S
Shevaandriy7
Offline
gs o mw???comunque ridicoli!!!appena passato ma mi ha detto che ancora nn ha avuto comunicazione di poterlo vendere oggi.mi ha detto di richiamare alle 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gs o mw???comunque ridicoli!!!appena passato ma mi ha detto che ancora nn ha avuto comunicazione di poterlo vendere oggi.mi ha detto di richiamare alle 12
Dicono anche che la vera sfida sia ng+ e ng++......poi non so se sia vero.quello che mi preoccupa è che tutte le recensioni dicono che il gioco diventa molto semplice con il potenziamento del personaggio.....insomma mi sembra un gioco da recuperare a massimo 20€ con queste premesse...
però insomma, dicono che il gioco non eccelli in nulla se un minimo di appeal lo aveva era per la somiglianza con dark souls ma se poi a difficoltà scema molto....ok per in ng+ ma a quel punto mi rivolgo su altri lidi viste le tante uscite del periodo.Dicono anche che la vera sfida sia ng+ e ng++......poi non so se sia vero.
in più parlano di roba secondaria impossibile da capire dove possa essere perchè non c'è mappa nè indicatore, ne deduco che poi queste quest secondarie non hanno poi chissà quale importanza per non essere neppure segnate. E non si parla delle quest secondarie dei souls che erano davvero importanti ai fini tramistici.si continua a parlare di 15 ore comprese la quest secondarie..io passo..lo recupero piu' avanti a poco prezzo..i sembra una versione moooolto piu' easy di dark souls e dura troppo poco.
esattamente...ripeto il gioco mi interessa e sembra cmq carino,ma da spenderci 70 euro assolutamente no..ma neanche 50...sono praticamente certo sia una action-rpg da 10-12 ore molto leggero,senza particolare sfida...aspetto dragon age...non essendo ricco preferisco spendere a botta sicura o quasi.in più parlano di roba secondaria impossibile da capire dove possa essere perchè non c'è mappa nè indicatore, ne deduco che poi queste quest secondarie non hanno poi chissà quale importanza per non essere neppure segnate. E non si parla delle quest secondarie dei souls che erano davvero importanti ai fini tramistici.
stessa cosaesattamente...ripeto il gioco mi interessa e sembra cmq carino,ma da spenderci 70 euro assolutamente no..ma neanche 50...sono praticamente certo sia una action-rpg da 10-12 ore molto leggero,senza particolare sfida...aspetto dragon age...non essendo ricco preferisco spendere a botta sicura o quasi.
new game plus e new game plus plus. In pratica finito il gioco ricominci mantenendo tutti i tuoi livelli/ armature armi ecc ma con i nemici potenziati ( e con aggiunte?)Cosa vuol dire ng+ e ng++ ?
idem :kep88:Sto leggendo un po di recensioni e gia da quel poco che ho letto lo metto in lista recuperi, mi ispira ma per me non vale il prezzo pieno del biglietto soprattutto non in questo periodo di uscite selvagge.