Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzuoli...ho giocato 3 ore di fila, superato 2 boss e già mi sono perso. Lol. Comunque...qualcuno può spiegarmi perché il numero delle pozioni a disposizione cambia senza che faccia nulla? Dovrei averne 5, contando le bottiglie vuote. Arrivo al checkpoint e me ne dà 3. Checkpoint successivo 5. Poi 4. Da cosa dipende??? Comunque il gioco mi sta piacendo molto per ora
Ad ogni utilizzo si rompono dei frammenti che ruotano attorno al cristallo del checkpoint...se continui ad usarlo man mano ti rispristina meno pozioni...ci vuole del tempo fino a quando non si ripristinano i cristalli e quindi le pozioni che riceverai.
Ok. Dal campione ci tornerò più avanti perché mi ha stroncato le gambine abbastanza alla svelta e poi gli toglievo poco con le armi che ho. Tra l'altro è rispuntato il primo boss dove c'era il terzo e prendendolo alla leggera mi ha ucciso con un colpo. Poi mi sono vendicato. Siccome ho una trentina di teschi sai dirmi dove si trova il tizio che hai ucciso involontariamente?
è un demone-mago che evoca il quarto boss, ti avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se sei caduto con il Campione (che comunque è più forte, secondo me) avrai parecchie difficoltà anche questo...che è un demone-ragno...una volta ucciso, devi raggiungere il tizio...che ti chiede di risparmiarlo, e dice che ti fornirà degli oggetti se gli porterai teschi umani...
Io purtroppo, non avrò la possibilità di sapere quali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo aver sconfitto il lord del cimitero torno indietro ed entro nel portale,mi sono girato tutto ma quando arrivo nell'arena circolare subito dopo il fantasma delle rune c'è una barriera che mi impedisce di proseguire che devo fare?mi sono ripulito pure le catacombe nel frattempo
Sono arrivato al bivio...dove mi consiglate di andare prima? Torno indietro verso le celle (dove ci sono i due monaci imprigionati) o proseguo oltre il monastero verso il cimitero?
A proposito come dovrei comportarmi con i due...cioè, cosa cambia se libero uno piuttosto che un altro?
, che sono tostarelli...ma li affronterò sta sera magari...sono a 30 ore tonde di gioco e sono ormai sono vicinissimo alla fine di questo gran bel gioco. :morris82:
La difficoltà mi pare assolutamente ben calibrata ed è difficile al punto giusto...a quanto pare, anche la longevità, cosa di cui dubitavo, è molto buona...che dire? Se amate i Souls, qua ci andate a "nozze"...acquisto obbligato! :morris82:
Comunque sulla versione One non ho beccato MAI nessun bug in 30 ore...
in effetti si diceva 12 ore di longevità, a me pare impossibile sinceramente.
è un gioco che lascia un po' di margine se corri, se salti delle zone o delgi scontri, ma ad occhio mi pare difficile stare sotto le 25/30 ore e probabilmente anche oltre.
è un demone-mago che evoca il quarto boss, ti avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se sei caduto con il Campione (che comunque è più forte, secondo me) avrai parecchie difficoltà anche questo...che è un demone-ragno...una volta ucciso, devi raggiungere il tizio...che ti chiede di risparmiarlo, e dice che ti fornirà degli oggetti se gli porterai teschi umani...
Io purtroppo, non avrò la possibilità di sapere quali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, grazie, tra l'altro ho preso il trofeo dei teschi, ne ho 25, quando lo incontrerò ti dico cosa dà in cambio.
Dopo il fabbro delle rune ho incontrato un paio di nemici che non riesco a battere perché si rigenerano in continuazione e anche se riesco a colpirli mentre sono in ginocchio non crepano mai. Ho provato con le magie del fuoco, veleno, gli incantesimi, ma niente da fare. Come si sconfiggono?
mhh ho fatto il quarto boss (o almeno penso sia il 4°)
parlo del ragno nell'altro mondo
ma al momento non riesco a fare il boss delle catacombe... dove mi consigliate di andare prima di procedere con quel boss? senza mappa ne niente sono decisamente spaesato.... :tragic: più avanti c'è il teletrasporto fra bonfire per caso?
- - - Aggiornato - - -
Ok, grazie, tra l'altro ho preso il trofeo dei teschi, ne ho 25, quando lo incontrerò ti dico cosa dà in cambio.
Dopo il fabbro delle rune ho incontrato un paio di nemici che non riesco a battere perché si rigenerano in continuazione e anche se riesco a colpirli mentre sono in ginocchio non crepano mai. Ho provato con le magie del fuoco, veleno, gli incantesimi, ma niente da fare. Come si sconfiggono?
segui il "link" quando si rigenerano e troverai un oggetto da distruggere.... da li in poi non si rigenerano + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mhh ho fatto il quarto boss (o almeno penso sia il 4°)
parlo del ragno nell'altro mondo
ma al momento non riesco a fare il boss delle catacombe... dove mi consigliate di andare prima di procedere con quel boss? senza mappa ne niente sono decisamente spaesato.... :tragic: più avanti c'è il teletrasporto fra bonfire per caso?
- - - Aggiornato - - -
segui il "link" quando si rigenerano e troverai un oggetto da distruggere.... da li in poi non si rigenerano + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png