Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so come sarà bilanciato,ma le premesse sono proprio quelle di un action gdr...comunque ha i diverse stats del pg tra cui scegliere per evolvere il pg,diverse abilità,molti tipi di armi e 3 classi distinte tra cui scegliere.Io non ho capito se avrà una componente gdr tipo DS oppure se sarà più un action con una lieve personalizzazione del pg :moia:
Di certo non ho pretese su dialoghi, scelte etc. La personalizzazione - utile - del pg mi basta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon so come sarà bilanciato,ma le premesse sono proprio quelle di un action gdr...comunque ha i diverse stats del pg tra cui scegliere per evolvere il pg,diverse abilità,molti tipi di armi e 3 classi distinte tra cui scegliere.diciamo che se DS è un gdr, lo sarà pure questo al 99%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è pure un esaustiva anteprima proprio di SpazioDi certo non ho pretese su dialoghi, scelte etc. La personalizzazione - utile - del pg mi basta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'avevo completamente persa :pffs: grazie mille!!c'è pure un esaustiva anteprima proprio di Spazioprova a darci un'occhiata se non l'hai già fatto
![]()
al momento mi sembra di no...cmq valutando la versione vista sara' sicuramente meglio per pc, come sempre del resto!C' è qualche video della versione pc?
capisco grazie, la mia paura è che sia ottimizzato male e il pc non lo regga bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngal momento mi sembra di no...cmq valutando la versione vista sara' sicuramente meglio per pc, come sempre del resto!
io per fortuna, di porting fatti veramente male ho visto solo NFS Rivals. Per il resto, chi meglio e chi peggio, sono sempre riuscito a giocare tutto al top...capisco grazie, la mia paura è che sia ottimizzato male e il pc non lo regga bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Con la tua configurazione mi sembra normale :cat:io per fortuna di porting fatti veramente male ho visto solo NFS Rivals. Per il resto, chi meglio e chi peggio, sono sempre riuscito a giocare tutto al top...
giochi tranquillamente, fidati. Magari non a 60, ma 30 rock solid tutto al massimoCon la tua configurazione mi sembra normale :cat:
Io con i7 870 6gb di ram e gtx 760 oc o paura di giocare male :(
Su steam i requisiti della cpu mi sembrano piu elevati o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505
Bene, quasi quasi vado di pc.. sulle console sembra che siano afflitte da un tearimg spaventoso..giochi tranquillamente, fidati. Magari non a 60, ma 30 rock solid tutto al massimo
Eh sono indeciso pure io, su pc penso proprio che A) non ci sia o B) se c'è, si può risolvere.Bene, quasi quasi vado di pc.. sulle console sembra che siano afflitte da un tearimg spaventoso..
Mi potete togliere una curiosità:
Noto che su console molti giochi con il lock 30fps si gioca bene e girando la telecamera non dia fastidoo, mentre sul pc con alcuni giochi se metto il lock 30fps con rivatuner "se non sbaglio nome" girando la telecamera mi da fastidio e vedo molto piu scattoso e confuso.. c'è un motivo o sono rincoglionito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
sarà il blur.Bene, quasi quasi vado di pc.. sulle console sembra che siano afflitte da un tearimg spaventoso..
Mi potete togliere una curiosità:
Noto che su console molti giochi con il lock 30fps si gioca bene e girando la telecamera non dia fastidoo, mentre sul pc con alcuni giochi se metto il lock 30fps con rivatuner "se non sbaglio nome" girando la telecamera mi da fastidio e vedo molto piu scattoso e confuso.. c'è un motivo o sono rincoglionito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Il v-sync dovrebbe toglierlo il tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò essere il v-sync a causare tearing?
Boh non saprei, non è che su console per renderlo gradevole attivano qualche settagggio apposito per i 30fps?sarà il blur.
che a me fa venire il mal d'auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse il v-sync adativo come quello dei vecchi assassin's creed su console.E allora da cosa sarà causato sulla versione console?
nono attenzione, non parlo di pure prestazioni grafiche. parlo proprio di lag e strutter.. in quei casi puoi avere l'hw che vuoi, ma se va male c'è poco da fare.Con la tua configurazione mi sembra normale :cat:
Io con i7 870 6gb di ram e gtx 760 oc o paura di giocare male :(
Su steam i requisiti della cpu mi sembrano piu elevati o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505