PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si rompe, temo che sia buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ti devi lanciare con lo scudo alzato, in pratica come fai contro i nemici per buttarli per aria.

attivi la corsa, mantieni il tasto della parata e corri verso il muro, stranamente con le spadate non vanno giù.

riguardo alla pesantezza devi provare le diverse armi, ad esempio le spade e gli spadoni hanno un moveset pure meglio di dark, ma martelli e asce giganti sono ridicole da maneggiare per il peso eccessivo.

Le armi leggere forse sono il meglio del gioco come equazione danno/tempo, ma preferisco da sempre lo spadone bello grosso, da quando ho preso pure la magia mimo ho il pg che butta per aria pure 3 giganti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti devi lanciare con lo scudo alzato, in pratica come fai contro i nemici per buttarli per aria.attivi la corsa, mantieni il tasto della parata e corri verso il muro, stranamente con le spadate non vanno giù.
Appunto, continua a correre contro il muro con lo scudo alzato e non succede nulla, provo su un altro muro, finora ho provato solo con quello del monastero.

Effettivamente coi nemici con scudo (quelli grossi col collo in fiamme) ci sono armi che non si possono proprio usare tanto sono lente.

Ultima modifica:
Appunto, continua a correre contro il muro con lo scudo alzato e non succede nulla, provo su un altro muro, finora ho provato solo con quello del monastero.
Effettivamente coi nemici con scudo (quelli grossi col collo in fiamme) ci sono armi che non si possono proprio usare tanto sono lente.
più che altro non esistono nemici lenti, anche il più grosso si muove a velocità media, e un martello che impiega 3 secondi per fare danno è inutilizzabile, anche perchè basta che ti toccano e ti interrompono nella movenza...

anche secondo me è consigliabile a due tipi di giocatori:

chi cerca un soul più facile (per avicinarsi al genere).

chi ha astinenza da quel tipo di gioco o cmq da rpg.

il gioco è divertente, ma non abbastanza curato da prendere una buona votazione.

dunque un 7.5 o massimo 8 è il suo voto.

però è di quei giochi che, nonostante i difetti, essendo divertenti sono consigliabili.

ci sono giochi che sono da 9 e possono essere meno consigliabili (tipo alien io non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico da quanto è noioso).

meglio prnederlo usato, questo sicuro, non tanto per la longevità, quanto perchè tra un po' lo si trova facilmente ad un buon prezzo.

il gioco è divertente, ma non abbastanza curato da prendere una buona votazione.

dunque un 7.5 o massimo 8 è il suo voto.
Quindi 7,5/8 è un voto di m? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non riesco a sconfiggere l'ultimo boss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è un modo per evitare

le fiamme quando sale sulla torre? non riesco a schivarle ne a nascondermi e ti tolgono quasi tutta l'energia in una volta...:morristend:

Ho regalato la Runa "potente" al fabbro, pensando mi donasse qualcosa a sua volta...invece.....figlio di putt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il

cancello con le assi di legno nella stanza del campione lo apri facendo schiantare il boss sul suddetto?

7,5 è un voto di merd.a per come è la linea editoriale.

io gli darei 6 a questi giochi.

però quest gioco ha voti bassi per i bug, le imperfezioni, e perchè non è raccomandato (che ti alza sempre quel mezzo punto), non per la struttura, è diverso.

un gioco ben realizzato che prende 7,5 perchè ha dei difetti strutturali è ben peggio di un gioco che parte da un buon voto e inzi a cavare perchè è fatto con i piedi in questo o quello.

Ultima modifica:
Quindi 7,5/8 è un voto di m? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la risposta?

dipende dai giochi.

per questo gioco forse è un voto valido.

per destiny è *****.

alla fine è tutta questione di punti di prospettiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
7,5 è un voto basso al giorno d'oggi e anche 8, ma a dire il vero dipende dalla linea editoriale.

qui a dire il vero hanno abbassato di mezzo punto o un punto, salvo i gioconi e gli indie (gli indie prendono tutti 9 a prescindere, vallo a spiegare, a me mi hanno frantumato questi indie game e non poco che darei 4 a tutti a prescindere), ma non credo ci si sia ancora abituati al metro di giudizio (comrpeso loro che sbarellano spesso e volentieri al vecchio sistema).

in realtà per com'è oggi la linea del sito 7.5 non è un brutto voto, ma consideravo un discorso generale e anche la linea precedente.

è un gioco che mediamente, in tutti i siti prenderà quelle media tra il 7.5 e l'8.

che il suo voto.

ovvero un mezzo cesso.

però è un mezzo cesso perchè taroccato male, intrinsicamente è valido.

si rompono con la magia "carica" non sò se si chiama cosi',è quella dove carichi e abbatti i nemici

Non riesco a sconfiggere l'ultimo boss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'è un modo per evitare

le fiamme quando sale sulla torre? non riesco a schivarle ne a nascondermi e ti tolgono quasi tutta l'energia in una volta...:morristend:

Ho regalato la Runa "potente" al fabbro, pensando mi donasse qualcosa a sua volta...invece.....figlio di putt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure con una difesa alta da fuoco si muore subito? Per notizia il demone che hai ucciso per 25 teschi mi ha dato uno scudo unico che ripristina la magia a ogni parata. Lo scudo è leggero, ha più difesa di quello del lord Comandante e stilisticamente si abbina bene con l’armatura pesante del grifone, e anche con quelle medie armonia e giudizio. Forse ci saranno altri teschi visto che continua a chiedermeli.

Pure con una difesa alta da fuoco si muore subito? Per notizia il demone che hai ucciso per 25 teschi mi ha dato uno scudo unico che ripristina la magia a ogni parata. Lo scudo è leggero, ha più difesa di quello del lord Comandante e stilisticamente si abbina bene con l’armatura pesante del grifone, e anche con quelle medie armonia e giudizio. Forse ci saranno altri teschi visto che continua a chiedermeli.
io non gliene ho dati così tanti:morristend:...credo una quindicina.comunque è a dir poco figherrimo:ahsisi:come l'armatura grifone del resto:predicatore:

Ma è un bug quello per cui la bussola risuona nel primo corridoio (a sinistra) dell'area dove inizia il gioco ?

Ho visto pure vari video suol tubo ma nessuno trova nulla ...

LOL, io quello che chiede i teschi l'ho falciato perché non sopportavo più i suoi versi quando mi avvicinavo.

Mai in quasi due decadi di gioco su console avevo visto un gioco crashare, non un freeze, è crashato alla dashboard della ps4, e li pagano per programmare...

Appena fatto il boss del cimitero...l'ho capito alla terza volta che quando faceva l'attaco che mi oneshottava dovevo proteggermi sotto le cupole...

Ed ho pure perso 3000 punti esperienza per via del fatto che per raccogliere gli oggetti devi tener premuto triangolo, non absta una semplcie pressione...

Comunque per la difficoltà dipende molte dalle zone che esplorate...e da che armatura avete,io gioco con un 'armatura leggera, in alcune aree mi fanno letteralmente il c*lo:rickds: Ovviamente dopo aver livellato risultano più facili.

- - - Aggiornato - - -

Mai in quasi due decadi di gioco su console avevo visto un gioco crashare, non un freeze, è crashato alla dashboard della ps4, e li pagano per programmare...
Stasera anche io ho avuto il primo crash:sisi:.

7 ore di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma come cavolo si uccide

quel signore con lo spadone dove si apre il cancello in pratica questo nemico una volta che gli tolgo tutta la barra si inchina e batte per terra lo spadone e la rispristina e cosi per 3 volte poi son morto ma come si uccide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro