PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non male, finalmente qualcosa non su licenza, sembra venire su bene, speriamo in un buon video all'E3

Potrebbe interessarmi, mostreranno qualcosa all'E3?

EDIT: Ho visto ora che all'E3 ci sarà la demo giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
penso di sì.Piccolo O.T.:non credete che questo E3 sia il più importante degli ultimi 6-7 anni?
E' stato confermato che all'E3 ci sarà, e mostreranno qualcosa e in teoria sarà anche giocabile :rickds:

Comunque, da quello che sembra, questo potrebbe essere l'E3 più grosso da anni a questa parte, ma già gli altri anni sembrava sarebbe stato cosi, poi si sono visti i risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi si vedrà solo una volta iniziato cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

penso di sì.Piccolo O.T.:non credete che questo E3 sia il più importante degli ultimi 6-7 anni?
D'accordissimo, non vedo l'ora! Sembra manchi un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

D'accordissimo, non vedo l'ora! Sembra manchi un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ti voglio presente in notturna , ore 3:00, mi raccomando, per la conferenza Sony!

Le GIF che ci saranno sul forum...non oso pensarci!

Artwork completo

1368716052-lords-of-the-fallen-x.jpg

Bello
"Fallen God. Creator and destroyer of worlds. Hear my vow

Madonna, tanta roba. Spero però che non abbia un gameplay alla Diablo, anche se ho molti sospetti.

"Fallen God. Creator and destroyer of worlds. Hear my vowMadonna, tanta roba. Spero però che non abbia un gameplay alla Diablo, anche se ho molti sospetti.
Nah, non credo sia stile Dungeon Crawler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Imho sarà più qualcosa alla Dragon Age-Demon's/Dark Souls :sasa:

Ribadisco: questo gioca sarà Abnorme e Game of the Year 2014(O 2015?) :sasa:
Nello stesso anno di questo (e comunque prendendo in esame lo stesso genere) esce anche The Witcher 3, e nel 2015 forse Cyberpunk 2077 :unsisi:

Comunque per il momento è confermato che esce nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, non credo sia stile Dungeon Crawler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifImho sarà più qualcosa alla Dragon Age-Demon's/Dark Souls :sasa:
sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto emerge da una news postata da Igniz83 in Gamesdome sembrerebbe che la loro principale fonte d'ispirazione sia stata Dark Souls, mentre per la crescita del personaggio Borderlands :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quanto emerge da una news postata da Igniz83 in Gamesdome sembrerebbe che la loro principale fonte d'ispirazione sia stata Dark Souls, mentre per la crescita del personaggio Borderlands :morristend:
Cosa leggono i miei poveri occhi?!?!?!?!?!? :omg2: :omg2: :omg2:

Gioco del Secolo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro