PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho battuto il 3 boss e adesso sono in un punto che non so cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nel punto in cui sono io il gioco è tutt'altro che facile eh… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma il maglio come si usa? Quando lo ttovo la prima volta il tutorial s' incanta e mi sparisce la scritta prima di leggerla...

Ho battuto il 3 boss e adesso sono in un punto che non so cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque nel punto in cui sono io il gioco è tutt'altro che facile eh… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema da quanto si sa avviene piu avanti e nei ng+ quando il pg è bello potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti un utente al ng+ ha detto che ha ucciso i primi 3 boss con du scoreggie :gix2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le armi si possono potenziare? Dal fabbro mi ha potenziato solo le due dei boss… Non riesco trovare un arma veramente buona.

anche per me è difficilotto, sarà che non posso usare lo scudo, però si va avanti, non mi pare frustrante.

rimango dell'idea che il gioco non sia pronto per niente.

vadoi controcorrente con le recensioni.

mi colloco all'opposto.

vedo troppi problemi proprio nel gameplay e meno in altro che è stato detto.

peccato perchè la struttura è valida, infatti diverte anche con le magagne che si ritrova.

fosse solo la grafica da ottimizzare, quella è buona alla fine, non è assolutamente peggio di quello che si vede in giro e scommetto che su pc è una cosa mostruosa.

con un po' di lavoro di fino veniva un giocone graficamente e nel resto, è tirato via.

non mi convincono un sacco di altre cose.

negli ambienti chusi è ingestibile.

il lock on funziona male, con due tre nemici inzia a fare quello che vuole, non conviene assolutamente affrontarne più di uno, spesso spingi la levetta per cambiare e se ne frega.

le collisioni non hanno molto senso e non sono realistiche come invece le animazioni farebbero pensare, a volte manchi un bersaglio che non avevi mancato, ti prendono quando sei lontano un metro, etc... tutto molto approssimativo per il tipo di gioco che ha la sensazione di pensatezza giusta e che dovva essere decisamente più preciso.

francamente molte cose a me sembrano delle stupidate da risolvere, comrpeso i problemi grafici che ha.

penso che 7.5 sia il suo voto, non è peggio del solito che esce, anzi, ma è fra i peggio testati che ho visto.

è un prodotto che non è facile valutare, mi immaginavo una porcheria, invece è un buon gioco tutto sommato.

ho il pad rotto, me lo fa anche nei menù.
probabilmente è rotto da un pezzo, ma di solito ci lanci le granate con quel comando o gratti la schiena al personaggio.

potevo farci un altro anno o due con quel pad mezzo rotto.

mappatura penosa, l'ho sempre pensato.

a volte piglia l'impulso, più spesso non lo prende.

quindi lo scudo non lo posso usare ed è un problema giocare, credo di non poterci giocare bene, non mi pare si possa fare senza.

rimane che a me non pare preciso neanche nel resto, le schivate ti prende lo stesso anche se non ti ha preso, e altre cosette.

se questo è preciso io sono barabba.

per me non li testano più i giochi.

il betatester è l'utente sul mercato.

graficamente se fosse ottimizzato bene sarebbe buono, inferiore a ryse, ma buono, così non è il massimo, ma si era già visto dai video che aveva dei problemi.
........

Ultima modifica:
Finalmente posso iniziare anche io...dopo 4 ore di patch...(lo sò potevo inizarlo lo stesso, ma ho preferito aprtire direttaemnte con l'aggiornamento, che tra l'altro sistema parecchie cose a quanto pare)

(riscattato anche il pacchetto di armi, è la missione bonus che sblocca una bussola che ti avvisa delle aree segrete...)

chRqWhZ.jpg

Se volete sapere cosa cambia basta selezionare l'icona del gioco premere options e selezionare cronologia aggiornamenti, compare il change log completo...aggiusta parecchie cose, sia di gameplay che rifiniture grafiche, come texture, effetti di luce, il LOD...

(se per voi il frame è troppo ballerino basta giocare a 720p....)

Mi è nuovo il fatto che nel menu iniziale combinando i tre alberi di magie con le 3 tipologie di pg si possono ''sbloccare'' delle sottoclassi, come il ranger,il paladino ecc...ed ognuna delle combinazioni ha attributi di partenza diversi...

Ragazzi ma dopo aver battuto il terzo boss devo dirigermi nelle catacombe?
Se hai battuto il Boss

metà demone e metà ragno
devi dirigerti e attraversare le catacombe per raggiungere la cittadella...dovresti incontrare per strada dei

soldati disertori
che ti chiedono aiuto (missione secondaria)...ne ricavi XP se rischi e li aiuti...

Se hai battuto il Boss
metà demone e metà ragno
devi dirigerti e attraversare le catacombe per raggiungere la cittadella...dovresti incontrare per strada dei

soldati disertori
che ti chiedono aiuto (missione secondaria)...ne ricavi XP se rischi e li aiuti...
Io ho appena battuto il boss

del cimitero
.Quello

metà ragno
non l'ho ancora incontrato...

Io ho appena battuto il boss
del cimitero
.Quello

metà ragno
non l'ho ancora incontrato...
Azz...allora devi proseguire

nella porta rotonda di pietra del cimitero, se non ricordo male...poi entri in un "teletrasporto" che ti porta ad una roccaforte "infernale"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz non devi andare nel portale che ti apre il tizio?
Intendevo proprio quella, davanti all'ingresso del cimitero dove trovi il punto di salvataggio e il vecchio...mi sono espresso male e ho scritto che stava dentro, invece sta appena di fronte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le info ragazzi! Mi sembrava strano il fatto che venivo stuprato con troppa facilità nelle catacombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma il maglio come si usa? Quando lo ttovo la prima volta il tutorial s' incanta e mi sparisce la scritta prima di leggerla...
Si è capitato anche a me in pratica da quello che ho provato con la freccia sinitra del pad cambi il tipo di colpo (esplosivo singolo o tipo fucile a pompa) e poi spari con L2.

Ciao ragazzi, una cortesia: non so perché ma non riesco a bere le pozioni anche se selezionate, potete cortesemente dirmi come fate? Ps gioco su PS4!! Grazie a tuttiiiiiii

per usare gli oggetti devi tenere premuto quadrato, mentre un colpettino per cambiarli!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

adesso non so come funziona l'xbox, perchè su ps4 lo vedi meglio se scarica la patch (c'è un elenco con le notifiche), infatti se dovessi giurare che il gioco è aggiornato non ci giurerei, perchè ho messo il gioco, è andato e amen e nulla ho visto della patch.

cmq c'è del gran mestro nei giudizi dell'utenza ultimamente.

Terzo Episodio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube_share;OAHFsK9hhE0]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro