azz 30 ore?e ma allora son scemi gli sviluppatori che si mettono a dire che dura la metà?
ma la progressione di gioco è simile ai souls o si hanno divagazioni? non sono il tipo da vedermi lunghi video gameplay per non rischiare di rovinarmi il gioco.
scusa se mi permetto, ma siete scemi voi che prendete per buone le sparate che fanno sulla longevità, la longevità, a mio modo di vedere è del tutto soggettiva, si può dire una media, anche in abse al genere...ma c'è chi può finirlo in 15 chi in 30, chi in 50...a parte il fatto di fare anche le cose secondarie...
Giusto per fare un esempio Kingdoms of Amalur nelle rece dicevano si completa in 15 ore...stò caxxo...io l'ho finito godendomelo per bene e facendo tutto in 132 ore....ho ancora il save.
DarK Souls 2 si finisce facendo tutto in 40 ore...io la prima run in 200 ore...altri lo hanno finito in un' ora e mezza con le speed run

Questo che significa? Che DS2 ha una longevità di un ora e mezza? No... la longevità è del tutto soggettiva.
In LOTF c'è molto backtracking a quanto pare, e ci sono delle sfide secondarie da completare, per esempio con alcuni portali che si aprono dopo aver battuto i boss.
- - - Aggiornato - - -
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, vedendo i vari video mi è sembrato abbastanza solido e divertente da giocare, lo recupererò sicuramente a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io lo avrei preso a prezzo budget
Ma poi ci sono state delle coincidenze che hanno coinciso:pffs: che mi hanno permesso di prenderlo al day one e pagarlo meno, o meglio non pagarlo proprio.