PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me ha ricordato Dark Souls :unsisi:

Prepare to d... ah no

Evidentemente volevano rispondere a chi criticava la facilità della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male il trailer, l'ultimo tier, quello con lo scudo "fiammeggiante" è il mio :ivan:

Non male il trailer, l'ultimo tier, quello con lo scudo "fiammeggiante" è il mio :ivan:
Vabbé ma a te piace perché con quelle armature piu' grandi della testa ti ricorda WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma non si può negare che per quanto riguarda l'idea del trailer è davvero copiata.

Mi attizza.. e ricorda ovviamente molto darksouls. Ma la data di uscita è ancora un mistero?

Vabbé ma a te piace perché con quelle armature piu' grandi della testa ti ricorda WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma non si può negare che per quanto riguarda l'idea del trailer è davvero copiata.
Bho, il trailer di Dark Souls neanche so com'è, mi fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dark Lord Powah, asfalterò tutti con la mia armatura nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che palle tutti uguali sti giochi, l'ennesimo fantasy, questo poi dragon age 3, bound by flame. Io passo.

Che palle tutti uguali sti giochi, l'ennesimo fantasy, questo poi dragon age 3, bound by flame. Io passo.
troppi fps e non va bene,troppi fantasy e ci si lamenta...ma cosa volete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già...dopo una intera gen di FPS ci si lamenta pure mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Già...dopo una intera gen di FPS ci si lamenta pure mi pare giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Oh ma ke volete, gli rgp fanno skifo,io voglio kamperare con il mio fucile i bimbetti xdxd.

Si capisce che trollo?.
Seriamente..''Tutti uguali sti giochi,l'ennesimo fantasy''. Dimmi te,che cosa dovrebbe cambiarli?. Gli vuoi mettere il fucile nei tempi antichi per renderli diversi dagli altri?. Ma poi avete sempre Dragon Age Inquisition in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Come stile mi ricorda un pò il design caricaturale di Darksiders e Warcraft, non mi piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come stile mi ricorda un pò il design caricaturale di Darksiders e Warcraft, non mi piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è molto blizzardiano infatti come design, che per me non è un male o meglio dipende dal contesto in cui sta.

Oddio ... a me ha ricordato più Warhammer.

Spero che non ne venga fuori una cosa simil Darksiders perchè pure io schifo quello stile. Il secondo l'ho abbandonato perchè non ce la facevo davvero a digerirlo.

Oddio ... a me ha ricordato più Warhammer.Spero che non ne venga fuori una cosa simil Darksiders perchè pure io schifo quello stile. Il secondo l'ho abbandonato perchè non ce la facevo davvero a digerirlo.
Si infatti è più una via di mezzo come Warhammer che deformed come Warcraft... Mado sarà la terza volta che sbuca questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti è Warhammer, molto più che Darksiders. Non bastassero le dichiarazioni degli sviluppatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paladin_Tier_2_Judgement_set_by_peetietang.jpg

Battle_1.jpg

Nell'anteprima di GI ci sono pure un paio di nuove immagini:

LOTF_Champ_Final_vertical_No_LOGO.jpg

LOTF_Champ_Final_horizontal_No_LOGO.jpg

Lotf_om_chest.jpg

Mi piace quanto si vede nel video, i set poi sono a loro modo piuttosto sobri, a confronto di esempi come quello sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro