Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, se per caso lo trovi magari postalo che mi fai un favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifci sono 3 tipi/alberi di magie e ogni albero ha 4 magie...ma una magia è in comune per tutti gli alberi, quindi alla fine sono 3 magie per 3 alberi di magie. (scusate la frase contorta:pffs
Si vedono in uno streaming, se lo trovo posto tutte le magie...o meglio ancora, chi lo stà giocando ora potrebbe postarle.
E' un sistema preso di peso da dark souls... all'inizio pare strano, in realtà poi ti rendi conto che è geniale, comodo e ti permette di svariate possibilità ;pMa perché si attacca con r1 e r2? Non si possono usare quadrato e triangolo?
Ho fatto 3 screen, spero siano leggibili (non fare caso al tizio sotto:pffsCapito, se per caso lo trovi magari postalo che mi fai un favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
E' un sistema preso di peso da dark souls... all'inizio pare strano, in realtà poi ti rendi conto che è geniale, comodo e ti permette di svariate possibilità ;p
quello verde mi ispira.Ho fatto 3 screen, spero siano leggibili (non fare caso al tizio sotto:pffs
Le magie sono potenziabili.
![]()
![]()
![]()
Schivi oppure aspetti ng+ dove presumibilmente avrai uno scudo 100% fire safe...immagino...non sto parlando della difficoltà del gioco in sè,ma della difficoltà nel prendere gli oggetti speciali.Come fai,per esempio,a fare no damage con il primo boss con uno scudo che non para 100% fuoco?O quell'altro senza neanche mai alzarlo con la schivata pesante dei tank?
si però così non sei più un vero tank,e considerando i danni che hanno i coltelli sembra che il gioco favorisca troppo le classi leggere.Schivi oppure aspetti ng+ dove presumibilmente avrai uno scudo 100% fire safe...immagino...
Io cmq proverò da subito....penso che l'unico modo (qualora la spada faccia effettivamente danno fuoco e ciò rende le parate inutili) sia continuare a schivare ed attaccare con un paio di colpi a due mani solo quando fa l'onda d'urto.
Ad un terzo di vita dovrebbe essere sufficiente fargli terminare l'attacco roteante e colpire appena lo finisce.
Ovviamente immagino sarà tutto più difficile a farsi che dirsi....
Quello verde sarebbe per lo stile rogue (la build che voglio fare...) ma sono indeciso tra quello verde e quella azzurra...quello verde mi ispira.
Eppure Lobos, ''esperto di Souls'',nello streaming dice che giocare col rogue è più difficile...si però così non sei più un vero tank,e considerando i danni che hanno i coltelli sembra che il gioco favorisca troppo le classi leggere.
Ma questo è un problema tuo non del gioco, visto che il genere di gioco è questo, non mi sembra che in DS si faccia pure altro....è servita ad eliminare un po' di tearing a scapito del frame rate.
il collo di bottigla.
se potevano eliminarlo con un filtro o una cosa semplice lo facevano, non lo avremmo mai visto.
se quel filtro o altro pastrocchio che lo elimina su pc qui non è supportato devi agire in altro modo, da li ne consegue che hanno preggiorato il frame rate (perchè probabilmente il tearing si aveva nel tentativo di ancorarlo fisso a 30fps).
ma a me non è questo che mi preoccupa, sono i commenti sul fatto ce sia noioso combattere laddove non si fa altro nel gioco.
ma perchè la classe rogue che offriva quella demo aveva poca "vitalità"(non so come si chiami qua) e possedeva un'armatura leggera,esattamente come in DS le classi iniziali servono solo a decidere l'equip con cui parti,ma poi ti puoi costruire il personaggio che vuoi.Questo vuol dire:destrezza alta,armatura media mischiata con leggera e"vitalità" alta e rompi il gioco.Ovviamente spero non sia così.Quello verde sarebbe per lo stile rogue (la build che voglio fare...) ma sono indeciso tra quello verde e quella azzurra...Con quella azzurra puoi attivare uno scudo protettivo e quindi poi menare mazzate con il rogue, che ha alti DPS, senza preoccuparti troppo...oppure puoi abbassare le difese del nemico e rallentarlo...e accoppiata all'agilità del rogue....:stema: Poi vedrò.
- - - Aggiornato - - -
Eppure Lobos, ''esperto di Souls'',nello streaming dice che giocare col rogue è più difficile...
Ho visto video più in la di gente che usa armature leggere e doppie lame leggere. Il gioco con questi equip mi è sembrato più difficile e per avere un buon damage con lame leggere bisogna sfruttare la meccanica del timing nella barra di stamina. Inoltre, a mio modo di vedere, mi pare che in lof sia ben più evidente rispetto a ds (almeno al 2) la differenza in termini di riduzione dei danni subiti tra armature leggere, medie e pensanti.si però così non sei più un vero tank,e considerando i danni che hanno i coltelli sembra che il gioco favorisca troppo le classi leggere.
Lo stile un po' caricaturale lo può ricordare...per me è un bene!Questo gioco non mi ha mai convinto, ma è un problema tutto mio dato che è un qualcosa che è proprio a pelle.Mi da lì'impressione di essere simile al primo darksiders, ovviamente non lo è dato che parliamo di action diversissimi, ma è così vedendo le immagini mi viene in mente darksiders
se sarà un buon gioco lo recupererò più avanti ma i commenti in giro per i forum e anche qui non fanno presagire nulla di imperdibile![]()
Non mi pronuncio sulla patch e sui difetti tecnici in generale poichè, come ho già domandato prima senza ricevere risposta, sarebbe importante capire se tali problemi tecnici affliggono o meno il gameplay e non fare "terrorismo fine a se stesso" e basta.è servita ad eliminare un po' di tearing a scapito del frame rate.
il collo di bottigla.
se potevano eliminarlo con un filtro o una cosa semplice lo facevano, non lo avremmo mai visto.
se quel filtro o altro pastrocchio che lo elimina su pc qui non è supportato devi agire in altro modo, da li ne consegue che hanno preggiorato il frame rate (perchè probabilmente il tearing si aveva nel tentativo di ancorarlo fisso a 30fps).
ma a me non è questo che mi preoccupa, sono i commenti sul fatto ce sia noioso combattere laddove non si fa altro nel gioco.
In DS2 puoi vedere differenze tangibili solo col set di HavelHo visto video più in la di gente che usa armature leggere e doppie lame leggere. Il gioco con questi equip mi è sembrato più difficile e per avere un buon damage con lame leggere bisogna sfruttare la meccanica del timing nella barra di stamina. Inoltre, a mio modo di vedere, mi pare che in lof sia ben più evidente rispetto a ds (almeno al 2) la differenza in termini di riduzione dei danni subiti tra armature leggere, medie e pensanti.
Concordo pienamente. Con tutto il bene che voglio a ds2, l'unico set con tangibili differenze è l'Havel.In DS2 puoi vedere differenze tangibili solo col set di Havel![]()
Fra l'altro anche aumentando la stamina facevo los tesso numero di ''azioni'' che facevo quando ho inziato...
Per me le stat in DS 2 sono pressochè secondarie, l'importante sono i tempi di gioco, attaccare al momento giusto e difendersi/schivare quando bisogna schivare.
Capisco quello che dici.non sto parlando della difficoltà del gioco in sè,ma della difficoltà nel prendere gli oggetti speciali.Come fai,per esempio,a fare no damage con il primo boss con uno scudo che non para 100% fuoco?O quell'altro senza neanche mai alzarlo con la schivata pesante dei tank?
Una bella video-preview/review da un giocatore esperto di Souls che l'ha già finito.
[video=youtube;cD3l-3iipy8]