Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
Non male, finalmente qualcosa non su licenza, sembra venire su bene, speriamo in un buon video all'E3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di sì.Potrebbe interessarmi, mostreranno qualcosa all'E3?
assolutamente si!!!penso di sì.Piccolo O.T.:non credete che questo E3 sia il più importante degli ultimi 6-7 anni?
E' stato confermato che all'E3 ci sarà, e mostreranno qualcosa e in teoria sarà anche giocabilepenso di sì.Piccolo O.T.:non credete che questo E3 sia il più importante degli ultimi 6-7 anni?
D'accordissimo, non vedo l'ora! Sembra manchi un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpenso di sì.Piccolo O.T.:non credete che questo E3 sia il più importante degli ultimi 6-7 anni?
ti voglio presente in notturna , ore 3:00, mi raccomando, per la conferenza Sony!D'accordissimo, non vedo l'ora! Sembra manchi un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sarò! Sicuro come la morteti voglio presente in notturna , ore 3:00, mi raccomando, per la conferenza Sony!Le GIF che ci saranno sul forum...non oso pensarci!
"Fallen God. Creator and destroyer of worlds. Hear my vowArtwork completo
![]()
Bello
Nah, non credo sia stile Dungeon Crawler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif"Fallen God. Creator and destroyer of worlds. Hear my vowMadonna, tanta roba. Spero però che non abbia un gameplay alla Diablo, anche se ho molti sospetti.
Nello stesso anno di questo (e comunque prendendo in esame lo stesso genere) esce anche The Witcher 3, e nel 2015 forse Cyberpunk 2077Ribadisco: questo gioca sarà Abnorme e Game of the Year 2014(O 2015?) :sasa:
sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNah, non credo sia stile Dungeon Crawler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifImho sarà più qualcosa alla Dragon Age-Demon's/Dark Souls :sasa:
Cosa leggono i miei poveri occhi?!?!?!?!?!? :omg2: :omg2: :omg2:Da quanto emerge da una news postata da Igniz83 in Gamesdome sembrerebbe che la loro principale fonte d'ispirazione sia stata Dark Souls, mentre per la crescita del personaggio Borderlands :morristend: