È disponibile da qualche minuto :mah: .Quando verrà messo oggi disponibile?
Link
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/lords-of-the-fallen/cid=EP4321-CUSA00377_00-LORDSOFTHEFALLEN
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È disponibile da qualche minuto :mah: .Quando verrà messo oggi disponibile?
5gb circa stando a ciò che è scritto sul PlayStation store.quanto pesa? se è oltre 20GB non lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a prenderlo da Pc: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/lords-of-the-fallen/cid=EP4321-CUSA00377_00-LORDSOFTHEFALLENSolo a me non va lo store?
solo 5GB per un gioco del genere? mi sembra strano :morris82: pesa di più Rocket League 9GB5gb circa stando a ciò che è scritto sul PlayStation store.
Uhm sullo store dice 4.8 gb e su amazon nel retro della copertina viene indicato 5.2gb. Forse peserà più la patch che il gioco(se ne è uscita una)solo 5GB per un gioco del genere? mi sembra strano :morris82: pesa di più Rocket League 9GB
ho letto 5 GB di gioco + 5GB di patch, comunqe è stranoUhm sullo store dice 4.8 gb e su amazon nel retro della copertina viene indicato 5.2gb. Forse peserà più la patch che il gioco(se ne è uscita una)![]()
10,725 gbquanto pesa? se è oltre 20GB non lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli interni sono tutti ugualisolo 5GB per un gioco del genere? mi sembra strano :morris82: pesa di più Rocket League 9GB
merita ma hai dei difettiGrazie per le risposte, meglio così, menò c'è da scaricare meglio è. Merita come gioco?
Guarda io questo non l'ho ancora giocato e sono consapevole dei limiti che ha perché seguii delle live e dei gameplay a suo tempo però dubito fortemente possa essere paragonato a deus ex, innanzitutto perchè quest'ultimo ha una trama che ti vuole trasmettere un messaggio e che affronta problemi reali, almeno in Human revolution è cosí, mentre questo può essere molto buono, ma non credo abbia la stessa profondità di trama, poi il gameplay di deus ex è congegnato in maniera particolare, non credo ci sia molta storia fra i due, anche se sono generi molto diversi.No ma seriamente...come mai si é criticato tanto un gioco gradevolissimo come questo? Basta che poi si da 9 a giochi come deus ex...mah.
Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Ma l hai finito?No ma seriamente...come mai si é criticato tanto un gioco gradevolissimo come questo? Basta che poi si da 9 a giochi come deus ex...mah.
Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Parli di Lord o di deus? riallacciandomi a prima era per dire che i giochi molto pubblicizzati hanno un certo trattamento e giochi meno vengono trattati malissimo. A me Deus MR non mi è piaciuto affatto,ha tanti difetti ed visto il predecessore mi ha deluso tantissimo. So che sono due generi diversi,però forse adesso mi sono spiegato meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa l hai finito?