PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Condivido, soprattutto la prima parte. Quando prende il martello un po' si rallenta però.Ma in genere non si riesce ad apprezzare il peso dell'equip.

Ad ogni modo è pur sempre una pre-alpha.

Pertanto, per ora, ci piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto pure io, vorrei qualcosa di molto più pesante e non gente che pare Goku super sayan. Confido nel fatto che sia una pre alpha.

Me lo aspettavo tipo 10 volte meglio

Tantissima ma tantissima roba, buonissimo gameplay, bel design e grafica...wow

A vederlo giocare così pare veramente una passeggiata, ma è da tenere bene a mente che il tizio che lo sta giocando lo fa ininterrottamente da un anno o giù di lì, sempre la stessa parte. Sarebbe da provare con mano.

Vabbè a momenti fisica e collisioni son assenti. Ma è una pre-alpha quindi fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il resto bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parecchio figo per quanto mi riguarda,il bs sembra ok e bene l'importanza data all'esplorazione (stando a quanto dice il tipo).

Lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm, a me piace. E' molto simile a molti altri giochi dello stesso genere, spero abbia qualcosa di originale e che non sia anonimo.

Parecchio figo per quanto mi riguarda,il bs sembra ok e bene l'importanza data all'esplorazione (stando a quanto dice il tipo).
Lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This, soprattutto l'esplorazione, anche graficamente non sembra nnt male.

Darksiders nello stile.

Dark souls nel gameplay.

Combo perfetta IMHO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspettavo l'erede spirituale di un misto tra DS e TW mi ritrovo con il seguito spirituale di Darksiders...il che non è assolutamente un male, anche se per ora non bolle nulla di nuovo o particolarmente sconvolgente

Mi aspettavo l'erede spirituale di un misto tra DS e TW mi ritrovo con il seguito spirituale di Darksiders...il che non è assolutamente un male, anche se per ora non bolle nulla di nuovo o particolarmente sconvolgente
Non capisco dove vedete Darksiders, il bs mi sembra palesemente più ispirato ai Souls.

Più o meno come me lo aspettavo comunque, quindi abbastanza soddisfatto aldilà di alcune cose che avete già fatto notare (animazioni, peso del pg, apparente facilità etc). Benissimo dal pdv grafico, decente tecnicamente e un Warhammer più medioevale nello stile.

Non capisco dove vedete Darksiders, il bs mi sembra palesemente più ispirato ai Souls.Più o meno come me lo aspettavo comunque, quindi abbastanza soddisfatto aldilà di alcune cose che avete già fatto notare (animazioni, peso del pg, apparente facilità etc). Benissimo dal pdv grafico, decente tecnicamente e un Warhammer più medioevale nello stile.
Stilisticamente ci assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stilisticamente ci assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ni, sarà che vedo molto di più la somiglianza con Warhammer che magari non tutti conoscono, ma Darksiders mi sembra decisamente più deformed aldilà del setting che non ci azzecca proprio con questo. Secondo me vi lasciate trarre in inganno dal tizio incappucciato e dalle spade dei demoni.

Non troppo scolvongente ma, cavoli, mi piace tantissimo, ha il suo stile e la sua personalità. Per essere una versione non ancora definitiva è tanta roba, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quel martello a me ricorda subito darksiders, nel 2 stava tipo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quel martello a me ricorda subito darksiders, nel 2 stava tipo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ah guarda, quel martello è proprio la prima cosa che mi rimanda a Warhammer

WAR-PraagBattle_standard.jpg
Questione di bagagli culturali diversi immagino...

Questo gioco è Warhammer praticamente, non ci vedo nulla di Darksiders (e le uniche cose che ci potrei vedere sono quelle che Darksiders riprende da Warhammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Però devono migliorare la fisica, i movimenti, le collisioni, la velocità ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro