PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma questo gioco è valido per i neofiti di rpg? Non ho mai giocato i souls per l'eccessiva difficoltà anche se la formula di gioco mi ha sempre affascinato. Vorrei un titolo divertente ma non frustrante, di quelli che richiedono trail and error infiniti...insomma né troppo facile né troppo difficile...
guarda io son come te,e piacendomi tanto ho preso sia dark soul 2 e lord of the fallen che sto trovando molto ostico,non al livello di dark soul ma molto vicino,ma molto bello come gioco secondo me alcuni punti son frustanti,ma superabili,e eppure i bosso che sono tanti e fanno male ma soddisfazione quando gli abbatti:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
domandina:

le magie si fanno con il guanto giusto? c'è modo di potenziarlo? se sì dove?

grazie

guarda io son come te,e piacendomi tanto ho preso sia dark soul 2 e lord of the fallen che sto trovando molto ostico,non al livello di dark soul ma molto vicino,ma molto bello come gioco secondo me alcuni punti son frustanti,ma superabili,e eppure i bosso che sono tanti e fanno male ma soddisfazione quando gli abbatti:kappe:
Capito. Sicuramente valuteró un acquisto più avanti quando sarà calato di prezzo. Non me la sento di spenderci tanto. Volevo avvicinarmi al genere e questo gioco mi sembrava adatto. Inoltre il lore mi pare davvero affascinante. Questo fantasy medievale dark ricco di armosfera...

domandina:le magie si fanno con il guanto giusto? c'è modo di potenziarlo? se sì dove?

grazie
si potenzia con le rune

- - - Aggiornato - - -

Capito. Sicuramente valuteró un acquisto più avanti quando sarà calato di prezzo. Non me la sento di spenderci tanto. Volevo avvicinarmi al genere e questo gioco mi sembrava adatto. Inoltre il lore mi pare davvero affascinante. Questo fantasy medievale dark ricco di armosfera...
se ti piace il medievale dark fantasy è quello che fa per te:game:

si potenzia con le rune
- - - Aggiornato - - -

se ti piace il medievale dark fantasy è quello che fa per te:game:
Graficamente com'è? Si vede la next gen??

graficamente a me non piace molto e secondo me non rende giustizia alle nuove console

stilisticamente, invece, mi garba parecchio

non grida al miracolo ma dopo la pacth di 5g e piacevole.

- - - Aggiornato - - -

se ti va con share play del firmware 2.00 lo puoi provare da qualcuno

non grida al miracolo ma dopo la pacth di 5g e piacevole.
- - - Aggiornato - - -

se ti va con l'opzione del firmware 2.00 lo puoi provare da qualcuno
Share play??? È una chimera...a te funziona???

Lords of the Fallen | Action Rpg sviluppato da Deck 13 | SG 7.5 | World Trailer Inside | Disponibile |

Elena a mio avviso prendilo perché è molto più facile di DS. Ti dirò, all'inizio ti porta mano nella mano, dopo 3 ore diventa un pò ostico, dopo 6 ore il tuo pg diventa così sgravato (sto parlando del guerriero) che giri senza scudo e con due colpi butti giù nemici giganti con lo scudo. Per avvicinarsi a questo genere è perfetto secondo me!

Elena a mio avviso prendilo perché è molto più facile di DS. Ti dirò, all'inizio ti porta mano nella mano, dopo 3 ore diventa un pò ostico, dopo 6 ore il tuo pg diventa così sgravato (sto parlando del guerriero) che giri senza scudo e con due colpi butti giù nemici giganti con lo scudo. Per avvicinarsi a questo genere è perfetto secondo me!
com'è possibile? ;p

cos'hai potenziato per diventare così?

Share play??? È una chimera...a te funziona???
non ho avuto occasione di provarlo,ma questo firmware è tutto una kimera(a partire che se metto la play in stanby non funziona più e devo staccar la spina mahh) mi sa,te lo hai provato lo share play? so che bisogna avere una buona connessione adsl

non ho avuto occasione di provarlo,ma questo firmware è tutto una kimera(a partire che se metto la play in stanby non funziona più e devo staccar la spina mahh) mi sa,te lo hai provato lo share play? so che bisogna avere una buona connessione adsl
Non l'ho provato e manco ci tento...ho una connessione scrausa a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto meglio affidarsi ai video gameplay!

Non l'ho provato e manco ci tento...ho una connessione scrausa a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto meglio affidarsi ai video gameplay!
share play rivoluzionario per americani che hanno linea velocissima qua da noi dovremo aspettare ancora un pooo comunque se vuoi provare mi dai l id psn ti aggiungo e proviamo.

Mi hai dato tutti ottimi presupposti per non comprare il gioco..... cioè in poche parole questo gioco è tutto uno squilibrio ......

Mi hai dato tutti ottimi presupposti per non comprare il gioco..... cioè in poche parole questo gioco è tutto uno squilibrio ......
Embè? Le recensioni lo dicono da tipo 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Embè? Le recensioni lo dicono da tipo 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però mi sembra una presa per il c*** consigliare un gioco di 70 euro ad una persona elencando tutti questi difetti :morris82: . . . .

Ultima modifica:
Io continuo a trovare muri con la stessa medesima crepa nel mezzo, questi muri si rompono o no?

Io continuo a trovare muri con la stessa medesima crepa nel mezzo, questi muri si rompono o no?
si rompono, devi correrci contro con lo scudo alzato.

cmq l'ho finito in circa 23 ore mettendomi a cercare anche un sacco di roba per i trofei.

Onestamente mi sta piacendo molto, non è dark souls, ma cmq mi tiene incollato alla stessa maniera.

Ha piccoli difetti sorpassabili tranne la telecamera veramente da suicidio nei corridoi stretti...

Il difetto più grave è la longevità, credo addirittura il platino sia fattibile in meno di 40-45 ore, ragion per cui non va preso a 70, ma solo se lo pagate 40 o meno.

si rompono, devi correrci contro con lo scudo alzato.cmq l'ho finito in circa 23 ore mettendomi a cercare anche un sacco di roba per i trofei.

Onestamente mi sta piacendo molto, non è dark souls, ma cmq mi tiene incollato alla stessa maniera.

Ha piccoli difetti sorpassabili tranne la telecamera veramente da suicidio nei corridoi stretti...

Il difetto più grave è la longevità, credo addirittura il platino sia fattibile in meno di 40-45 ore, ragion per cui non va preso a 70, ma solo se lo pagate 40 o meno.
Non si rompe, temo che sia buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per fortuna che l'ho pagato 20 euro, è un DS con grafica quasi next gen e diversi bug, per carità è carino ma mi aspettavo molto ma molto di più, se ci togli il fatto che il pg si muove giustamente come un bradipo per la pesantezza dell'equip(cosa che dà un pizzico di realismo) davvero mi sembrava di giocare a DS pompato graficamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro