Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pad assolutamenteDomanda da un milione di dollari: meglio giocarlo con un pad o usare la classica coppia mouse e tastiera?
Essendo un clone di DS, direi proprio che è meglio un pad anche se comunque con la tastiera non è ingiocabile.Domanda da un milione di dollari: meglio giocarlo con un pad o usare la classica coppia mouse e tastiera?
Essendo un clone di DS, direi proprio che è meglio un pad anche se comunque con la tastiera non è ingiocabile.Il primo Dark Souls l'ho terminato con mouse+tastiera.
![]()
Capito vado di pad, thanks.Pad assolutamente
ma dici quello nella piazza all'aperto?in caso affermativo devi solo attacarlo dopo che ha piazzato uno dei suoi colpi o combo...in genere un buco lo si trova sempre per piazzare danniHo sconfitto con molte difficoltàadesso ho incontrato un tipo corazzato con uno scudo enorme e in 2 colpi mi mette k.o. Non riesco ad andargli dietro e a colpirlo nelle zone scoperte, c'è qualche strategia da adottare?il comandante
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Prova a fargli il calcio, mi sembra si faccia come nei souls (analogico sx in avanti e RT/R2)Ho sconfitto con molte difficoltàadesso ho incontrato un tipo corazzato con uno scudo enorme e in 2 colpi mi mette k.o. Non riesco ad andargli dietro e a colpirlo nelle zone scoperte, c'è qualche strategia da adottare?il comandante
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nessuno ha mai detto che sarebbe stato un gioco difficile...Comunque le magie sono utilissime, ma le si apprezza solo avanti nel gioco... tipo l'healing di uno di quei "totem" è utilissimo, un'altra magia oneshotta alcuni nemici (quella del totem che corre), il guanto pure è fortissimo per i nemici che vuoi tenere lontano![]()
Non ricordo già più chi èil terzo boss è ******** forte... evoca tutti quei minions che mi fanno un botto di danni![]()
Quello nel cimitero, mortacci suaNon ricordo già più chi èQuello nel cimitero? O è il secondo quello?
Madò disinstallare un gioco perchè troppo difficile
Allora sono io nabbo in quanto mi costretto a disinstallarlo![]()
Considera che il mio genere sono gli fps dove il pensare non è contemplatoMadò disinstallare un gioco perchè troppo difficilemi successe solo col primo Dark Souls
![]()
Ah sì, quei così veloci che evoca sono una rottura infernale, alla fine ho preso un'arma a raggio e con 2 colpi ho ucciso le 2 schifezzine e ho pure danneggiato il bossQuello nel cimitero, mortacci suaSegnalo che è sceso ancora di prezzo, costa 1 euro e 1 centesimo
![]()