UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
RB/RT(controller Xbox) + analogico in avanti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Thx :ahsisi:

È facilmente giocabile con M+T ?
Io l'ho giocato per circa 30 ore senza avere avuto alcun problema con mouse e tastiera, le assegnazioni dei tasti sono comode e nel complesso mi è sembrato che questo titolo li supportasse meglio dei vari souls.

Ho sconfitto il secondo boss. Decisamente più facile del primo, soprattutto perché avevo il guanto. Bastava tenersi alla larga e bombardarlo :asd:

Avevo trovato la prima area segreta, ma dopo qualche tentativo ci ho rinunciato, dato che i ragni facevano parecchio male e mi rompevo a dover rifare ogni volta la strada. In un'eventuale futura run o in un NG+ ci provo.

EDIT: Come capisco gli effetti degli accessori? La descrizione è abbastanza vaga

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo? Che descrizioni dici?
La descrizione dell'oggetto. Spesso non è chiarissimo l'effetto.

Comunque guardando un video online su un pezzo che ho già fatto, c'è qualcosa che non quadra.

Nel video nel laboratorio iniziale (quello sotto al monaco a cui si taglia il braccio) c'erano un nemico ed un altro monaco che donava un anello. Quando ci sono passato io c'erano solo due nemici :morristend:

Battuto il boss delle catacombe. Ditemi che non ci sono altre aree come questa :asd:

Tra l'altro avevo anche sbagliato strada ed ero uscito dove non dovevo, con conseguente respawn dei nemici :facepalm:

La descrizione dell'oggetto. Spesso non è chiarissimo l'effetto.Comunque guardando un video online su un pezzo che ho già fatto, c'è qualcosa che non quadra.

Nel video nel laboratorio iniziale (quello sotto al monaco a cui si taglia il braccio) c'erano un nemico ed un altro monaco che donava un anello. Quando ci sono passato io c'erano solo due nemici :morristend:
Ti devi cercare online cosa fa l'anello, le descrizioni non spiegano una minchia.

Non c'è un laboratorio sotto al monaco a cui si taglia il braccio, il laboratorio è più avanti e c'è un ragno, quindi non so di che parli.

Comincio a perdere la pazienza e ad annoiarmi. Ho battuto il Guardiano e ora sono nell'area con un sacco di wraith (il fastidio che mi danno) e fantasmi, cercando le leve per liberare il coso gigante. Manca ancora molto?

Ho azionato due leve e ora dovrei andare ad attivare l'ultima in basso.

Che nervoso che mi fan venire quei bestioni che si ricaricano la vita se prima non trovi il vaso con il cuore o quel che è.

Per il resto, ho una build fede. Ho alzato anche res e vit e per il momento altero la qamar (staffa elementale di fuoco molto veloce) ad una falce (solo danno fisico). Entrambe scalano con fede e sono le uniche due armi che ho trovato per ora per la mia build (in realtà le ho prese proprio all'inizio). Scalano quasi tutte con forza o agilità :bah!:

Si il gioco è pesantemente creato a favore dei guerrieri, le build fede fanno un po' ridere :asd: comunque per i Tiranni tu non devi prima indebolirli e poi trovare il cuore... ovviamente devi puntare subito alla seconda, poi sarà tutto più semplice :sisi:

Si il gioco è pesantemente creato a favore dei guerrieri, le build fede fanno un po' ridere :asd: comunque per i Tiranni tu non devi prima indebolirli e poi trovare il cuore... ovviamente devi puntare subito alla seconda, poi sarà tutto più semplice :sisi:
Ovviamente faccio così, ma a volte si trova da tutt'altra parte :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

- - - Aggiornato - - -

Finito al livello 58 in 12:21. Che dire, mi ha fatto bestemmiare, ma IMHO è molto più facile di DS e persino di Salt & Sanctuary. I boss sono una passeggiata. Esclusi primo e ultimo, li ho battuti tutti dalla distanza con il guanto e con la magia che lanciava contro l'ombra dell'assassino. L'ultimo non ne parliamo, bastava schivare e aspettare il colpo a terra e poi giù di affondo a due mani. Bisognava solo stare attenti a prendere la protezione per il fuoco quando risvegliava i minion (lì giù con altre mazzate) e sparava il raggio di fuoco.

La grossa delusione sta proprio nei boss. Escluso il primo, avevano sempre gli stessi pattern. Dalla distanza, poi, raramente ti colpivano.

Nel complesso, però, sono abbastanza soddisfatto.

Ci sto giocando e sono più o meno a metà, nelle catacombe. Non lo trovo particolarmente difficile, l'unico momento di bestemmioni è stato contro il boss

nel cimitero
ma perché non avevo pazienza io :asd:

Come build sto facendo il chierico puro, ho maxato l'incantesimo che stordisce i nemici che cercano di colpirti e contro i mostri normali sono praticamente invulnerabile :rickds: Poi uccidere a distanza con il guanto aiuta parecchio la sopravvivenza in generale.

Solo io comunque mi trovo meglio a giocarlo con M+T che con il pad?

Ci sto giocando e sono più o meno a metà, nelle catacombe. Non lo trovo particolarmente difficile, l'unico momento di bestemmioni è stato contro il boss
nel cimitero
ma perché non avevo pazienza io :asd:

Come build sto facendo il chierico puro, ho maxato l'incantesimo che stordisce i nemici che cercano di colpirti e contro i mostri normali sono praticamente invulnerabile :rickds: Poi uccidere a distanza con il guanto aiuta parecchio la sopravvivenza in generale.

Solo io comunque mi trovo meglio a giocarlo con M+T che con il pad?
io l'ho giocato solo col pad sinceramente :sisi:Il boss al cimitero mi ha fatto bestemmiare come un dannato. L'ho finito come "ladro" (e l'ultimo boss è stato il peggio di tutti per me), non mi ricordo se la classe si chiamava così fatto sta che non era né guerriero né chierico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro