Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esitare. A quel prezzo è un must buy!Sono indeciso sul recuperare questo gioco o meno, soprattutto ora che la limited da GS sta a 21 nuova e 18 usata...me lo consigliate questo gioco? (amo i souls)
Nell'ordine:ragazzi, mi appresto a giocare a questo titolo in attesa di DS3, qualche informazione utile da sapere?esiste il crafting? si possono migliorare scudi armi e armature? il NG+ diventa più difficile come nei souls o rimane invariato il livello di difficoltà? il DLC conviene acquistarlo?
se ami i souls prendilo, a me non è affatto dispiaciuto, soprattutto a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono indeciso sul recuperare questo gioco o meno, soprattutto ora che la limited da GS sta a 21 nuova e 18 usata...me lo consigliate questo gioco? (amo i souls)
non mi è mai successo di avere una carenza cosi grave onestamente :morristend:Ma anche a voi il gioco ha costanti cali di frame? Da me non è fluido per niente e mi fa venire un mal di testa che mai![]()
Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNell'ordine:- Se sei già pratico della tipologia di gioco, direi di no
- Non come nei Souls
- Sì, tramite rune
- Sì
- A giudicare dai commenti, no. Non con quello che costa.
io feci la stessa cosa inconsapevolmente e non me ne sono pentito....nonostante ora avendo giocato ds2 mi accorgo delle varie similitudini a me è piaciuto farlo....tanto da platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei entrare nel mondo dei souls ma prima di buttarmi su un titolo fromsoftware ho optato per questo lotf. Fatto bene?