UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Mi dispiace, io me lo becco retail, per un'inaspettata botta di didietro sono riuscito ad accaparrarmi la Limited a 10€ in meno :mah:

Mi dispiace, io me lo becco retail, per un'inaspettata botta di didietro sono riuscito ad accaparrarmi la Limited a 10€ in meno :mah:
Quasi non so neanche più cosa vuol dire retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro ero curioso di sapere se c'era qualche bonus strano per i pre ordini, non mi fanno impazzire queste cose ma tant'è.

La Limited è quella con il mezzobusto figo?

Quasi non so neanche più cosa vuol dire retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro ero curioso di sapere se c'era qualche bonus strano per i pre ordini, non mi fanno impazzire queste cose ma tant'è.

La Limited è quella con il mezzobusto figo?
Macché, quella è un furto legalizzato, peraltro non sono un grande fan di statuette, action figures, eccetera.

La Limited è quella contenente la colonna sonora e un paio di DLC. Insomma, i bonus che si ricevono preordinando da Steam:

LotF_Preorder_600x278.jpg

Ha dei requisiti ridicoli che, sinceramente, non mi aspettavo. Ok, il titolo non è chissà che potenza tecnica ma cazz...è comunque un bel vedere.

Conto di prenderlo btw, quand'è il D1?

Macché, quella è un furto legalizzato, peraltro non sono un grande fan di statuette, action figures, eccetera.La Limited è quella contenente la colonna sonora e un paio di DLC. Insomma, i bonus che si ricevono preordinando da Steam:

LotF_Preorder_600x278.jpg
Ah ok, immagino che l'altra sarà stata la Collector Edition o qualcosa di simile. Comunque mi pare di capire che se lo piglio DD da qualche parte avrò anche quei bonus... o almeno credo, controllerò.

Ha dei requisiti ridicoli che, sinceramente, non mi aspettavo. Ok, il titolo non è chissà che potenza tecnica ma cazz...è comunque un bel vedere.Conto di prenderlo btw, quand'è il D1?
Se non sbaglio da noi arriva il 31 Ottobre.

Ultima modifica da un moderatore:

ma e' vero che non ci sara' le co-op o pvp cioe' e' solo in single?

in tal caso:bah!: poi senza offesa ma non mi sembra tanto simile ai souls e' una "brutta" copia diciamo...

ma e' vero che non ci sara' le co-op o pvp cioe' e' solo in single?
in tal caso:bah!: poi senza offesa ma non mi sembra tanto simile ai souls e' una "brutta" copia diciamo...
Scelte, la mancanza di qualsivoglia multi non la trovo così grave, soprattutto se come dici tu non è "tanto simile ai Souls".

Quanto sia bella o brutta copia si vedrà, ora come ora per certo si può solo dire che graficamente è migliore di quanto i From potranno mai fare (questa è una mia scommessa) e che dovrebbe essere un po' più accessibile. Per questo però mi baso su impressioni altrui, poiché sono in "media blackout", ma va considerato che 1) questa gente è ben iniziata alla "difficoltà" dei Souls, e 2) certi titoli tra vederli giocati e giocarli c'è una bella differenza.

ho letto un po' di pagine.. non si parla d'altro che di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chi ve l'ha messa in testa sta storia?

Scelte, la mancanza di qualsivoglia multi non la trovo così grave, soprattutto se come dici tu non è "tanto simile ai Souls".
Quanto sia bella o brutta copia si vedrà, ora come ora per certo si può solo dire che graficamente è migliore di quanto i From potranno mai fare (questa è una mia scommessa) e che dovrebbe essere un po' più accessibile. Per questo però mi baso su impressioni altrui, poiché sono in "media blackout", ma va considerato che 1) questa gente è ben iniziata alla "difficoltà" dei Souls, e 2) certi titoli tra vederli giocati e giocarli c'è una bella differenza.
lo credo che e' meglio graficamente e' sviluppato su ps4...se vedi bloodborne che e' simile a un souls vedi che e' molto meglio di questo ed e' sviluppato da loro!

sinceramente mi sembra piu' simile a un darksiders che ad altro...

su steam indica come data di rilascio il 28ottobre :morris82:

è un errore?

su steam indica come data di rilascio il 28ottobre :morris82:
è un errore?
Il gioco doveva uscire il 31, magari l'hanno anticipato...boh...

Il gioco doveva uscire il 31, magari l'hanno anticipato...boh...
mi sembra che da circa 1 settimana che steam indica il 28ottobre.

Sono quasi tentato di prenderlo su pc, sulle console sembra abbia molto tearing :morristend:

lo credo che e' meglio graficamente e' sviluppato su ps4...se vedi bloodborne che e' simile a un souls vedi che e' molto meglio di questo ed e' sviluppato da loro!
sinceramente mi sembra piu' simile a un darksiders che ad altro...
Se leggi bene la mia frase ho scritto "migliore di quanto i From potranno mai fare" (ovviamente riferito a questa generazione di hardware). In altre parole: Bloodborne non è "molto meglio" di questo neanche per scherzo, forse e dico forse se la giocano alla pari. E sono pronto a scommettere che varrà lo stesso anche per Dark Souls 3, Demon's Souls 2 o che diavolo partoriranno i giapponesi nei prossimi 5 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro