Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
niente , arrivato prima del secondo boss dove parli con la tipa che vuole il pugnale.....da lì poi spariscono le voci , non si sentono più le voci nei dialoghi quando parla niente...l'ho riniziato per l'ennesima volta , stessa cosa stesso punto in poi.... e rimane sempre quel mistero di quella crepa nella cantina del monastero che non si rompe più...ma è buggatissimo sto gioco eddai su non ci posso credere
Non so, forse sto facendo qualcosa di sbagliato io, ma LOL a chi dice che il gioco è "facile". L'Infiltrato mi ha dato più di qualche grattacapo, e a onor del vero mi ha richiesto più tentativi di qualunque boss di DS II (ovvero più di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Certo è che alcuni avversari sono assai tediosi da abbattere, e non è un bene.
compreso che non dovresti trovare certo equipaggiamento troppo sgravo troppo presto, etc...
tutta roba che fa parte del test di un gioco.
però diciamo che se uno vuole può mettere un'arma meno sgrava, etc...
il concetto è che le basi sono buone abbastanza da permetterti da divertirti, però non so.
specialmente penso al NG+ che senso abbia se non c'è un livellamento dei nemici o una struttura per incentivare a rigiocarlo, cosa fai vai in giro a mietere vittime con lo sguardo?
Non so, forse sto facendo qualcosa di sbagliato io, ma LOL a chi dice che il gioco è "facile". L'Infiltrato mi ha dato più di qualche grattacapo, e a onor del vero mi ha richiesto più tentativi di qualunque boss di DS II (ovvero più di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Certo è che alcuni avversari sono assai tediosi da abbattere, e non è un bene.
il gioco permette di livellare e dunque se un boss è difficile alla fine basta accumulare qualche punto e riprovare.
cmq il bilanciamento è un problema tipico degli rpg, non è che il primo che è mal bilanciato.
è una impresa fare un rpg bilanciato, specialmente in mondo aperto.
secondo me devi fare un ibrido di nemici livellati fissi e che livellano con te, diciamo a range di livellamento.
nel NG+ devi fare come in diablo che inzia a mettere nemici con dlele statistiche e degli status particolari.
senza dubbio devi mettere nemici casuali con particolari skill.
in alternativa riesci a bilanciare bene solo giochi come the witcher che in quel punto preciso controllano quanto puoi livellare in maniera matematica e rigida.
l'altra tecnica che usavano gli rpg nipponici a turno era di prevedere un certo livello per andare avanti e ti dovevi fare scontri casuali fino a che non ci arrivavi.
Salve ragazzuoli...ho giocato 3 ore di fila, superato 2 boss e già mi sono perso. Lol. Comunque...qualcuno può spiegarmi perché il numero delle pozioni a disposizione cambia senza che faccia nulla? Dovrei averne 5, contando le bottiglie vuote. Arrivo al checkpoint e me ne dà 3. Checkpoint successivo 5. Poi 4. Da cosa dipende??? Comunque il gioco mi sta piacendo molto per ora
sta accadendo anche a me :( sono abbastanza preoccupato perchè ho provato a riniziarlo e mi risuccesso nello stesso punto...e da lì in poi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
quello non è un bug, se salvi spesso ti da meno boccette, sembra così almeno.
pure io mi sono perso, non capisco cosa devo fare, sono in un portale, non c'è piì manco un nemico e sono fermo.
Sta storia delle boccette fa alquanto ridere...anche a me è capitato, nel secondo portale, di non aver più nemici né scrigni ma senza il messaggio di tornare indietro
Sono arrivato al settimo e ottavo "Lord", niente di difficile fino ad ora... il problema è che uno non riesco a batterlo (ma ci riproverò...ci ho provato 2/3 volte...è molto veloce nei movimenti...) e l'ottavo, pur vedendolo da lontano da una piattaforma (è gigantesco...) , non capisco cosa devo fare per raggiungerlo:
Aprite solo se siete arrivati li...
quello che mi uccide, è il "Guardiano"...e l'altro, quello che non capisco come raggiungere, è "l'Annientatore"...suggerimenti?
Purtroppo ho ucciso involontariamente
il demone che voleva i teschi umani per darti delle riconpense...quindi non le avrò mai...certo che queste cose mi fanno arrabbiare, perchè è bastato un colpo ed è morto...se aveva una barra di resistenza, mi sarei potuto accorgere e fermarmi...sapete cosa droppava?
Guardando gli obiettivi, mi sa che mi mancano questi due e quello finale...non pare quindi lunghissimo questo gioco......vedremo...:kep88:
Ragazzi ho battuto il secondo boss. Dopo mi conviene proseguire per quella strada o provare andare nelle prigioni? Ho visto che ho ottenuto la chiave dalla donna che mi fa andare dalle prigioni dove all'inizio trovo 2 che stanno dentro alle celle e mi chiedono di farli uscire, proseguo per di la o vado dritto per la piazza dove c'era il custode?
Sono arrivato al settimo e ottavo "Lord", niente di difficile fino ad ora... il problema è che uno non riesco a batterlo (ma ci riproverò...ci ho provato 2/3 volte...è molto veloce nei movimenti...) e l'ottavo, pur vedendolo da lontano da una piattaforma (è gigantesco...) , non capisco cosa devo fare per raggiungerlo:
Aprite solo se siete arrivati li...
quello che mi uccide, è il "Guardiano"...e l'altro, quello che non capisco come raggiungere, è "l'Annientatore"...suggerimenti?
Purtroppo ho ucciso involontariamente
il demone che voleva i teschi umani per darti delle riconpense...quindi non le avrò mai...certo che queste cose mi fanno arrabbiare, perchè è bastato un colpo ed è morto...se aveva una barra di resistenza, mi sarei potuto accorgere e fermarmi...sapete cosa droppava?
Guardando gli obiettivi, mi sa che mi mancano questi due e quello finale...non pare quindi lunghissimo questo gioco......vedremo...:kep88:
l’ho incontrato nei sotterranei di keystone, la zona si chiama
la prigione dei mostri, mi pare
e dove c’è anche un sacco di stanze e corridoi da esplorare. Dopo aver sconfitto il terzo boss ho girovagato un po’, sono entrato nelle prigioni e a forza di esplorare sono sbucato nell’area dove c’è il terzo boss. Comunque i combattimenti nelle stanze piccole e nei vicoli stretti sono terribili per colpa della telecamera.
l’ho incontrato nei sotterranei di keystone, la zona si chiama
la prigione dei mostri, mi pare
e dove c’è anche un sacco di stanze e corridoi da esplorare. Dopo aver sconfitto il terzo boss ho girovagato un po’, sono entrato nelle prigioni e a forza di esplorare sono sbucato nell’area dove c’è il terzo boss. Comunque i combattimenti nelle stanze piccole e nei vicoli stretti sono terribili per colpa della telecamera.
Il "Campione" mi ha dato del filo da torcere...ma usando una particolare magia, mi si sono parecchio semplificate le cose...Ho affrontato poi anche un boss gigantesco
fuori dalle mura della cittadella
di cui non ricordo il nome...anche questo non è affatto facile...non so quali di questi sono "opzionali", ma dopo che li ho abbattuti c'è stata l'animazione della "reminescenza" in stile Highlander...quindi erano Boss principali a mio avviso...:morris82:
Il "Campione" mi ha dato del filo da torcere...ma usando una particolare magia, mi si sono parecchio semplificate le cose...Ho affrontato poi anche un boss gigantesco
fuori dalle mura della cittadella
di cui non ricordo il nome...anche questo non è affatto facile...non so quali di questi sono "opzionali", ma dopo che li ho abbattuti c'è stata l'animazione della "reminescenza" in stile Highlander...quindi erano Boss principali a mio avviso...:morris82:
Ok. Dal campione ci tornerò più avanti perché mi ha stroncato le gambine abbastanza alla svelta e poi gli toglievo poco con le armi che ho. Tra l'altro è rispuntato il primo boss dove c'era il terzo e prendendolo alla leggera mi ha ucciso con un colpo. Poi mi sono vendicato. Siccome ho una trentina di teschi sai dirmi dove si trova il tizio che hai ucciso involontariamente?