PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quanto pesa? se è oltre 20GB non lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo 5GB per un gioco del genere? mi sembra strano :morris82: pesa di più Rocket League 9GB
Uhm sullo store dice 4.8 gb e su amazon nel retro della copertina viene indicato 5.2gb. Forse peserà più la patch che il gioco(se ne è uscita una):rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm sullo store dice 4.8 gb e su amazon nel retro della copertina viene indicato 5.2gb. Forse peserà più la patch che il gioco(se ne è uscita una):rickds:
ho letto 5 GB di gioco + 5GB di patch, comunqe è strano :rickds:

Non l'avevo preso proprio alla luce dei molti difetti ma tant'è, col Plus si gioca e si finisce senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Messo in raccolta :sasa:, ho altro da giocare prima Deus ex in primis, poi Dragon age inquisition e i due God eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, una volta finiti tutti questi se ancora non sarà già uscito the Last guardian lo inizio, sennnò aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma seriamente...come mai si é criticato tanto un gioco gradevolissimo come questo? Basta che poi si da 9 a giochi come deus ex...mah.

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

No ma seriamente...come mai si é criticato tanto un gioco gradevolissimo come questo? Basta che poi si da 9 a giochi come deus ex...mah.

Guarda io questo non l'ho ancora giocato e sono consapevole dei limiti che ha perché seguii delle live e dei gameplay a suo tempo però dubito fortemente possa essere paragonato a deus ex, innanzitutto perchè quest'ultimo ha una trama che ti vuole trasmettere un messaggio e che affronta problemi reali, almeno in Human revolution è cosí, mentre questo può essere molto buono, ma non credo abbia la stessa profondità di trama, poi il gameplay di deus ex è congegnato in maniera particolare, non credo ci sia molta storia fra i due, anche se sono generi molto diversi.

Ma l hai finito?

Ho giocato un'oretta, fino alla sconfitta del primo boss.

Come classe iniziale ho scelto l'assassino che in teoria dovrebbe essere più agile ma il PG comunque sembra un tank. Quando ho smesso di usare la schivata sono riuscito a buttare giù il boss, paradossale:asd:.

Fin'ora non è male, ma sto solo vedendo l'iceberg in lontananza, vedremo.

Giocato qualche oretta.

Pur odiando i soulslike me lo sto giocando giusto perchè lo hanno dato col plus ed è sicuramente meglio di un indie che non avrei nemmeno riscattato.

Se premo il touchpad, a destra della pagina per modificare il pg ci sono delle "carte" con una spiegazione e il simbolo del tasto X con scritto gioca, di cosa si tratta?

Ma l hai finito?
Parli di Lord o di deus? riallacciandomi a prima era per dire che i giochi molto pubblicizzati hanno un certo trattamento e giochi meno vengono trattati malissimo. A me Deus MR non mi è piaciuto affatto,ha tanti difetti ed visto il predecessore mi ha deluso tantissimo. So che sono due generi diversi,però forse adesso mi sono spiegato meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro