PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono indeciso sul recuperare questo gioco o meno, soprattutto ora che la limited da GS sta a 21 nuova e 18 usata...me lo consigliate questo gioco? (amo i souls)

Ma anche a voi il gioco ha costanti cali di frame? Da me non è fluido per niente e mi fa venire un mal di testa che mai :rickds:

ragazzi, mi appresto a giocare a questo titolo in attesa di DS3, qualche informazione utile da sapere?

esiste il crafting? si possono migliorare scudi armi e armature? il NG+ diventa più difficile come nei souls o rimane invariato il livello di difficoltà? il DLC conviene acquistarlo?

ragazzi, mi appresto a giocare a questo titolo in attesa di DS3, qualche informazione utile da sapere?esiste il crafting? si possono migliorare scudi armi e armature? il NG+ diventa più difficile come nei souls o rimane invariato il livello di difficoltà? il DLC conviene acquistarlo?
Nell'ordine:

- Se sei già pratico della tipologia di gioco, direi di no

- Non come nei Souls

- Sì, tramite rune

- Sì

- A giudicare dai commenti, no. Non con quello che costa.

L'ho ripreso in mano dopo un po, sono dopo l'adoratore. Sto avendo una particolare difficoltà: rispetto a DS noto che i nemici hanno molto di più la tendenza a trincerarsi dietro lo scudo, inoltre lasciano davvero pochissime aperture sfruttabili solo con armi veloci. Il calcio non apre la difesa come in dark, quindi li affronto difendendomi, aspettando che ricarichi il mana e attaccando con la magia. Inutile dire che ci vogliono una decina di minuti. C'è un altro modo di approcciarsi?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Vorrei entrare nel mondo dei souls ma prima di buttarmi su un titolo fromsoftware ho optato per questo lotf. Fatto bene?

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Sono indeciso sul recuperare questo gioco o meno, soprattutto ora che la limited da GS sta a 21 nuova e 18 usata...me lo consigliate questo gioco? (amo i souls)
se ami i souls prendilo, a me non è affatto dispiaciuto, soprattutto a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche a voi il gioco ha costanti cali di frame? Da me non è fluido per niente e mi fa venire un mal di testa che mai :rickds:
non mi è mai successo di avere una carenza cosi grave onestamente :morristend:

Nell'ordine:- Se sei già pratico della tipologia di gioco, direi di no

- Non come nei Souls

- Sì, tramite rune

- Sì

- A giudicare dai commenti, no. Non con quello che costa.
Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei entrare nel mondo dei souls ma prima di buttarmi su un titolo fromsoftware ho optato per questo lotf. Fatto bene?
io feci la stessa cosa inconsapevolmente e non me ne sono pentito....nonostante ora avendo giocato ds2 mi accorgo delle varie similitudini a me è piaciuto farlo....tanto da platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato oggi. Non avendo mai giocato a un souls e non essendo un amante dei giochi di ruolo mi sta divertendo e prendendo molto sebbene il fantasy mi faccia cagare.

Ho iniziato come Boia ma non ho ancora nessuna arma che faccia veramente male gli avversari (a cui devo dare almeno 3 colpi prima di ucciderli) e inoltre sono molto pesante (per fare una capriola ci metto tipo mezz ora).

Consigli?

Come armi ora sto usando un'ascia e sono al secondo boss (il tizio con gli scudi, ero quasi x ammazzarlo e mi ha ammazzato lui).

Sono incappato in un ripetuto bug molto fastidioso. Sono al terzo boss e mi capita che quando entro nel menu x cambiare arma il gioco si blocca. Per ben 2 volte mi mancavano pochi colpi x far fuori il boss e si è bloccato. Nuovi confini della bestemmia. Se il bug si ripete allora mi rifiuto di proseguire la campagna e do via il gioco. Inaccettabili bug del genere del 2016.

Superatp il boss 3 ogni tanto continua a bloccarsi nell inventario. Vorrei cmq segnalate una cosa fastidiosissima col boss 3: spesso mi è capitato di colpirlo anche più volte in una combo ma non fargli alcun danno. Ciò non dipendeva da particolari armature ma semplicemente che l hitbox non andava proprio. Frustrantissimo soprattutto se fai poco danno al nemico e una boss fight già di suo dura 20 minuti

Alla fine l ho dato via troppi bug. L ultimo un cavolo di muro invisibile all entrata di una grotta che non mi permetteva ogni volta ne di entrare ne di uscire. Peccato.

strano...io l'ho finito un po di mesi fa e nessun bug incontrato,solo un paio di volte il gioco mi ha dato un errore che mi ha buttato fuori al menu' della console. Il gioco merita,specialmente se si amano i souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro