Ho visto che sullo store l'hanno messo a 28 euro...che dite li merita? Pareri?
Li trovi nella pagina precedente alcuni pareri.
- - - Aggiornato - - -
edit: come non detto, avevo un arma magica e ho risolto tutto al terzo tentativo
- - - Aggiornato - - -
Gioco completato in 21 ore. Talmente tanto buggato che la battaglia finale e relativi filmati me li sono fatti tutti senza audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Allora, è abbastanza facile valutare sto gioco per quel che mi riguarda, partiamo dal presupposto che sto gioco cerca di emulare i Souls sotto quasi ogni aspetto, detto ciò:
Pregi:
+ combat system copiato da Dark Souls, il che va a favore del gioco
+ tantissima varietà di armi e armature, anche se nel più dei casi sarete costretti a usare sempre le solite da metà gioco fino quasi alla fine
+ buon livello di sfida, ne troppo facile ne troppo difficile
Difetti:
- ripetitività, ripetitività ripetitività! ci sono poche location nel gioco, e tutte uguali, vi perderete spessissimo o non ricorderete dov'è un certo posto essendo tutto uguale, spesso non vi accorgerete nemmeno di avere un forziere sotto al naso visto che sono uguali ai mobili.
- le armi e le armature che trovate nel gioco sono tutte uniche, e possono essere di quattro categorie, tutte potenzialmente sono potenziabili, ma se avete la sfiga di trovare il modello non potenziabile, vi attaccate alla runa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
- manca un sistema di teletrasporto rapido, e visto che il gioco vi farà andare avanti e indietro sempre nelle solite 2-3 location, direi che era necessario.
- i mob... in tutto il gioco ci saranno si e no dodici tipi di mostri diversi, metà dei quali con lo stesso pattern d'attacco, che due palleeeeeeh °-°
- quest secondarie... poche, fatte male, simili, buona parte vi chiede di fare la medesima cosa, noiose e caotiche.
- trama oscena, lore indecente, non c'è molto altro da dire, sto gioco mi ha deluso fino all'ultima battaglia, se mi metto in un paio d'ore riesco a creare una trama migliore di sto gioco, seriamente
- bug, durante tutto il gioco mi sono capitati tantissimi bug, audio che salta, personaggio che si blocca e non può camminare perchè delle mattonelle sul pavimento all'improvviso prendono confidenza e si sentono dei muri invisibili oltrepassabili solo saltandoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Molti più difetti che pregi, ovvio è soggettivo (location, mob e poca varietà in generale penso sia oggettivo per tutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Voto 6.5 una grandissima occasione sprecata. Ora sotto col ng+, ma non so se lo terminerò.