UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
Io non ho capito se avrà una componente gdr tipo DS oppure se sarà più un action con una lieve personalizzazione del pg :moia:

Io non ho capito se avrà una componente gdr tipo DS oppure se sarà più un action con una lieve personalizzazione del pg :moia:
non so come sarà bilanciato,ma le premesse sono proprio quelle di un action gdr...comunque ha i diverse stats del pg tra cui scegliere per evolvere il pg,diverse abilità,molti tipi di armi e 3 classi distinte tra cui scegliere.

diciamo che se DS è un gdr, lo sarà pure questo al 99%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come sarà bilanciato,ma le premesse sono proprio quelle di un action gdr...comunque ha i diverse stats del pg tra cui scegliere per evolvere il pg,diverse abilità,molti tipi di armi e 3 classi distinte tra cui scegliere.diciamo che se DS è un gdr, lo sarà pure questo al 99%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non ho pretese su dialoghi, scelte etc. La personalizzazione - utile - del pg mi basta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di certo non ho pretese su dialoghi, scelte etc. La personalizzazione - utile - del pg mi basta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
c'è pure un esaustiva anteprima proprio di Spazio:ahsisi:prova a darci un'occhiata se non l'hai già fatto:sisi:

c'è pure un esaustiva anteprima proprio di Spazio:ahsisi:prova a darci un'occhiata se non l'hai già fatto:sisi:
L'avevo completamente persa :pffs: grazie mille!!

C' è qualche video della versione pc?
al momento mi sembra di no...cmq valutando la versione vista sara' sicuramente meglio per pc, come sempre del resto!

al momento mi sembra di no...cmq valutando la versione vista sara' sicuramente meglio per pc, come sempre del resto!
capisco grazie, la mia paura è che sia ottimizzato male e il pc non lo regga bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

capisco grazie, la mia paura è che sia ottimizzato male e il pc non lo regga bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io per fortuna, di porting fatti veramente male ho visto solo NFS Rivals. Per il resto, chi meglio e chi peggio, sono sempre riuscito a giocare tutto al top...

Ultima modifica da un moderatore:
io per fortuna di porting fatti veramente male ho visto solo NFS Rivals. Per il resto, chi meglio e chi peggio, sono sempre riuscito a giocare tutto al top...
Con la tua configurazione mi sembra normale :cat:

Io con i7 870 6gb di ram e gtx 760 oc o paura di giocare male :(

Su steam i requisiti della cpu mi sembrano piu elevati o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9505

Inviato dal mio GT-I9505
giochi tranquillamente, fidati. Magari non a 60, ma 30 rock solid tutto al massimo

giochi tranquillamente, fidati. Magari non a 60, ma 30 rock solid tutto al massimo
Bene, quasi quasi vado di pc.. sulle console sembra che siano afflitte da un tearimg spaventoso..

Mi potete togliere una curiosità:

Noto che su console molti giochi con il lock 30fps si gioca bene e girando la telecamera non dia fastidoo, mentre sul pc con alcuni giochi se metto il lock 30fps con rivatuner "se non sbaglio nome" girando la telecamera mi da fastidio e vedo molto piu scattoso e confuso.. c'è un motivo o sono rincoglionito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Bene, quasi quasi vado di pc.. sulle console sembra che siano afflitte da un tearimg spaventoso..

Noto che su console molti giochi con il lock 30fps si gioca bene e girando la telecamera non dia fastidoo, mentre sul pc con alcuni giochi se metto il lock 30fps con rivatuner "se non sbaglio nome" girando la telecamera mi da fastidio e vedo molto piu scattoso e confuso.. c'è un motivo o sono rincoglionito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Eh sono indeciso pure io, su pc penso proprio che A) non ci sia o B) se c'è, si può risolvere.

Attualmente l'ho prenotato retail, perchè lo vorrei nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505
sarà il blur.

che a me fa venire il mal d'auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere il v-sync a causare tearing?

Può essere il v-sync a causare tearing?
Il v-sync dovrebbe toglierlo il tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà il blur.
che a me fa venire il mal d'auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh non saprei, non è che su console per renderlo gradevole attivano qualche settagggio apposito per i 30fps?

Per esempio;: batman su console si gioca normale, mentre su pc se limito il framerate su 30 da un fastidio e vedo scatti nei movimenti ecc.

Non è che devo usare qualche accorgimento che non conosco?

Inviato dal mio GT-I9505

E allora da cosa sarà causato sulla versione console?
Forse il v-sync adativo come quello dei vecchi assassin's creed su console.

Quando si abbassa il framerate si disattiva il v-sync per migliorare le prestazioni e compare il tearing.

Io penso sia cosi, corregetemi se sbaglio :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Inviato dal mio GT-I9505
nono attenzione, non parlo di pure prestazioni grafiche. parlo proprio di lag e strutter.. in quei casi puoi avere l'hw che vuoi, ma se va male c'è poco da fare.

come dettagli si, ovviamente con la mia config gira tutto al max.. e vorrei vedere, con tutto quello che ho speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro