A me ha ricordato Dark Souls 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una filosofia inedita in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé ma a te piace perché con quelle armature piu' grandi della testa ti ricorda WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma non si può negare che per quanto riguarda l'idea del trailer è davvero copiata.Non male il trailer, l'ultimo tier, quello con lo scudo "fiammeggiante" è il mio![]()
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la data di uscita è ancora un mistero?
Bho, il trailer di Dark Souls neanche so com'è, mi fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dark Lord Powah, asfalterò tutti con la mia armatura nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbé ma a te piace perché con quelle armature piu' grandi della testa ti ricorda WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma non si può negare che per quanto riguarda l'idea del trailer è davvero copiata.
troppi fps e non va bene,troppi fantasy e ci si lamenta...ma cosa volete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe palle tutti uguali sti giochi, l'ennesimo fantasy, questo poi dragon age 3, bound by flame. Io passo.
Già...dopo una intera gen di FPS ci si lamenta pure mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe palle tutti uguali sti giochi, l'ennesimo fantasy, questo poi dragon age 3, bound by flame. Io passo.
Oh ma ke volete, gli rgp fanno skifo,io voglio kamperare con il mio fucile i bimbetti xdxd.Già...dopo una intera gen di FPS ci si lamenta pure mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
è molto blizzardiano infatti come design, che per me non è un male o meglio dipende dal contesto in cui sta.Come stile mi ricorda un pò il design caricaturale di Darksiders e Warcraft, non mi piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio ... a me ha ricordato più Warhammer.Come stile mi ricorda un pò il design caricaturale di Darksiders e Warcraft, non mi piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti è più una via di mezzo come Warhammer che deformed come Warcraft... Mado sarà la terza volta che sbuca questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio ... a me ha ricordato più Warhammer.Spero che non ne venga fuori una cosa simil Darksiders perchè pure io schifo quello stile. Il secondo l'ho abbandonato perchè non ce la facevo davvero a digerirlo.