PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, vedendo i vari video mi è sembrato abbastanza solido e divertente da giocare, lo recupererò sicuramente a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il gioco sarà FULL ITA o solo SUB ITA?

Sub ita se non erro.

Shopto lo da multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l' altro uscita fra 2giorni... e poi sta in stock :rickds: mha

visto che l'unico con la rotolata veloce è il ladro,ma io vorrei scegliere il guerriero,si possono aumentare i punti stamina e peso trasportabile come in ds in modo da avere una schivata/rotolata degna di tal nome??
nessuno che ha visto gli streaming lo sà??

azz 30 ore?e ma allora son scemi gli sviluppatori che si mettono a dire che dura la metà?

ma la progressione di gioco è simile ai souls o si hanno divagazioni? non sono il tipo da vedermi lunghi video gameplay per non rischiare di rovinarmi il gioco.
scusa se mi permetto, ma siete scemi voi che prendete per buone le sparate che fanno sulla longevità, la longevità, a mio modo di vedere è del tutto soggettiva, si può dire una media, anche in abse al genere...ma c'è chi può finirlo in 15 chi in 30, chi in 50...a parte il fatto di fare anche le cose secondarie...

Giusto per fare un esempio Kingdoms of Amalur nelle rece dicevano si completa in 15 ore...stò caxxo...io l'ho finito godendomelo per bene e facendo tutto in 132 ore....ho ancora il save.

DarK Souls 2 si finisce facendo tutto in 40 ore...io la prima run in 200 ore...altri lo hanno finito in un' ora e mezza con le speed run:rickds: Questo che significa? Che DS2 ha una longevità di un ora e mezza? No... la longevità è del tutto soggettiva.

In LOTF c'è molto backtracking a quanto pare, e ci sono delle sfide secondarie da completare, per esempio con alcuni portali che si aprono dopo aver battuto i boss.

- - - Aggiornato - - -

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, vedendo i vari video mi è sembrato abbastanza solido e divertente da giocare, lo recupererò sicuramente a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io lo avrei preso a prezzo budget:sisi:

Ma poi ci sono state delle coincidenze che hanno coinciso:pffs: che mi hanno permesso di prenderlo al day one e pagarlo meno, o meglio non pagarlo proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho cancellato il pre order da amazon, lo recupero piu avanti... al suo posto prendo un po di roba per vita in uscita a prezzo budget:ahsisi:

Tanto ho ancora tipo un trilione di giochi da giocare :rickds: questo lo recupero sicuramentel'anno prossimo appena scende sui 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shopto lo da multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l' altro uscita fra 2giorni... e poi sta in stock :rickds: mha
Mi baso su quello che dice steam, boh.

una rivista polacca ha assegnato 9/10 e ha evidenziato le assonanze con Dark Souls

una rivista polacca ha assegnato 9/10 e ha evidenziato le assonanze con Dark Souls
La demo della gamesweek, se non avesse avuto la scritta "Lords of the Fallen" , poteva tranquillamente essere spacciata per un Souls; è identico. (se sia un bene o un male decidetelo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

La demo della gamesweek, se non avesse avuto la scritta "Lords of the Fallen" , poteva tranquillamente essere spacciata per un Souls; è identico. (se sia un bene o un male decidetelo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
:none:

basta anche solo guardare lo stile per capire che è un gioco diverso.

Per me è un bene, almeno sappiamo che hanno "plagiato" le meccaniche dai migliori. Appena prendo PS4 a natale penso sarà il mio primo gioco.

:none:
basta anche solo guardare lo stile per capire che è un gioco diverso.
Solo il personaggio grosso; i pattern del nemico erano identici ad uno di un boss del primo DS, idem per il post mortem. Idem per molti altri fattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Io non lo reputo un male, anzi, però non basta scopiazzare da un altro gioco per farne uno ottimo)

Solo il personaggio grosso; i pattern del nemico erano identici ad uno di un boss del primo DS, idem per il post mortem. Idem per molti altri fattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Io non lo reputo un male, anzi, però non basta scopiazzare da un altro gioco per farne uno ottimo)
vorresti dirmi che quella fortezza innevata è copiata da DS?

Ma và?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavo del gameplay.
se si parla solo di gameplay allora ogni FPS è uguale ad un altro.Così come ogni platform.Non è un discorso che tiene,prova a considerare il gameplay dei souls come un genere a sè.

Per me è un bene, almeno sappiamo che hanno "plagiato" le meccaniche dai migliori. Appena prendo PS4 a natale penso sarà il mio primo gioco.
Anche questo sarà il mio primo gioco su Ps4 (a parte PT, ma non è propriamente un gioco)

Sò già cosa aspettarmi, basta che sia un buon action rpg e che mi diverta per quelle 30-40 ore, e che mi impegni quel minimo, poi le similitudine con Dark Souls, se sia uguale, se sia meno impegnativo ecc. non mi interessano.

- - - Aggiornato - - -

Solo il personaggio grosso; i pattern del nemico erano identici ad uno di un boss del primo DS, idem per il post mortem. Idem per molti altri fattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Io non lo reputo un male, anzi, però non basta scopiazzare da un altro gioco per farne uno ottimo)
Comunque scavando più a fondo ci sono alcune meccaniche che lo differenziano.

Meccaniche che ho già scritto qualche pagina fà, quindi non stò qui a ripeterle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro