Uh,bello sì.Artwork completo
![]()
Bello
Sono delle mie visioni notturne o quella che si vede è una mano? O_O
EDIT: Ho visto che ne avevano già rilasciato uno simile:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh,bello sì.Artwork completo
![]()
Bello
Perché l'altro artwork risale a più di un anno fa, e in un simile lasso di tempo possono cambiarne, di cose.bhe il *** deve essere COLOSSALE VISTO CHE QUELLA è SOLO LA MANO, e perchè 2 art diverse? secondo me sono le 2 mani ai vari lati del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhé sinceramente io spero che sia la stessa mano ma in situazioni diverse, magari cambio di stagionicapito il significo dell'art, hanno detto che il mondo di gioco è ambiento dopo la morte di un *** che cadendo a terra ha formato una montagna, dividendo il mondo in 2.
bhe il *** deve essere COLOSSALE VISTO CHE QUELLA è SOLO LA MANO, e perchè 2 art diverse? secondo me sono le 2 mani ai vari lati del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
soprattutto senza aver visto niente di niente :kep88:questo gioco è sicuramente un valido motivo per l'acquisto di una console next gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Want to learn more about Lords of the Fallen and talk with the devs? Then you better consider visiting Role Play Convention that will take place in Cologne, Germany on June 1st!
Błażej Żywiczyński, Associate Producer at CI Games and Florian Stadlbauer - Co-founder and Executive Director at Deck13 will be there to talk about the idea behind Lords of the Fallen, its extraordinary combat system and other important features!
Invce interessa parecchio, avremo nuove info prima dell' E3 buonoSe può far piacere, l'artwork in accadì:
e, sempre da faccialibro, per quanto dubito interesserà a qualcuno :asd:
https://www.facebook.com/LORDSoftheFALLENThe event of changing dimensions consumes tremendous amounts of power, and to use it they must first take it in from our world. When you feel sudden strong chills, it’s not just your mind, Harkyn. It’s a Lord appearing.
Like or comment if you want us to reveal the rest of the brand new art from LORDS of the FALLEN!
![]()
E lo Shadow Fall mostrato alla conferenza PS4 di Febbraio è in realtà una alpha di Halo 5 :kep88:E se la demo dell'UE4 fosse proprio questo gioco?![]()
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttps://www.facebook.com/LORDSoftheFALLEN
Contribuite prego, che io sono un misantropo privo di Facebook.
Dall'artwork in costruzione su FB c'è un qualcosa con le corna che mi ricorda molto quello dell'UE4E lo Shadow Fall mostrato alla conferenza PS4 di Febbraio è in realtà una alpha di Halo 5 :kep88: