PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me ne è caduto uno e si è già rotto.
sono riuscito a ripararlo miracolosamente con una aggiunta di un pezzo di ferro al posto della plastica che tiene il grilletto.

sono molto delicati, questo dipende anche dalle funzionalità che hanno, la leggerezza, non so.

io ero abituato che un giorno si e uno no mi cadeva in terra, mo devo pregare gli dei.
a me l'analogico sx è partito,i grilletti vanno ancora bene solo perchè nn li ho usati molto.

made in china immagino.

dopo 18 ore di lavoro si vede che era stanco quel cinese che controllava la macchina cinese che faceva il pad cinese.

tra l'altro sono duri ammazzati da aprire e piccoli che non si vede niente, ci ho messo mezza giornata a ripararlo.

le ho provate di tutti, sembrava una gruviera, alla fine però funziona.

sto ******** tra l'altro ha delle onde paranormali, ero in cantina dove ho il magazzino degli attrezzi e mi creava intereferenza ad un km.

a raggi gamma funziona, a nucleare credo, è radioattivo.

immagino che ci stiano monitorando il cervelo a fini commerciali con quei pad.

ma non si può scegliere nelle opzioni se cambiare i tasti d'attacco? anch'io sono un pò dubbioso sull'usare i grilletti per attaccare. inoltre, anche se è o.t.: sapete se anche in bloodborne si attacca così?
milioni di persone da anni usano i grilletti e lo trovano comodissimo come sistema

Ragazzi io il gioco l'ho prenotato da GS, ho letto adesso che hanno anticipato la data (per me una cazzata uscirne con sta notizia il giorno prima…), sono andato nel sito e ancora mettono come data di uscita il 30, per me non hanno manco ricevuto il gioco ancora, molto probabile li arriva domani ma comunque dubito che lo sgancino già domani.

secondo me se hanno anticipato è per motivi commerciali e dunque immagino che il gioco ci sia per la vendita.

chi lo vuole domani lo dovrebbe trovare al 1100%.

immagino non sia qualcosa di improvvisato del tutto.

secondo me se hanno anticipato è per motivi commerciali e dunque immagino che il gioco ci sia per la vendita.
chi lo vuole domani lo dovrebbe trovare al 1100%.

immagino non sia qualcosa di improvvisato del tutto.
Stiamo pur sempre parlando del GS comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non si può scegliere nelle opzioni se cambiare i tasti d'attacco? anch'io sono un pò dubbioso sull'usare i grilletti per attaccare. inoltre, anche se è o.t.: sapete se anche in bloodborne si attacca così?
Con Bloodborne e un eventuale Dark Souls 3 vedremo molti tasti R2 saltare:asd:

Per ora so che sono molto delicati e non lo spingo mai fino in fondo ma a mezza corsa...poi durante il gioco riesce difficile trattenersi...ma il problema non è il nostro ma del dual shock 4, visto che stò giocando col dual shock 3 da 4 anni ed è come nuovo.

Ragazzi io il gioco l'ho prenotato da GS, ho letto adesso che hanno anticipato la data (per me una cazzata uscirne con sta notizia il giorno prima…), sono andato nel sito e ancora mettono come data di uscita il 30, per me non hanno manco ricevuto il gioco ancora, molto probabile li arriva domani ma comunque dubito che lo sgancino già domani.
Devono sganciarlo per forza, Namco bandai ha comunicato la nuova uscita che è appunto il 28, se gli è arrivato te lo danno di sicuro.

Io andrò mercoledi:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
i giochi gli arrivano qualche giorno prima.

se anticipano lo vendono immediatamente, fine.

è di quei giochi che forse non tutti prendono da vendere, non so come funzioni il discorso, ma a volte vedo che certi giochi non escono subito e talvolta mai addirittura.

questo però mi sembra il tipo di gioco che si trova, non un tripla a, ma neanche un giochetto di nicchia tipo deadly premonition.

la grossa catena tipo mediaword o gs ce li ha di sicuro, ed è altamente probabile che già per domani sul tardi siano organizzati (perchè non è che sono dei dilettanti, avranno comunicazioni e certi standard da mantenere).

altre catene è diverso, quelle un po' sfigate.

il negozietto (quei poochi rimasti) già lo vendono da un pezzo.

Domani avrò, molto probabile, la mia copia del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , farò anche una serie sul mio canale, a chi puo interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho provato giusto 10 minuti prima di scendere per il calcetto...

Graficamente è molto gradevole ma il framerate è molto ballerino e il tearing è molto poco ma si nota comunque.Ho scelto il guerriero e già contro il primo avversario ho preso delle mazzate immani XD

Il pg restituisce un bel senso di pesantezza durante i movimenti e gli impatti dei colpi non sono niente male.

Ho già trovato uno dei portali che si potranno attraversare dopo aver battuto uno dei boss.

Stanotte spero di poterci giocare per un'oretta...

L'ho provato giusto 10 minuti prima di scendere per il calcetto...Graficamente è molto gradevole ma il framerate è molto ballerino e il tearing è molto poco ma si nota comunque.Ho scelto il guerriero e già contro il primo avversario ho preso delle mazzate immani XD

Il pg restituisce un bel senso di pesantezza durante i movimenti e gli impatti dei colpi non sono niente male.

Ho già trovato uno dei portali che si potranno attraversare dopo aver battuto uno dei boss.

Stanotte spero di poterci giocare per un'oretta...
Per quanto riguarda l'attacco con i grilletti, l'R2 bisogna premerlo per forza fino in fondo, o basta anche premerlo per metà? Questo sarà il primo gioco su Ps4 ''serio'' (nel senso che ho giocato solo PT) non vorrei distruggerlo subito il pad...

a metà dai un colpo da mammoletta... se premi intero gli mozzi la testa...
stile fifa, metà corsa da menomato, tutto diventi usain bolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuri che l'attacco è sensibile alla pressione?:morristend:
io direi di non preoccuparti,se si rompe te lo fai cambiare,gioca tranquillamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes, medesimo sistema in bloodborne (li ho provati entrambi). Raga, ma davvero io non so come facciate ad avere tutti sti problemi con i tasti... tolta la difficoltà iniziale (mezz'ora di gioco?) sono perfetti per quel tipo di combat system.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro