UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Ma sembra dark souls :morristend:

Il titolo ha appena catturato la mia attenzione.

Sembra stupendo, quando dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra stupendo, quando dovrebbe uscire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il prossimo autunno, salvo imprevisti, ma dovrebbe farcela.

PS: Aggiornare il titolo, plis.

- - - Aggiornato - - -

image_lords_of_the_fallen-25409-2718_0001.jpg

image_lords_of_the_fallen-25409-2718_0002.jpg

image_lords_of_the_fallen-25409-2718_0003.jpg

image_lords_of_the_fallen-25409-2718_0004.jpg

image_lords_of_the_fallen-25409-2718_0005.jpg

image_lords_of_the_fallen-25409-2718_0006.jpg

Una copertina che spero non sia definitiva:

image_lords_of_the_fallen-25412-2718_0001.jpg

- - - Aggiornato - - -

E un paio di artwork:

image_lords_of_the_fallen-25410-2718_0002.jpg

image_lords_of_the_fallen-25410-2718_0003.jpg

wow scopro solo ora che uscirà anche per pc!!!! :ivan: dopo non si sa quanti anni tornerò a giocarci, chissà se lo reggerà la mia config //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Esce il 31 Ottobre da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, non mi pare di avere altri acquisti nel periodo... per quanto per allora non mi sarò di certo liberato dal backlog.

Bene, non mi pare di avere altri acquisti nel periodo... per quanto per allora non mi sarò di certo liberato dal backlog.
Davvero? Io invece ad Ottobre ne ho un bel po' che mi interessano seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mese pienissimo e anche io ho un sacco di roba da finire.

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero? Io invece ad Ottobre ne ho un bel po' che mi interessano seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMese pienissimo e anche io ho un sacco di roba da finire.
Sì, so che ottobre è pieno, e magari qualche acquisto d'impulso ci scapperà, ma se mi chiedessi ora i miei prossimi acquisti certi al D1, sarebbero questo e TW3. In forse R3 e DA:I. Nient'altro.

Sì, so che ottobre è pieno, e magari qualche acquisto d'impulso ci scapperà, ma se mi chiedessi ora i miei prossimi acquisti certi al D1, sarebbero questo e TW3. In forse R3 e DA:I. Nient'altro.
Molto morigerato quindi. Tieni conto che Dragon Age esce ad Ottobre pure lui (acquisto quasi certo pure per me ...ma non l'unico quel mese).

[video=youtube;XJ1E3Pj-hHk]

Va beh, dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh, dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì, anche le animazioni sembrano proprio uguali. Ma mi piace lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che sembra avere scritto "plagio" ovunque, ma pare veramente divertente :rickds:

Sì sì, anche le animazioni sembrano proprio uguali. Ma mi piace lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che sembra avere scritto "plagio" ovunque, ma pare veramente divertente :rickds:
A me fa più tristezza Bloodborne francamente,che sarà si dei stessi devs di DS e Demon ma è ancora ancorato al recente passato(a parte quelle 4 modifiche manco troppo interessanti al combat system:pffs:)

Lo so che sembra avere scritto "plagio" ovunque, ma pare veramente divertente :rickds:
Io penso che lo sfrutterò proprio come rampa per poi ritentare i Dark Souls: non essendo abituato al livello di sfida di quest'ultimo, una sera hanno bussato alla porta un paio di signori con l'aureola un po' su di giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Wishlistato anche io, ma sicuramente non me lo prendo a prezzo pieno.

Magari ai saldi di natale se lo trovo al 50% ci faccio un pensierino. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro