UFFICIALE PC Lords of the Fallen | SG: 7,5 | Dal producer di The Witcher 2 |

Pubblicità
nono attenzione, non parlo di pure prestazioni grafiche. parlo proprio di lag e strutter.. in quei casi puoi avere l'hw che vuoi, ma se va male c'è poco da fare.
come dettagli si, ovviamente con la mia config gira tutto al max.. e vorrei vedere, con tutto quello che ho speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il mio procio i7 870 è parecchio inferiore ha quello dei requisiti su steam per questo gioco?

Inviato dal mio GT-I9505

Io su instant-game(o gaming) pagato 26,89€ ma il prescaricamento deve ancora partire. Mi pare esca martedì 28 (o venerdì 31).

Io su instant-game(o gaming) pagato 26,89€ ma il prescaricamento deve ancora partire. Mi pare esca martedì 28 (o venerdì 31).
Io su cdkeys.com, 25.38€ e mi dicono che consegnano la key il 28 o un pò prima

Io su cdkeys.com, 25.38€ e mi dicono che consegnano la key il 28 o un pò prima
A me la key l'hanno consegnata ieri sera verso le 20, 10 secondi dopo aver fatto il pagamento. 3 codici, il gioco più due dlc, credo armi o cagatine del genere.

A me la key l'hanno consegnata ieri sera verso le 20, 10 secondi dopo aver fatto il pagamento. 3 codici, il gioco più due dlc, credo armi o cagatine del genere.
Buon per te, molto probabilmente verso domani sera fanno fare il preload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho ancora ben capito se ci sara' una componente online o no?:bah!:

Mi sia che hai fatto l'affare su quel sito perchè io l'ho pagato qualche euro in più e non solo non è la versione limited (anche se non so bene cosa contenga) ma la key non arriverà fino all'uscita.

Non ho idea se ci sia il pre-load per questo gioco e a dire la verità non so neanche di quanti GB sarà il download.

Ma il pre-load non è valido per tutti i giochi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma il pre-load non è valido per tutti i giochi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende perchè non tutto i giochi hanno il pre-load e non tutti permettono di scaricarlo tot giorni prima, alcuni lo rendono disponibile tre/quattro giorni prima, altri il giorno precedente e per altri non c'è proprio.

Quella che ho preso io è la versione limited.. non so cosa cambi da quella con i dlc del preorder..e mi sa che spediscono la key il 28 mannaggia

Ultima modifica da un moderatore:
Allora si può prescaricare???

fanno un gioco stile souls. ok penso che lo prenderò al day on-

esce in periodo comics.

lol se non volevate i miei soldi bastava dirlo.

Aspetto i vostri pareri, fatemi sapere comè:kep88:

Finito il prescaricamento, steam dice che sarà sbloccato tra 9 ore..eppure è il 28 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora niente chiave per me, mi sa che fino ad almeno domani non potrò provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le recensioni lo hanno promosso con qualche riserva, sembra un gioco solido. Bene bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro