PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma infatti il gioco è bello, non è niente male, solo per uno che viene dai souls gli nota dei difetti evidenti nel level design e in altre cose però preso singolarmente senza fare confronti é valido. Però se questo ti sta piacendo così tanto secondo me potresti dare una chance ai souls, magari parti da demons e vedrai che li adorerai anche perchè il genere è lo stesso di lotf.Cunque in che punto/boss dei arrivato?
Il problema è il tempo e che non ho una ps3 (non ci sono sulla 4 giusto? :morristend:). Da fine marzo si parte con bloodborne e ho già una lista di giochi da recuperare. ;p

Sono arrivato

alla camera delle bugie, devo entrarci.

Li trovi nella pagina precedente alcuni pareri.
- - - Aggiornato - - -

edit: come non detto, avevo un arma magica e ho risolto tutto al terzo tentativo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Gioco completato in 21 ore. Talmente tanto buggato che la battaglia finale e relativi filmati me li sono fatti tutti senza audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Allora, è abbastanza facile valutare sto gioco per quel che mi riguarda, partiamo dal presupposto che sto gioco cerca di emulare i Souls sotto quasi ogni aspetto, detto ciò:

Pregi:

+ combat system copiato da Dark Souls, il che va a favore del gioco

+ tantissima varietà di armi e armature, anche se nel più dei casi sarete costretti a usare sempre le solite da metà gioco fino quasi alla fine

+ buon livello di sfida, ne troppo facile ne troppo difficile

Difetti:

- ripetitività, ripetitività ripetitività! ci sono poche location nel gioco, e tutte uguali, vi perderete spessissimo o non ricorderete dov'è un certo posto essendo tutto uguale, spesso non vi accorgerete nemmeno di avere un forziere sotto al naso visto che sono uguali ai mobili.

- le armi e le armature che trovate nel gioco sono tutte uniche, e possono essere di quattro categorie, tutte potenzialmente sono potenziabili, ma se avete la sfiga di trovare il modello non potenziabile, vi attaccate alla runa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- manca un sistema di teletrasporto rapido, e visto che il gioco vi farà andare avanti e indietro sempre nelle solite 2-3 location, direi che era necessario.

- i mob... in tutto il gioco ci saranno si e no dodici tipi di mostri diversi, metà dei quali con lo stesso pattern d'attacco, che due palleeeeeeh °-°

- quest secondarie... poche, fatte male, simili, buona parte vi chiede di fare la medesima cosa, noiose e caotiche.

- trama oscena, lore indecente, non c'è molto altro da dire, sto gioco mi ha deluso fino all'ultima battaglia, se mi metto in un paio d'ore riesco a creare una trama migliore di sto gioco, seriamente :rickds:

- bug, durante tutto il gioco mi sono capitati tantissimi bug, audio che salta, personaggio che si blocca e non può camminare perchè delle mattonelle sul pavimento all'improvviso prendono confidenza e si sentono dei muri invisibili oltrepassabili solo saltandoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molti più difetti che pregi, ovvio è soggettivo (location, mob e poca varietà in generale penso sia oggettivo per tutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Voto 6.5 una grandissima occasione sprecata. Ora sotto col ng+, ma non so se lo terminerò.

condivido tutto, e aggiungo che a me sia dopo la battaglia contro

la Bestia
sia contro il boss finale con uno sputo di vita, il gioco ha crashato e ho dovuto rifarmeli nuovamente :cry:.

Ora sono alla fine dell'ng+ il gioco a parte la difficolta' aumentata (voi non cavate un brazzo ai nemici e loro fanno molto male a voi), si trovano armature esclusive e nuove pergamene, che pero' dicono poco o nulla.

Inoltre si otterra' una quantita' talmente alta di fischette che potrete curarvi praticamente sempre, al contrario purtroppo continuerete a ottenere poca esperienza (tanto per fare un'esempio un boss avanzato droppa 30.000 punti exp, ma a livello 91 un punto costa 296.000 punti quindi ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

detto questo io lo consiglio a veramente pochi spicci, e non digital perche' magari potreste rivenderlo.

Io l'ho pagato 50 sacchi e appena l'ho spolpato me ne libero all'istante, se qualcuno lo vuole retail limited mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è il tempo e che non ho una ps3 (non ci sono sulla 4 giusto? :morristend:). Da fine marzo si parte con bloodborne e ho già una lista di giochi da recuperare. ;p
Sono arrivato

Non ci sono ma dagli inizi di aprile puoi giocarti Dark Souls 2 su ps4

/OT

Sono arrivato

Capito anche io sto lì!

Purtroppo no su ps4 però faranno un'edizione di dark souls 2 su ps4!

Eh aprile sono immerso appunto in altri giochi! Mi tengo buono questo poi in futuro vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Io ho preso il dlc. In new game plus i nemici ti bishottano. E ho l armatura più pesante con più difesa che si trova nella prima run. Con 41 di forza e 580 di danni con lo spadone ci vogliono 3 colpi a due mani per killare i nemici. In new game normale è equilibrato in new game plus passi da shottare chiunque a venire shottato praticamente da chiunque. Fatto molto male il salto. Per il resto a me è piaciuto. Io lo pagai 30 euro e per me gli vale tutti

Molto tentato dal prenderlo a 28 euro sullo store....ma sta allo stesso prezzo su amazon....quindi forse conviene retail..che dite??

Fate conto che mi è durato 21 ore perchè ho fatto parecchio avanti e indietro nelle stesse location in cerca di più cose secondarie possibile, visto che ogni volta che si prende una chiave rifacevo tutte le location per capire cosa andava ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora nel ng+ dopo un'ora di gioco sono al quarto boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto gioco dura veramente poco se paragonato ad altri del suo genere, le quest secondarie sono appunto pochissime, non vi porteranno via molto tempo, la noia maggiore è riesplorare tutto ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Finito anche io in una ventina di ore e dò il mio personale 7.5, alla fine si lascia giocare piacevolmente e diverte, specie nel combat system! Il level design non è male perchè in fondo è un unico mondo di gioco e le aree sono collegate da vari shortcut, una soluzione simile al primo dark souls in fondo anche se lì il level design era molto più brillante e le aree molto più varie.

Peccato davvero per i boss, divertenti non poco, però veramente hanno 3 massimo massimo 4 mosse ognuno e una volta capito come schivarle senza subir danno e menare uno o due fendenti non si deve far altro che ripetere la cosa fino a sconfiggerli, bastava dargli qualche mossa in più normalmente e/o aggiungerne altre dopo che ha subito tot danni (quest'ultima cosa parzialmente avviene ma non in maniera così convincente).

Siccome mi è piaciuto un seguito più rifinito lo prenderei di sicuro, ciò che devono fare è aumentare la varietà di tutti i comparti, migliorare sensibilmente le quest secondarie e puntare un pò di più su combattimenti con 2 o più nemici: no perchè in quelle situazioni il gioco dà il meglio, invece per il 90% del gioco sono presentati degli scontri sostanzialmente 1 vs 1 dove alla fin fine per forza di cose la ripetitività di fa sentire!

Ps nel design e lato artistico è fantastico, a tratti più di un souls (lì però vince l'atmosfera molto più malata) nel design si sono sicuramente a darksiders 1 imho!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli scrigni chiusi col simbolo rosso sono apribili con delle rune o servono delle chiavi apposta?
Io i pochissimi scrigni che ho aperto li ho aperti solo con chiavi specifiche, che nonostante ho esplorato molto in effetti sono piuttosto difficili da trovare

Io i pochissimi scrigni che ho aperto li ho aperti solo con chiavi specifiche, che nonostante ho esplorato molto in effetti sono piuttosto difficili da trovare
Parli appunto di quelli rossi giusto?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Fai conto che spessissimo gli scrigni rossi si può trovare la chiave solo andando molto più avanti nel gioco rispetto alla zona in cui li trovi.

Scaricato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Fortuna che avevo detto che l'avrei preso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima ora di gioco molto buona, dopotutto è identico ai souls. Una cosa, il mago che era con me dov'è finito? Il boss l ha sbattuto non so dove, devo uscire all'esterno per trovarlo?

Scaricato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Fortuna che avevo detto che l'avrei preso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima ora di gioco molto buona, dopotutto è identico ai souls. Una cosa, il mago che era con me dov'è finito? Il boss l ha sbattuto non so dove, devo uscire all'esterno per trovarlo?
E' finito sulla luna. Cerca la Lunar Whale posteggiata in doppia fila vicino l'entrata del monastero, al secondo asteroide rosso gira a destra e lo trovi lì a fare autostop.

Lo ritrovi più avanti, prosegui tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mi pare di capire che il DLC non se lo è filato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bravi bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed io ora a chi le chiedo le impresioni ? :kep88:

E' finito sulla luna. Cerca la Lunar Whale posteggiata in doppia fila vicino l'entrata del monastero, al secondo asteroide rosso gira a destra e lo trovi lì a fare autostop.

Lo ritrovi più avanti, prosegui tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ragazzi aiuto ma come mai mi uccidono con un colpo?forza 26 armatura quelli incappucciati con i coltelli e quelli con armatura ed altri un colpo e morto non e possibile sbaglio qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro