PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo il capolavoro che porta il nome di "The Witcher: Assassin of Kings", l'ex senior producer di CD Project trasferitosi ai City Interactive ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo action RPG.

Non si sa ancora nulla o quasi sul nuovo titolo in fase di sviluppo, a parte il suo nome attuale che dovrebbe essere "Project HUMAN". A breve tuttavia potremmo scoprire ulteriori dettagli sulla trama del gioco mentre sono state già rese note le piattaforme che potranno ospitarlo: XBox 360, PlayStation 3 e naturalmente PC.

sc

Beh, io direi di ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm...mi potete dire di quale artwork parlavate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se guardo all'operato di Tomasz in CDP, la fiducia è massima.

Se devo considerare il curriculum di City Interactive, però, i dubbi emergono copiosi.

Aspettiamo e vediamo.

Dal sito di City Interactive:

We are seeking professionals for the upcoming Action-RPG project being built for XBOX360®, PlayStation® 3 and PC. Join the creative powers of our RPG team created and led by Tomasz Gop (one of the brains behind success of Polish RPGs) and the development veterans at Deck 13 Interactive (over dozen recognizable projects including Ankh, Jack Keane and Venetica).
We are now recruiting full-time professionals for our Warsaw-based part of the team. The ideal candidates should possess skills and sensitivity allowing them to create game assets, which conform to our artistic direction. A thorough knowledge of characters, environments and animations is essential. The candidates should have group work skills and a background in different areas of technical art including animation and cinematic direction, as well as be well-versed in relevant tools, such as 3DS Max or Motion Builder.
http://city-interactive.com/en/Careers#Cinematic%20Director

Un piccolo indizio da altra fonte: è un fantasy :unsisi:

L'importante è che sia originale e non come the Witcher per me...

Originale nel senso che non è tratto da un libro nabbi :rickds:
Fail :patpat:

Non vedo comunque dove stia il problema: un'opera letteraria di valore fatta da un buon autore può dare un apporto notevole all'ambientazione ed al background di un gioco (se i programmatori lavorano bene, poi, anche la qualità complessiva dell'esperienza ne beneficia), molto più di quanto possa fare lo "scrittore" medio dell'industria videoludica.

Fail :patpat:
Non vedo comunque dove stia il problema: un'opera letteraria di valore fatta da un buon autore può dare un apporto notevole all'ambientazione ed al background di un gioco (se i programmatori lavorano bene, poi, anche la qualità complessiva dell'esperienza ne beneficia), molto più di quanto possa fare lo "scrittore" medio dell'industria videoludica.
Assolutamente no, se volevo un libro giocavo ad un libro, che rimanga ognuno nel suo settore... senza contare che "buono" the Witcher (il libro) non penso proprio che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no, se volevo un libro giocavo ad un libro, che rimanga ognuno nel suo settore... senza contare che "buono" the Witcher (il libro) non penso proprio che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza offesa, ma se dici così mi verrebbe da consigliarti di startene zitto, visto che evidentemente non hai la minima cognizione di ciò di cui si parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza offesa, ma se dici così mi verrebbe da consigliarti di startene zitto, visto che evidentemente non hai la minima cognizione di ciò di cui si parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuna offesa, del solito romanzo fantasy ne faccio volentieri a meno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe non essere lo stesso gioco ma CD Project ha confermato di avere in sviluppo due giochi AAA+ per il 2014\2015 destinati alle prossime console e PC. La nuova IP sarà un RPG.

In più nel 2013 uscirà un altro gioco, da loro definito AA.

Nessuna offesa, del solito romanzo fantasy ne faccio volentieri a meno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta, fammi capire, ti piace il fantasy come genere, ma non nella sua forma letteraria? Strana 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe non essere lo stesso gioco ma CD Project ha confermato di avere in sviluppo due giochi AAA+ per il 2014\2015 destinati alle prossime console e PC. La nuova IP sarà un RPG.In più nel 2013 uscirà un altro gioco, da loro definito AA.
Non hai detto nulla di sbagliato, ma questo progetto è una collaborazione City Interactive/Deck 13, CDP non c'entra nulla.

Aspetta, fammi capire, ti piace il fantasy come genere, ma non nella sua forma letteraria? Strana 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne vado matto, non più ormai, mi piace però quando creano mondi fantasy, grandi, con molti particolari ecc, e nei VG questa cosa è più "presente", ad esempio World of Warcraft lo adoro nelle sue infinite sfaccettature... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne vado matto, non più ormai, mi piace però quando creano mondi fantasy, grandi, con molti particolari ecc, e nei VG questa cosa è più "presente", ad esempio World of Warcraft lo adoro nelle sue infinite sfaccettature... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente, non sono molto d'accordo con questa linea di pensiero, ma certo non è mia intenzione imporre le mie idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sappi solo che le opere di Sapkowski:

- Sono quanto di più lontano ci sia dal "solito fantasy".

- Sono di qualità.

E tutto questo giova molto al titolo :unsisi:

Mi rendo conto, però, che siamo tremendamente OT, con questo commento io chiudo.

"Project RPG" revealed by City Interactive, former Witcher developer

Project RPG has been unveiled by City Interactive and German studio Deck13.

The yet-to-be-named title will be helmed by Tomasz Gop, a former senior producer at The Witcher 2: Assassins of Kings studio CD Projekt RED.

Still early in development, the action role-playing game will focus specifically on player skill to progress forward, with a story that is designed to be mirror users' own actions and playstyle through its vision and ideologies.

gaming_project_rpg_art.jpg

The world is set 1,000 years after the death of a God, whose corpse is a mountain that splits the world into two sides, each with their own philosophy.

Players will cross the border between the two sides early in the game, and must decide to align with one or the other.

http://www.digitalspy.co.uk/gaming/news/a374394/project-rpg-revealed-by-city-interactive-former-witcher-developer.html

Uhm, nessun riferimento sulle piattaforme, anche se dovrebbero essere PC e console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro