UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Domanda da un milione di dollari: meglio giocarlo con un pad o usare la classica coppia mouse e tastiera?

Domanda da un milione di dollari: meglio giocarlo con un pad o usare la classica coppia mouse e tastiera?
Pad assolutamente

Essendo un clone di DS, direi proprio che è meglio un pad anche se comunque con la tastiera non è ingiocabile. :sisi: Il primo Dark Souls l'ho terminato con mouse+tastiera. :asd:

Ultima modifica:
Essendo un clone di DS, direi proprio che è meglio un pad anche se comunque con la tastiera non è ingiocabile. :sisi: Il primo Dark Souls l'ho terminato con mouse+tastiera. :asd:

Pad assolutamente
Capito vado di pad, thanks.

Ho sconfitto con molte difficoltà

il comandante
adesso ho incontrato un tipo corazzato con uno scudo enorme e in 2 colpi mi mette k.o. Non riesco ad andargli dietro e a colpirlo nelle zone scoperte, c'è qualche strategia da adottare?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

il comandante
adesso ho incontrato un tipo corazzato con uno scudo enorme e in 2 colpi mi mette k.o. Non riesco ad andargli dietro e a colpirlo nelle zone scoperte, c'è qualche strategia da adottare?

ma dici quello nella piazza all'aperto?in caso affermativo devi solo attacarlo dopo che ha piazzato uno dei suoi colpi o combo...in genere un buco lo si trova sempre per piazzare danni:sisi:

il comandante

Prova a fargli il calcio, mi sembra si faccia come nei souls (analogico sx in avanti e RT/R2)

Nel caso non funzioni, prova col guanto.

iniziato ieri, per tenermi in allenamento prima di Dark Souls 3 :asd:

Ho scelto come classe il ladro, con magia di illusione annessa.

Come inizio non è male, ho sconfitto il primo boss. La cosa che mi dà piu' fastidio è tutto il senso di sfocatura del gioco, dovrò farci l'abitudine

Iniziato anche io qualche giorno fa e sinceramente non lo sto trovando così difficile. L'unica cosa è che lo scudo mi sembra semi-inutile. Volevo fare una build super stronk ma parando e basta praticamente non mi rimane mai stamina per attaccare, quindi sono sceso ad armature medie e uso lo scudo solo in rari casi.

E non so se sono solo io, ma qui le magie mi sembrano praticamente inutili. Ho scelto la via del guerriero quindi ho il buff, il charge e per ora basta, ma le uso molto raramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho ricominciato in una settimana di noia. Ho tirato giù i primi 3 boss.

Le magie, almeno da guerriero, servono contro certi boss in certi momenti, non molto altro

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato un gioco difficile...

Comunque le magie sono utilissime, ma le si apprezza solo avanti nel gioco... tipo l'healing di uno di quei "totem" è utilissimo, un'altra magia oneshotta alcuni nemici (quella del totem che corre), il guanto pure è fortissimo per i nemici che vuoi tenere lontano :asd:

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato un gioco difficile...Comunque le magie sono utilissime, ma le si apprezza solo avanti nel gioco... tipo l'healing di uno di quei "totem" è utilissimo, un'altra magia oneshotta alcuni nemici (quella del totem che corre), il guanto pure è fortissimo per i nemici che vuoi tenere lontano :asd:

Allora sono io nabbo in quanto mi costretto a disinstallarlo :asd:

Appena ucciso il secondo boss :sisi:

È un gioco che si lascia giocare piacevolmente, ho utilizzato il guanto per evitare di buttarmi in mezzo a mischie pericolose :asd:

Ho sbloccato una magia d'attacco molto potente, si è rivelata utile contro quelle specie di scimmie demoniache corazzate a cui non faccio un briciolo di danno :asd:

Come ladro uso due pugnali, da soli fanno tanti danni ma preferisco alternarli con lo scudo. Bello è il fatto che arrivando alle spalle del nemico senza far rumore posso arrivargli dietro e fargli un botto di danni da dietro (alla dark souls)

L'unico nemico per ora che mi ha dato problemi sono quei cavalieri giganti che tengono sempre su lo scudo. Se schivo poi non faccio in tempo ad attaccare (ho un'arma piuttosto lenta) se paro mi finisce la stamina. Alla fine uso il guanto e li tengo a distanza :asd:

Anche i boss non sono poi così impossibili, basta capire i pattern di attacco... Insomma la somiglianza con DS è veramente palese, solo che questo è più "umano" come difficoltà, DS non è neanche difficile, in certi punti è proprio stupido :asd:

il terzo boss è ******** forte... evoca tutti quei minions che mi fanno un botto di danni :bah!:

Madò disinstallare un gioco perchè troppo difficile :asd: mi successe solo col primo Dark Souls :asd:
Considera che il mio genere sono gli fps dove il pensare non è contemplato :asd:

Questi giochi voglio farli e mi impegno pure ma dopo molti santi li devo abbandonare :asd:

Quello nel cimitero, mortacci sua :asd:Segnalo che è sceso ancora di prezzo, costa 1 euro e 1 centesimo :rickds:
Ah sì, quei così veloci che evoca sono una rottura infernale, alla fine ho preso un'arma a raggio e con 2 colpi ho ucciso le 2 schifezzine e ho pure danneggiato il boss :rickds:

Adesso sono alle

catacombe
la location ci sta.

Da notare che ci sono dei muri sfondabili in giro ma è difficile trovarli perché per farlo devi caricare e alzare lo scudo mentre sei nelle vicinanze del muro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro