PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però, leggendo queste info, il concept sembrerebbe diverso rispetto a quello che suggerivano le info di qualche mese fa. Spero in qualcosina per la Gamescom, ma non ci credo molto.
Potrebbe essere a causa di qualche piccola somiglianza col concept di Xenoblade ? :morristend:

Bho non lo so, non ho seguito le vicende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però spero che non derivi da altri media, nel qual caso lo comprerò sicuramente perché il setting lo trovo molto interessante
Ma come, non ricordi la bella discussione che facemmo una manciata di mesi fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque stai tranquillo, fosse basato su qualcosa l'avrebbero specificato fin dall'inizio, immagino.

Potrebbe essere a causa di qualche piccola somiglianza col concept di Xenoblade ? :morristend:
Parlavo di possibili implicazioni per quel che riguarda il gameplay, non delle premesse a livello di trama. Ovviamente si tratta si pure speculazioni, non si sa ancora nulla.

Ma come, non ricordi la bella discussione che facemmo una manciata di mesi fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque stai tranquillo, fosse basato su qualcosa l'avrebbero specificato fin dall'inizio, immagino.
Ma non era il titolo dei CD Projekt quello? :unsisi: Pensavo che questo tizio si fosse staccato o, comunque sia, che il titolo di cui si parlava mesi fa fosse quello cyberpunk :unsisi:

Ma non era il titolo dei CD Projekt quello? :unsisi: Pensavo che questo tizio si fosse staccato o, comunque sia, che il titolo di cui si parlava mesi fa fosse quello cyberpunk :unsisi:
Quello CyberPunk lo dovrebbero fare i CDP, con/senza G.

Poi, quando i tempi saranno maturi : THE WITCHER 3 THE FALL OF TEMERIA ^^o

Questo accadrà tra circa 2 anni, quando le tecnologie PC saranno uber di 10 punti a paragone di PS4 o Xbox720 :rickds:

Punto l'occhio su sto gioco e cerco notizie di quello vampirico, super trash, tra l'altro.

Ma questo Blood Knight che è che non l'ho mai sentito???
Trovato : apparentemente un Diablo III osceno.

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo mi sa di qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello CyberPunk lo dovrebbero fare i CDP, con/senza G.Poi, quando i tempi saranno maturi : THE WITCHER 3 THE FALL OF TEMERIA ^^o

Questo accadrà tra circa 2 anni, quando le tecnologie PC saranno uber di 10 punti a paragone di PS4 o Xbox720 :rickds:

Punto l'occhio su sto gioco e cerco notizie di quello vampirico, super trash, tra l'altro.

Trovato : apparentemente un Diablo III osceno.
Ah quindi fanno Cyberpunk e questo nuovo, più, un giorno, Witcher 3... capito grazie.

Blood Knight mi piaceva all'inizio, poi ho scoperto che pare fatto col **** ed è DD, quindi scaffale a vita per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi fanno Cyberpunk e questo nuovo, più, un giorno, Witcher 3... capito grazie.
Blood Knight mi piaceva all'inizio, poi ho scoperto che pare fatto col **** ed è DD, quindi scaffale a vita per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi rinfrescarti la memoria va a pagina due di questo topic :unsisi:

Comunque, si sta facendo un po' di confusione: ora i CDP stanno lavorando a The Witcher 3 e Cyberpunk, ma questo non ha alcuna rilevanza nel contesto.

Il producer di TW2, tale Tomasz Gop, ha mollato i CDP poco dopo aver terminato i lavori sul titolo; è stato poi assunto da City Interactive (altra software house polacca) per formare un nuovo team con cui sta lavorando a questo Lords of the Fallen. Allo sviluppo contribuisce anche Deck13, piccolo gruppo tedesco che al momento sta appunto ultimando Blood Knights.

Se vuoi rinfrescarti la memoria va a pagina due di questo topic :unsisi:
Comunque, si sta facendo un po' di confusione: ora i CDP stanno lavorando a The Witcher 3 e Cyberpunk, ma questo non ha alcuna rilevanza nel contesto.

Il producer di TW2, tale Tomasz Gop, ha mollato i CDP poco dopo aver terminato i lavori sul titolo; è stato poi assunto da City Interactive (altra software house polacca) per formare un nuovo team con cui sta lavorando a questo Lords of the Fallen. Allo sviluppo contribuisce anche Deck13, piccolo gruppo tedesco che al momento sta appunto ultimando Blood Knights.
Che bordello allucinante, grazie delle delucidazioni, adesso è tutto chiaro.

Inegeneroso, almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i canini, un Diablo con i canini e la stessa minuzia grafica di Venetica.

Un etto di mortazza, grazie.

Con i canini, un Diablo con i canini e la stessa minuzia grafica di Venetica.Un etto di mortazza, grazie.
Come se Diablo III fosse un paradigma dal punto di vista grafico, la sua situazione è quasi esattamente la stessa di Venetica :pffs:

Titolo che, per quel poco che ho giocato, ho trovato onesto, considerandone anche la natura. E, soprattutto, ha del potenziale.

Con ciò non voglio propugnare l'eccellenza di Blood Knights, bensì lasciare almeno il beneficio del dubbio a questi ragazzi. Secondo me si rivelerà discreto.

/OT

Come se Diablo III fosse un paradigma dal punto di vista grafico, la sua situazione è quasi esattamente la stessa di Venetica :pffs: Titolo che, per quel poco che ho giocato, ho trovato onesto, considerandone anche la natura. E, soprattutto, ha del potenziale.

Con ciò non voglio propugnare l'eccellenza di Blood Knights, bensì lasciare almeno il beneficio del dubbio a questi ragazzi. Secondo me si rivelerà discreto.

/OT
Venetica, che ho giocato è un titolo notevole, dal punto di vista scenografico e narrativo.

Tutto il resto è un pò ingenuo e la grafica (non che importi poi molto) ma è abbastanza indecifrabile.

Venetica, che ho giocato è un titolo notevole, dal punto di vista scenografico e narrativo.Tutto il resto è un pò ingenuo e la grafica (non che importi poi molto) ma è abbastanza indecifrabile.
Ma per cosa diavolo è uscito alla fine, e dove sopratutto? Non quì a Verona sicuramente :morristend:

Ah quindi ora ha un titolo. Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il setting mi piace. Attendo notizie. :stema:

Si sa qualcosa sulle piattaforme ? :morristend:
PC, PS3 e 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venetica, che ho giocato è un titolo notevole, dal punto di vista scenografico e narrativo.Tutto il resto è un pò ingenuo e la grafica (non che importi poi molto) ma è abbastanza indecifrabile.
E allora non vedo perché hai tutti questi dubbi, grafica a parte (che in ogni caso da Venetica a Blood Knights qualche passo in avanti pare averlo fatto).

Ma per cosa diavolo è uscito alla fine, e dove sopratutto? Non quì a Verona sicuramente :morristend:
Sicuramente altrove è uscito per PC, 360 e PS3. Qui in Italia, però, non credo sia uscito per la console Sony.

Personalmente, poi, io in giro ho visto solo la versione PC (che ho preso al GS a 4.98€ :nfox:).

Siccome credo che molti siano rimasti colpiti dal primo artwork rilasciato, ma si trattava di un poco più di un francobollo, ho per caso trovato una versione bella grossa:

307508-blackangel.jpg

Un ottimo sfondo per il desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro