente l'equip di partenza e le stat iniziali.

Ad esempio i 3 rami di magie, li puoi adattare a qualsiasi classe, quindi si perde qualsiasi specializzazione.

Ci sono delle mini sfide contro i boss che se le completi sbloccano un upgrade all'arma droppata.

Oltre che a vari segreti come rompere i muri con lo scudo.

Se serve che spieghi dimmelo, felice di aiutare visto che non ne sapevo nulla e mi sarebbe venuto comodo.

Io ho provato il chierico ma è praticamente uguale, cambia solamente l'equip di partenza e le stat iniziali.Ad esempio i 3 rami di magie, li puoi adattare a qualsiasi classe, quindi si perde qualsiasi specializzazione.

Ci sono delle mini sfide contro i boss che se le completi sbloccano un upgrade all'arma droppata.

Oltre che a vari segreti come rompere i muri con lo scudo.

Se serve che spieghi dimmelo, felice di aiutare visto che non ne sapevo nulla e mi sarebbe venuto comodo.
Mi faresti un grande favore :sisi:

Basta che ti guardi gli achievement, mi sembra diano dei suggerimenti.

Tipo il primo boss del gioco dà la sua arma speciale se lo batti senza prendere danno (più dura di quel che sembri, almeno io non ci sono riuscito) altrimenti ti dà quella normale poco ****

Mi faresti un grande favore :sisi:
Le armi che sblocchi sono versioni potenziate con intriganti effetti, gli stessi dei boss, hanno un piccolo aumento alle stat e perdono l'alloggiamento runa.

Hanno colorazione arancione anziché viola.

il primo boss come detto fallo senza subire danni.

Il secondo senza parare.

Il terzo gli devi far uccidere 2o+ cosi che spawna.

Infiltrato lo devi uccidere prima che si accendano tutti i fuochi in alto.

Campione, non lo devi far incazzare(a parte quando va in furia automatica con le tacchette della barra vitale)

Bestia non ti devi far prendere dalle pozze d'acido.

Guardiano non spegnere i fuochi.

Annientatore finiscilo con un'arma elettrica, e ce ne sono solo 2 che sono tricky da prendere, Heirloom che ti serve solo 10 fede e Unity che ti serve 18 agilità, quindi andrei per il primo che trovi nelle catacombe su un muro da distruggere in una cella, presa l'arma la porti in una tomba ai livelli bassi e ti si potenzia ancora.

Sapete se si può togliere l'aberrazione cromatica?

Tra le opzioni grafiche non trovo l'opzione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sapete se si può togliere l'aberrazione cromatica?Tra le opzioni grafiche non trovo l'opzione.

Purtroppo non c'è. Cercai anche io un modo ma nada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo non c'è. Cercai anche io un modo ma nada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmh:Morrisfuma:

Grazie lo stesso.

Non capisco come possa piacere questo effetto, ho perché lo mettano.

Perchè cambia l'estetica del gioco e non ti fa perdere (quasi) neanche un fps, parlando di performance.

A me piace, la attivo sempre nei giochi che gioco.

Mmmh:Morrisfuma:Grazie lo stesso.

Non capisco come possa piacere questo effetto, ho perché lo mettano.
vero, a me dà proprio fastidio

Gusti:asd:

A me non piace.

Sapete se si può togliere l'aberrazione cromatica?Tra le opzioni grafiche non trovo l'opzione.

Strano:morristend:

L'opzione relativa all'aberrazione cromatica è stata aggiunta tramite patch dopo l'uscita del gioco

Si trova nel menu opzioni/visualizzazione/impostazioni avanzate/post-chromashift

Strano:morristend:L'opzione relativa all'aberrazione cromatica è stata aggiunta tramite patch dopo l'uscita del gioco

Si trova nel menu opzioni/visualizzazione/impostazioni avanzate/post-chromashift
Mmmh, non ci avrò fatto caso, al prossimo avvio controllo.

L'ho ricominciato oggi con il chierico, dato che lo avevo abbandonato 2 mesi fa e non ricordavo nulla. Madonna se ho bestemmiato contro il primo boss. La prima volta lo avevo battuto al secondo tentativo, oggi sono morto 7/8 volte :rickds::rickds::rickds:

Sapreste dirmi come fare l'attacco in salto? Contro il primo boss era utile per mantenersi a distanza dalla sua spada, ma mi usciva solo a c*lo. Non ho mai capito nemmeno in DS come farlo :asd:

L'ho ricominciato oggi con il chierico, dato che lo avevo abbandonato 2 mesi fa e non ricordavo nulla. Madonna se ho bestemmiato contro il primo boss. La prima volta lo avevo battuto al secondo tentativo, oggi sono morto 7/8 volte :rickds::rickds::rickds:Sapreste dirmi come fare l'attacco in salto? Contro il primo boss era utile per mantenersi a distanza dalla sua spada, ma mi usciva solo a c*lo. Non ho mai capito nemmeno in DS come farlo :asd:
RB/RT(controller Xbox) + analogico in avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro