Io giocando con il ranger e armatura leggera sarà morto, per ora una ventina di volte, forse più. Ovviamente giocando con armatura pesante e martellone diventa enormemente più facile. (come giocare col set di Havel fin dall'inizio.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che c'entra ? :morristend:Io giocando con il ranger e armatura leggera sarà morto, per ora una ventina di volte, forse più. Ovviamente giocando con armatura pesante e martellone diventa enormemente più facile. (come giocare col set di Havel fin dall'inizio.)
Come che c'entra? Se giochi con armatura pesante LOTF diventa ancora più facileChe c'entra ? :morristend:Te sei notoriamente una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E poi le armature uber sono uno dei motivi per cui ho comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E uso le armi medie. Quelle pesanti non è il caso, dato che incassi troppe mazzate aggratis per usarle.
Il paragone che fai non è poi un granchè.
Sai, o dovresti sapere, che nei Souls l'armatura conta piuttosto poco (cosa alquanto insensata ma tant'è). Pure col set di Havel, vieni stuprato tranquillamente.
Giusto da quei quattro fessi di mob che incontri all'inizio, ti protegge.
andare a dire che i tre boss sono una caxata vuol dire che a te ci vuole i giochi che muori quando i nemici ti guardano,mahhHo appena preso l'armatura del Grifone. Figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque è oceanicamente più facile di un Souls.
Sono morto solo due volte (sono alle porte del quarto boss) e perchè avevo incontrato mob di livello troppo alto (maledetti ragni giganti).
I primi 3 boss sono veramente una caxxata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seriously, da loro che dovrebbero istruire i From (gli stessi creatori di Anor Londo), ai From che creano mondi di fantasia, a differenza del "simulatore di castelli" LOTF.I From, giusto per capirsi, dovrebbero prendere a modello anche certe scelte stilistiche di Lords of the Fallen.Sarò bruciato per apostasia. Lo so già.![]()
Si, qualche volte mi è capitato anche a me, di sapere dove andare, ma di non ricordarmi la strada per andarciMmmhh...lo sto giocando e sto per entrare nelle catacombe. Io comunque preferisco un mondo di gioco alla dark souls,qui i livelli (o un unico grande livello si può dire),mi sembra piuttosto intricato e a volte perdo l 'orientamento.
Poi capisco che il gioco non debba dirti tutto,ma ho la sensazione di aver perso diverse secondarie non perchè non le voglia fare ma perchè non capisco come farle.
Ad ogni modo ho trovato diversi bug (personaggio che rimane fermo,nemici che attaccano i muri),il problema principale è che l'atmosfera dei souls è di tutt 'altro livello.
Comunque vedo di portarlo a termine,catacombe permettendo...
I primi tre boss non sono una passeggista,ma restano comunque piu facili facili dei souls,e secondo me va bene così!
Sei quasi alla fine del gioco e hai 5 fiaschette ? :morris82:Comunque
I fratelli perduti o come si chiamano c'ho messo 40 minuti buoni, il secondo potenziato l'ho affrontato senza fiaschette usando magia e qualche spadata alla buona, ora sono penso alla fine ci sono umani come nemici e pestano come fabbri… Ho solo 5 fiaschette, qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovarne un paio?
Anche io più o meno stesso punto, anzi ne avrei 11 ma 2 le ho regalate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei quasi alla fine del gioco e hai 5 fiaschette ? :morris82:Io devo ancora fare il quarto boss e ne ho 9 (10 contando quella che ho regalato).
Non avrsi rushato un pò troppo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come odio queste cose .Ero quasi alla fine delle catacombe,fatte senza mai morire...mi si chiude il gioco e in pratica non mi ha salvato nulla,nemmeno armi e armature...rifare da capo.....
Ho fatto solamente la trama principale e 0 missioni secondarie.Sei quasi alla fine del gioco e hai 5 fiaschette ? :morris82:Io devo ancora fare il quarto boss e ne ho 9 (10 contando quella che ho regalato).
Non avrsi rushato un pò troppo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa fede l'ultimo "save" prima del Boss finale anche dopo che l'hai finito...quindi riprendendo da li puoi andare e fare ciò che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna volta finito "finisce" o si può girare ancora la mappa? lo chiedo perchè ho raccolto alcune chiavi e oggetti per quest secondarie e voglio sapere se tornare indietro subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif