PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tu con la runa di
Adyr che hai fatto? Io non l’ho donata al fabbro e quando ho aperto il suo forziere ci ho trovato solamente un misero frammento… quindi mi sorge il dubbio che se gli donavo la runa di Adyr ci avrei trovato qualcos’altro, magari quel martello. Boh.
No.

Come ho già scritto, quella runa serve solo a

decidere il finale del gioco.

Se la dai al fabbro, hai il finale Equilibrio.

Se la metti sull'arma che userai contro il Giudice hai la vittoria dei Rhogar.

Se la metti sull'armatura, hai la vittoria degli Umani

Tutto qua.

PIÙ di un'ora per cercare di droppare l'accessorio Equalizer dal bestione velenoso.

Niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito, ho fatto il finale 'equilibrio', non ho fatto caso a quante ore segnava il save ma credo fossero più di trenta, domani controllo meglio...

Che dire, un buonissimo action RPG, bella grafica, buon stile artistico e soprattuto un buonissimo combat system...ha tutto quello che un buon action rpg dovrebbe avere, peccato per alcuni bug fastidiosi, ma per fortuna non ho incontrato nulla di troppo grave.

Come primo gioco per qusta software house direi che è un ottimo inizio. Se proprio devo dare un numero calcolando tutto l'insieme direi 8,5.

Adesso si fà il NG+ mentre si aspetta Dragon Age Inquisition...

Alcuni screen che ho fatto delle fasi finali:sisi:

Io l'unico bug che ho riscontrato (tocco ferro) è quello dell'audio del parlato che talvolta se ne va.

Una paio di domande: ho lasciato in vita il bestione....ma la tizia che fine fa?? Inoltre non doveva spiegarmi come leggere le iscrizioni in teoria???
Inoltre: strategia migliore per battere il giudice??? Non gli levo veramente nulla

Nessuno?????

Che fine vuoi che faccia ? Quel punto è il termine della sua quest. Se ne va via semplicemente.

Prima di quel momento, ti dovrebbe aver dato un oggetto chiave che ti permette di leggere le scritte ( e ottenere i relativi audiolog).

Se le hai parlato al momento opportuno, dopo averle consegnato tutte le tavolette.

Per il boss, non so.

ragaziz un consiglio, mi piacciono i gdr fantasy ma non open world a manetta (ovvero non skyrim che dura mille ore e ha una mappa assurda, non voglio giochi infiniti, cioè tipo bound by flame - darksiders - il vecchio baldur's gate come grandezze/esplorabilità ecco.. un gioco "open world" proprio tra virgolette....)... in che categoria rientra questo?

help? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho un problema.. non mi parte più il gioco, nella schermata iniziale dove ti dice di premere il tasto x non va. Ho provato a reinstallare tutto ma non funziona lo stesso.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

mi sono appena accorto che lo fa con tutti i giochi.

É come se una volta che ne avvio uno il pad non funziona. Che cosa strana

dovresti provare un altro pad per assicurarti che sia un problema del pad o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. cmq dietro ai pad c'è il classico tastino di reset (da premere con un ago).. prova :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
si infatti farò cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e ho paura che sia colpa della play

Ragazzuoli salve.

Domanda spoilerosa

dopo il boss del cimitero, dove vi siete diretti? Io sono andato alle catacombe ed è stata praticamente una lunga e dolorosa rettoscopia fino al boss, fortunatamente ammazzato al primo tentativo e con pazienza
Mi viene il sospetto che abbia sbagliato a dirigermi lì e che dovessi, piuttosto, entrare nel "portale" vicino a dove era il boss

Ragazzuoli salve.Domanda spoilerosa

dopo il boss del cimitero, dove vi siete diretti? Io sono andato alle catacombe ed è stata praticamente una lunga e dolorosa rettoscopia fino al boss, fortunatamente ammazzato al primo tentativo e con pazienza
Mi viene il sospetto che abbia sbagliato a dirigermi lì e che dovessi, piuttosto, entrare nel "portale" vicino a dove era il boss
si ni pratica

tornato dal vecchio ti apriva un portale che dovevi seguire per poi dirigerti successivamente nelle catacombe

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che fine vuoi che faccia ? Quel punto è il termine della sua quest. Se ne va via semplicemente.
Prima di quel momento, ti dovrebbe aver dato un oggetto chiave che ti permette di leggere le scritte ( e ottenere i relativi audiolog).

Se le hai parlato al momento opportuno, dopo averle consegnato tutte le tavolette.

Per il boss, non so.
Beh non era tanto scontato. Praticamente di punto in bianco sparisce senza farti vedere come e senza dirmti nulla. Non si sa che fine ha fatto o cosa gli doveva dire il tizio.

E comunque no non mi ha dato nulla. Credo che sia successo perché sono riuscito ad arrivare al bestione senza aprire il cancello che stava vicino a lei. Sono saltato da una roccia direttamente giù. Immagino sia per quello

Cioè ... il boss finale ha delle condizioni particolari da rispettare per ottenere la versione rara del suo equip (come tutti gli altri boss) maaa ... non lascia equip.

Alcuni errori sono davvero da pivelli, devo ammettere.

Devo dire che questo titolo mi sta aiutando a disintossicarmi dai souls per un po'. Essendomi smarrito più e più volte, ho trovato un ottimo livello di sfida anche se, fino ad ora, i boss li ho battuti in 1/2 tentativi, sfruttando gli incantesimi e menando il giusto. Punti deboli? La camera, first of all. Orribile e spesso penalizzante. Al secondo posto metto la gestione orrenda delle quest secondarie. Tolto ciò, sempre più convinto della bontà dell'acquisto

Ma allora

il campione e le catacombe sononda fare prima di entrare nel portale per la fortezza con il fabbro o dopo?
semmai torno in dietro a farlo

Ultima modifica:
Ragazzuoli salve.Domanda spoilerosa

Anche io nella prima run ho fatto come te, beh se ti può consolare sappi che il prossimo boss lo butterai giù in un batter d'occhio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro